Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2015, 19:30
Come vi è sembrato Defrel?
Uno da 5 gol a stagione....

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Sulla Rai han fatto vedere l'intervista con il procuratore di Ledesma (d'ippolito).
Riassumendo ha detto che è ottimista per il passaggio all'Inter e che si aspetta il via libera di Lotito dopo gli 8 anni passati da Ledesma a Roma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Spero abbiano un centrocampista tra le mani, se no con buona pace di tutti Ledesma resta qui.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 19:39
Azz, già da gennaio?
Spero abbiano un centrocampista tra le mani, se no con buona pace di tutti Ledesma resta qui.

Lodi?  :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
L'AG DI LEDESMA: "OTTIMISMO, LA LAZIO PUÒ DARGLI POSSIBILITÀ DI ANDARE ALL'INTER"
01.02.2015 19:32 di Eva A. Provenzano Twitter: @EvaAProvenzano
Fonte: RaiSport
Il procuratore di Ledesma, Vincenzo D'Ippolito, ha parlato ai microfoni di RaiSport per dire che è ottimista sul trasferimento di Ledesma all'Inter: "Penso che ci possa essere ottimismo perché alla Lazio ha sempre fatto bene e sarebbe un segno di riconoscenza da parte della Lazio dargli la possibilità di fare questi quattro mesi all'Inter. Si io sono ottimista". Ledesma è ancora vicino ai nerazzurri e, nonostante le smentite di Mancini, si sta aspettando la risposta del presidente Lotito per il trasferimento del giocatore (che è in scadenza di contratto) a Milano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sarà difficile trovarne uno in grado di dare meno alla causa di quanto fatto da Ledesma quest'anno.

Con tutto l'amore che ho verso Ledesma, che ricorderò sempre con affetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se escono Gonzalez e Ledesma deve entrare un buon cc.
E non è Lodi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma.....domando...in virtù della probabile partenza....era così necessario metterlo in campo oggi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
No assoluto a Lodi, che poi ci si mette pure sul groppone con almeno un anno e mezzo di ingaggio.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2015, 19:31
prendo ad esempio questo post, perché tu sei al di sopra di ogni sospetto.

Io penso che siamo l'unica tifoseria al mondo che possegga tifosi che pensano "meglio non comprare nessuno".
A qualcuno lotito l'ha talmente "convinto" (uso un eufemismo) che va bene pure la riserva del perugia.

L'equilibrio dello spogliatoio, i costi eccessivi, ragioni di bilancio, non ci sono in giro giocatori all'altezza, aspettiamo il prossimo mercato...
Mentre da altre parti comprano gabbiadini e oggi je svolta la partita e ce se mettono a 5 punti

Io non me lo spiego. Ecco.

E' incredibile.
Passiamo dalla coppia Djordjevic (titolare) - Klose (riserva) a quella Klose (titolare) - Perea (riserva), ma stiamo bene così.
Anche solo un Bergessio rappresenterebbe un miglioramento rispetto a Perea.

Non possiamo uscire da questo gennaio indeboliti.

Che poi se fossi Djordjevic ci rimarrei anche un pochino male a vedere che la mia assenza appare talmente irrilevante da considerare il ritorno di Perea come tranquilla copertura.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: arkham il 01 Feb 2015, 19:42
Sarà difficile trovarne uno in grado di dare meno alla causa di quanto fatto da Ledesma quest'anno.

Con tutto l'amore che ho verso Ledesma, che ricorderò sempre con affetto.

Io gli voglio bene, e tanto.
Quante ne abbiamo vinte con lui quest'anno?
Quante ne abbiamo perse?

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Con tutto il rispetto possibile per Ledesma sia chiaro...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Potrebbero leggere il forum...

Ledesma non si tocca!!!

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Facciamoci dare Icardi in cambio, che oggi ha sbroccato con i loro tifosi    :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Qualche sito diceva che Lotito vuole 1.5 mln per liberarlo, ma l'inter non ne vuole sapere.
Anche il procuratore di Ledesma fa capire che spera che Lotito lo liberi a 0.
L'ingaggio lo risparmierebbero cmq.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Alexxio il 01 Feb 2015, 19:41
L'AG DI LEDESMA: "OTTIMISMO, LA LAZIO PUÒ DARGLI POSSIBILITÀ DI ANDARE ALL'INTER"
Il procuratore di Ledesma, Vincenzo D'Ippolito, ha parlato ai microfoni di RaiSport per dire che è ottimista sul trasferimento di Ledesma all'Inter: "Penso che ci possa essere ottimismo perché alla Lazio ha sempre fatto bene e sarebbe un segno di riconoscenza da parte della Lazio dargli la possibilità di fare questi quattro mesi all'Inter. Si io sono ottimista". Ledesma è ancora vicino ai nerazzurri e, nonostante le smentite di Mancini, si sta aspettando la risposta del presidente Lotito per il trasferimento del giocatore (che è in scadenza di contratto) a Milano.

Caspita...non pensavo che si forzasse la mano per andare via. Certo che a questo punto, Gonzalez poteva rimanere...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: ilPadrino il 01 Feb 2015, 19:38
Sulla Rai han fatto vedere l'intervista con il procuratore di Ledesma (d'ippolito).
Riassumendo ha detto che è ottimista per il passaggio all'Inter e che si aspetta il via libera di Lotito dopo gli 8 anni passati da Ledesma a Roma.

Non fa una piega.
Lotito: mica sarai così crudele da non dare il via libera dopo 8 anni?
Calpesteresti i valori morali ecc.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Alexxio il 01 Feb 2015, 19:41

Riconoscenza un par de palle.
O ci danno 2 mln o rimane qui a fare panca.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 19:50
Caspita...non pensavo che si forzasse la mano per andare via. Certo che a questo punto, Gonzalez poteva rimanere...
Anche lui va a vincere! Nessun rimpianto, non mi affezione a nessun giocatore. Vai caro, sono un tifoso del bilancio, quindi 2,6 mln risparmiati.

Se vogliono andare a vincere anche i vari Ederson, Pereirinha, Konko etc quella è la porta.

Discussione precedente - Discussione successiva