il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il Cagliari avrebbe, teoricamente un credito di 40 milioni con le merde alla fine ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2015, 14:46
Il Cagliari avrebbe, teoricamente un credito di 40 milioni con le merde alla fine ?

je fanno un buono

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
barbominchione ufficiale 2.5 con diritto di riscatto a 12.5 comunicato dal sito delle merde

possiamo dire quello che vogliamo, ma doumbia,questo qua,domani forse anche chiriches (bel giocatore a mio avviso) riscatto del yangaqualcosa la...

loro spendono,male ma spendono. noi possiamo ancora chiude per bergessio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non sono un ds, non ci capirò così tanto di calcio, ma credo che con le cifre che spende la Roma metterei su una squadra migliore.

64.2 milioni ("ufficiali", non ho contato le mazzette per Iturbe) per Iturbe, Doumbia, Ibarbo e Yanga-Mbiwa. Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Out destro, in doumbia, ibarbo e pare anche chiriches.

Si sono mossi tanti ottimi giocatori quest'anno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non sono un ds, non ci capirò così tanto di calcio, ma credo che con le cifre che spende la Roma metterei su una squadra migliore.

64.2 milioni ("ufficiali", non ho contato le mazzette per Iturbe) per Iturbe, Doumbia, Ibarbo e Yanga-Mbiwa. Mah...

Si sarebbero potuti permettere tranquillamente Cavani e ho detto tutto.

p.s non hai contato i milioni spesi per Ucan, Paredes, Sanabria ect.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Thunder il 01 Feb 2015, 19:44
Si sarebbero potuti permettere tranquillamente Cavani e ho detto tutto.

A me sta cosa crea qualche problema.
e 15 per doumbia, e 16 per ibarbo e 10 minimo per nainggolan e tutto ciò a gennaio.

(nell'ipotesi che giulini li pretenda i soldi, sia chiaro)

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
secondo me il discorso è questo "te prendo ibarbo ma te non fai lo [...] con la metà del tatuato" e magari gli fa pure prezzo paghi uno prendi 2 (non credo riscattino Astori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma Ibarbo non è con obbligo di riscatto  quindi tra 3 mesi c'è la probabilità che torna a Cagliari cosi come Doumbia a Mosca .... i dirigenti di queste squadre sono dei [...] vabbè uno è Marroccu il figlioccio di Sabatini

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

cmq prendere ibarbo è molto intelligente da parte loro.
hanno capito che il loro gioco spesso è palla a gervinho e amen e adesso ne prendono un altro.

FMSSL

Visitatore
Ibarbo lo trovo davvero sopravvalutato. Vedo spesso le partite del Cagliari, essendone mio padre tifoso ed il colombiano è abbastanza abulico ed inconcludente, capace di rubare l'occhio con una finta di corpo od una sgroppata, ma mai incisivo. I numeri poi, parlano da soli, ma a quanto pare questo è un pacco regalo, chissà che in omaggio non ci scappi un Astori od uno sconticino sul picchiatore di donne.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma infatti è un acqisto che non so come si possa consideraee positivo francamente

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 19:42
Anche loro non male.
Out destro, in doumbia, ibarbo e pare anche chiriches.

Si sono mossi tanti ottimi giocatori quest'anno.
Chiriches mi piace molto. Gli altri due no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: vagabond il 01 Feb 2015, 20:17
Chiriches mi piace molto. Gli altri due no.
ibarbo non piace nemmeno a me, ma è quello che serve a loro.
un gervinho in più.
doumbia non è luiz adriano ma sa il fatto suo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 20:18
ibarbo non piace nemmeno a me, ma è quello che serve a loro.
un gervinho in più.
doumbia non è luiz adriano ma sa il fatto suo.
Guarda, sarà un caso, ma ogni volta che ho visto Doumbia ha cincischiato con il pallone in velocità...Ibarbo era un potenziale fenomeno ma ha la testa di cassano...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2015, 14:46
In teoria avranno 40 milioni, in pratica 3 teste di cavallo mozzate nel letto

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 19:46
A me sta cosa crea qualche problema.
e 15 per doumbia, e 16 per ibarbo e 10 minimo per nainggolan e tutto ciò a gennaio.

(nell'ipotesi che giulini li pretenda i soldi, sia chiaro)

Finché continueranno a spenderli cosi, potrebbe andare anche bene. Immagina se invece di acquistare Iturbe si fossero tenuto Benatia e con i soldi che stanno spendendo ora(non si capisce da dove escano fuori) si fossero presi Cavani o Mandzukic...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Thunder il 01 Feb 2015, 20:22
Finché continueranno a spenderli cosi, potrebbe andare anche bene. Immagina se invece di acquistare Iturbe si fossero tenuto Benatia e con i soldi che stanno spendendo ora(non si capisce da dove escano fuori) si fossero presi Cavani o Mandzukic...
eh thunder ho capito, ma gira e gira sabatini la fa la campagna acquisti in cui ne prende due da 30 fenomeni veri. Proprio per la legge dei grandi numeri, Avendo sto credito boh illimitato.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 20:26
eh thunder ho capito, ma gira e gira sabatini la fa la campagna acquisti in cui ne prende due da 30 fenomeni veri. Proprio per la legge dei grandi numeri, Avendo sto credito boh illimitato.

Quello poco ma sicuro.

Mi auguro che almeno una volta la possiamo spendere pure noi una cifra simile, magari per la punta quest'estate. Anche se già sento gente che dice abbiamo bloccato un parametro zero.  :S

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva