Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
ovvio che se guardate i nomi che girano sull'altra sponda, tutti questi qui sembrano da colpo allo stomaco.
però se stiamo sulle caratteristiche tecniche, lodi è molto più un profilo alla biglia di ledesma.
poi vabbè, tutti, io sono il primo, vorremmo ben altro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Property credimi non è vero che lodi si avvicina a biglia per caratteristiche.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cialtron_Heston

Visitatore
Galloppa è di Tor de' cenci come Candreva.
Come sarebbe a dire sticazzi?
Sono solo curiosità a margine.
Domani la firma,ora su CNBC classic news sport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
Citazione di: Property il 01 Feb 2015, 20:48
cmq vi dico una cosa.
ovvio che se guardate i nomi che girano sull'altra sponda, tutti questi qui sembrano da colpo allo stomaco.
però se stiamo sulle caratteristiche tecniche, lodi è molto più un profilo alla biglia di ledesma.

Esatto, e inoltre chiedo: quante volte ha giocato Ledesma quest'anno?
Mi rispondo da solo: per fortuna poche.
Lodi ha un buon piede, è un regista classico che sa fare un lancio più lungo di 2 metri senza sbagliarlo.
Sarà in grado di sostituire un Ledesma inguardabile? Penso proprio di si.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq per essere in linea con il trend societario dovremmo vendere un top domani.
attendo fiducioso.

ps siamo una squadra che lotta per l'Europa, acquisti come quello di Lodi sono dannosi, perché futuri esuberi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Property il 01 Feb 2015, 20:48
cmq vi dico una cosa.
Lodi con Biglia c'entra poco.
Lodi è un ex trequartista, ottimo in B con Empoli e Frosinone, buono in A solo nella prima stagione catanese.
Ex giocatore almeno da due anni.
un tempo piaceva pure a me.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi speriamo non vendano il nostro miglior giocatore. Ederson vale 30 mln, nessuno lo tocchi.

Subito dopo ci sono Konko e Pereirinha. Sono incedibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Lodi sembra un cerbiatto triste.  Allan quest'anno sta facendo una stagione strepitosa magari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Nel caso Ledesma parta, cosa che io spero non succeda perchè gli sono molto affezionato, che ne direste di prendere Radovanovic del Chievo, come riserva di Ledesma?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Dopo aver perso a Cesena in quel modo, non scherzerei molto su nomi senza "appeal"...
:^^ :(

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il mercato è una cosa complicata, [...] e seria. O lo fai per bene o sbatti pesantemente il grugno. Lotito ha lavorato bene in estate. Mosse intelligenti, nulla di sovrannaturale. Ma ne è venuta fuori una creatura graziosa. Poi la sfiga c'ha fatto la cianghetta e lì sono riemerse le magagne croniche di questa dirigenza. Il non saper porre rimedio quando si pesca la carta degli imprevisti. In mezzo alla difesa abbiamo preso un giocatore normale, affidabile, nulla più, quando Gentiletti si era presentato meglio. In attacco qualcuno ha la presunzione di pensare che si possa andare in Champions con un grande campione che ormai sta scollinando. E un giovanotto che ha finora fallito su tutta la linea, toppando anche in una media serie B. Il parallelo col Napoli ( di cui potevamo essere seri competitor) viene immediato. Si rompe Insigne, si prende ( subito, in congruo anticipo ) un giocatore di egual valore, se non più bravo. E quel giocatore, oggi, in una giornata chiave ti imbusta il gol che vale la Champions. In sostanza, Gabbiadini ha regalato al Napoli una decina di mln, ammortizzando di fatto la spesa sostenuta. Senza considerare che il Napoli ha un giocatore che da solo vale dai 10 ai 15 punti a stagione. Comprato con i soldi della cessione di un altro fenomeno il cui acquisto ha segnato la vera inversione di tendenza. Da qui l'ineludibile conclusione. Quel bel salto che tutti auspichiamo avverrà solo se e quando Lotito centrerà il botto spartiacque, che sia gennaio o giugno. Altrimenti resteremo sempre carini, graziosi, piacenti. Ma nulla più.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 20:51
Lodi con Biglia c'entra poco.
Lodi è un ex trequartista, ottimo in B con Empoli e Frosinone, buono in A solo nella prima stagione catanese.
Ex giocatore almeno da due anni.
un tempo piaceva pure a me.
però mi fate ridere a volte.
non te.
lodi ha giocato tantissimo nel ruolo di biglia, forse è vero ha anche piu piede di biglia, ma certo meno ruvido di ledesma.
poi se mi dite è un ex, va bene, avanti un altro.
poi rido quando vedo scritto allan.
allan?
ce lo vedete lotito a tirare fuori 15 milioni, perchè quello oggi ti chiedono per allan.
poi se resta ledesma meglio.

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2015, 21:03
Ma sto defrel ?
defrel è buono.
ma penso oggi non meno di 10 cucuzze.
stiamo sempre li.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

che ne direste?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Property il 01 Feb 2015, 21:04
però mi fate ridere a volte.
non te.
lodi ha giocato tantissimo nel ruolo di biglia, forse è vero ha anche piu piede di biglia, ma certo meno ruvido di ledesma.
poi se mi dite è un ex, va bene, avanti un altro.
poi rido quando vedo scritto allan.
allan?
ce lo vedete lotito a tirare fuori 15 milioni, perchè quello oggi ti chiedono per allan.
poi se resta ledesma meglio.
pure Ledesma gioca nel ruolo di Biglia.
Ciò non rende Biglia e Ledesma simili.
Non basta il piede per essere ottimi centrocampisti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 21:12
Perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 21:12
ma ovvio che lodi è uno scarso.
ma purtroppo di questo parliamo ormai, questè.
jsv ma tu lhai visto mauricio oggi?
sinceramente.
dai su.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Property il 01 Feb 2015, 21:17
ma ovvio che lodi è uno scarso.
ma purtroppo di questo parliamo ormai, questè.
jsv ma tu lhai visto mauricio oggi?
sinceramente.
dai su.
di Mauricio ho già scritto cosa penso, l ho scritto quando ancora stava allo Sporting.

Comunque avevo capito che Lodi ti piaceva. Ho interpretato male.

Discussione precedente - Discussione successiva