Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E comunque non capisco chi dice che Pazzini non puo venire perche vecchiotto ed escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante in estate. Scusate eh ma sperando di fare l'Europa League e considerando l'addio di Klose avere davanti Djo,Pazzini e X mi sembrebbe la normalità con 3 competizioni. Invece qui vedo gente che vedrebbe Pazzini come un male incurabile bah. Imho se viene da noi il pazzo fa tipo troppi gol

Il terzo attaccante per un solo posto è sempre un giovane, non uno come Pazzini o Djordjevic, comunque io Pazzini me lo prenderei, Bergessio solo per fare il tappabuchi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
La giuve rinuncia ad Osvaldo, ha scelto Matri.
Fonte Sky

p.s. Spero in 4 mesi di Osvaldo.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Feb 2015, 23:17
Il terzo attaccante per un solo posto è sempre un giovane, non uno come Pazzini o Djordjevic, comunque io Pazzini me lo prenderei, Bergessio solo per fare il tappabuchi.
Eh appunto, io dico in prospettiva futura, avere Pazzini,Djo e X(un giovane) mi sembra la normalità con 3 competizioni(speriamo). In piu sarebbe un acquisto importantissimo per l'immediato, visto che per me Pazzini vale 7 volte djo e il Klose attuale.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2015, 23:19
Fonte Sky

Io da tifoso che ragiona di stomaco lo prenderei ad occhi chiusi ma se la società non lo vuole penso che abbia in questo caso valide ragioni. Questo davvero rischia di spaccarti tutto, ma ve immaginate tipo Mauri o Lede a condividere lo spogliatoio con Osvaldo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pazzini si, Osvaldo no, Bergessio solo fino a giugno.

Ah, va bene che la partita di oggi non può essere un punto di riferimento, altrimenti dovresti rifare la squadra, ma dopo la partita di oggi, non avrei problemi a cedere Ledesma... tanto Pioli con il rientro di Felipe Anderson ripassa al 4-2-3-1, non toglierà mai Mauri, e quello diventerà il modulo di riferimento, con Cataldi che sarà l'alternativa a Biglia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Io da tifoso che ragiona di stomaco lo prenderei ad occhi chiusi ma se la società non lo vuole penso che abbia in questo caso valide ragioni. Questo davvero rischia di spaccarti tutto, ma ve immaginate tipo Mauri o Lede a condividere lo spogliatoio con Osvaldo?

A me lo spogliatoio sembra compatto, non si può aver paura di un carattere seppur "pazzariello". In fin dei conti lo scatto che ha avuto contro Icardi è da "rivedere" dopo quello che è successo oggi in Sassuolo-inter...
;)

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2015, 23:28
A me lo spogliatoio sembra compatto, non si può aver paura di un carattere seppur "pazzariello". In fin dei conti lo scatto che ha avuto contro Icardi è da "rivedere" dopo quello che è successo oggi in Sassuolo-inter...
;)
Io avrei paura che Osvaldo venga visto come un "nemico" da gente come Ledesma e i senatori..  poi so sensazioni mie eh  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2015, 23:19
Fonte Sky

Magari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Io avrei paura che Osvaldo venga visto come un "nemico" da gente come Ledesma e i senatori..  poi so sensazioni mie eh  :)

... allora Forza Perea!
;) :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 23:32
Magari...

Questo dalla Roma è stato messo alla porta;
dal Southampton pure;
dalla Juve pure e si sono visti bene dal ri-prendere Matri pur di non riprenderselo;
Il Southampton l'ha rimandato via di corsa;
dall' Inter è stato cacciato e gli chiedono i danni.

Capisco il fascino del Bad Boy...ma Osvaldo è na bomba a orologeria e se non sono riusciti a gestirlo in altri lidi, non vedo come possiamo riuscirci noi per fare in modo che diventi un valore aggiunto.

Tutto questo poi è corredato dall'ingaggio che prende...che sicuramente non è scarno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
L'unica cosa positiva è che con lotito se sgarra va direttamente in tribuna senza passare dal via, per cui danni particolari non ce ne sarebbero.

Secondo me il gioco vale la candela, male che ti va rimani con quelli che hai adesso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 23:37
Questo dalla Roma è stato messo alla porta;
dal Southampton pure;
dalla Juve pure e si sono visti bene dal ri-prendere Matri pur di non riprenderselo;
Il Southampton l'ha rimandato via di corsa;
dall' Inter è stato cacciato e gli chiedono i danni.

Capisco il fascino del Bad Boy...ma Osvaldo è na bomba a orologeria e se non sono riusciti a gestirlo in altri lidi, non vedo come possiamo riuscirci noi per fare in modo che diventi un valore aggiunto.

Tutto questo poi è corredato dall'ingaggio che prende...che sicuramente non è scarno.
4 mesi con opzione per altri due anni.
Se si comporta bene lo tieni altrimenti arrivederci e grazie.
Ma tanto non correremo il rischio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 23:44
Già. Sarà Bergessio all'ormai consueto fotofinish o nulla,  a parte qualche cessione.  Ormai credo che il modus operandi soprattutto di gennaio sia chiaro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
A noi serve una punta? Osvaldo è una punta...  se cominciamo a discutere anche sul carattere e sulla gestione di certi giocatori lasciamo perdere. Cavanda ed altri in rosa sono stati  già "puniti" per comportamenti poco consoni,  se sbaglierà verrà punito anche Osvaldo. Non vedo tutti questi pericoli, lo spogliatoio è compatto, il mister competente, se diamo anche alibi caratteriali oltre a quelli economici ai possibili acquisti della Società tra poco da noi potranno venire solo chierichetti o ex preti infortunati...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 23:44

Ma bisogna fa i conti co l'oste...questo non se viene a rimette in discussione alla Lazio regà...4 mesi con opzione...quel [...] ti ride dietro e prende il primo aereo per l'Inghilterra dove l'aspetta un assegno bello succoso e na tribuna più comoda de quelle italiane.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 23:50
Ma bisogna fa i conti co l'oste...questo non se viene a rimette in discussione alla Lazio regà...4 mesi con opzione...quel [...] ti ride dietro e prende il primo aereo per l'Inghilterra dove l'aspetta un assegno bello succoso e na tribuna più comoda de quelle italiane.

Vero anche il contrario, per sfregio al resto d'Italia, viene da noi, segna 10 gol in 17 partite e fa rosicare riommici, interini e giuventini...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 23:50
Con la stessa formula è andato sia alla Juventus che all'Inter.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 23:54
Con la stessa formula è andato sia alla Juventus che all'Inter.

L'Inter e la Juve nel suo cervello non sono la Lazio. La Juve per evidenti meriti sportivi...l'Inter per non so cosa e pure Hernanes te l'ha detto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2015, 23:54
Vero anche il contrario, per sfregio al resto d'Italia, viene da noi, segna 10 gol in 17 partite e fa rosicare riommici, interini e giuventini...

Si questo nel mondo del calcio bello e puro e dai sani valori.

Discussione precedente - Discussione successiva