The end

Aperto da pantarei, 01 Feb 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 02 Feb 2015, 12:12
fermo restando che la schierare cana e pererinha nella stessa partita è quasi da codice penale.

dici quello che dico io

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: reds1984 il 02 Feb 2015, 12:12
guarda, io ieri ho smadonnato e me so pure quasi rotto 'na mano dando un cazzotto al muro (si, in effetti la prendo molto bene, sono uno sportivo io  :) ).

però il problema non può essere che la società deve intervenire: marchetti; basta, mauricio, cana, pereirinha; parolo, ledesma, cataldi; mauri, klose, candreva potrebbero anche giocare e vincere una partita a cesena.
il problema è la contemporaneità degli infortuni, e non è che possiamo sostituire gentiletti, de vrij e ciani (prima riserva)... altrimenti ci troviamo 78 giocatori.

Io l'ho scritto anche ieri.
C'é anche un problema ammonizioni.
Ieri Radu e Biglia erano fuori per squalifica dovuta alle ammonizioni, contro il Napoli magari Marchetti quella palla di Higuain la prende, invece era fuori per squalifica dovuta a delle stupide ammonizioni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:47
confido sul fatto che ci arrivi da solo.

tanto quanto che tu non possa esse daccordo.

io un topic lo trovo pessimo.

come pessimo è il suo incedere.

a me sembrano molto peggio altri topic
almeno questo non è impestato da estremisti dell'una e dell'altra fazione

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 12:16
Io l'ho scritto anche ieri.
C'é anche un problema ammonizioni.
Ieri Radu e Biglia erano fuori per squalifica dovuta alle ammonizioni, contro il Napoli magari Marchetti quella palla di Higuain la prende, invece era fuori per squalifica dovuta a delle stupide ammonizioni.
Ammonizioni stupide e spesso troppo severe rispetto a quello che si vede in giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
c'è un altro aspetto che a me preoccupa, ma forse è prematuro, temo che l'EL non basti a trattenere qualcuno dei nostri giocatori più importanti.

beh, da sempre CL vuol dire - oltre che soldi e molti - possibilità di trattenere grandi calciatori ed attrarne altri

certo, ovvio, sia agli uni che agli altri devi fare dei contratti onerosi e quindi, no, forse non conviene andacce così tanto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 12:13
Beh però chi era ottimista a inizio campionato e pronosticava la lotta per il terzo posto fino a oggi ci ha preso

"lotta" per il terzo posto vuol dire che te la giochi fino alla fine, non che, come sempre, dopo la prima metà de campionato te spegni come un cerino.
ora speriamo di continuarla, sta lotta. siamo già lontani due partite dal napoli (se scoccia insigne, dentro gabbiadini, perdono il tunisino, dentro strinic).
personalmente penso che rimanendo così in chiave mercato, non si andrà oltre il quinto posto. speriamo di sbagliare, altrimenti bisognerebbe parlare di questa crescita esponenziale e lenta nel corso degli anni tanto sbandierata.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 12:13
Beh però chi era ottimista a inizio campionato e pronosticava la lotta per il terzo posto fino a oggi ci ha preso

pure qualcuno della samp e del genoa, forse...
i conti si fanno sempre alla fine, vedremo se gli ottimisti hanno visto più lungo di chi lamenta carenze in tutti i reparti per poter competere con le grandi.
noi siamo in lotta per il terzo posto intanto perchè hanno cannato almeno due big,
nonostante giochiamo molto bene nn riusciamo a recuperare punti a nessuno di quelle che stanno avanti, anzi.
io credo che la squadra vada applaudita per quello che ha fatto finora e come sempre, purtroppo, quello che non è in sintonia è il padrone del vapore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
(premessa doverosa: la sconfitta con il cesena brucia parecchio e ha diminuito le mie speranze di raggiungere obiettivi)

Citazione di: Warp il 02 Feb 2015, 11:04
ma tu davvero pensi che per battere il Cesena, dico il CESENA servono De Vrij, Felipe e Lulic ?

Io ci sto a perdere con "quasi" chiunque in serie A, ma contro il CESENA no,
contro il CESENA pretendo 3 punti a prescindere da chi gioca.

Non posso pensare che i rincalzi della Lazio siano inferiori al CESENA, altrimenti di quale terzo posto parliamo? di quale Europa League? ma dove vogliamo andare con questi rincalzi?
Gli infortuni li hanno tutti, quindi bisogna metterli in preventivo, guardate la reuma, il milan, quanti giocatori hanno fuori, dai su.

Però quest'analisi è incompleta.

Questa è la nostra formazione titolare. tra parentesi le "riserve titolari", per i ruoli di attacco ho considerato due titolari per ruolo visto che le gerarchie non sono definite:

Marchetti (Berisha)

Basta (Cavanda)
De Vrij (Mauricio)
Gentiletti (Ciani)
Radu (Braafheid)

Parolo (Onazi)
Biglia (Ledesma)
Lulic (Cataldi)

Candreva-FA
Djordjevic-Klose
Mauri-Keita

In rosso gli indisponibili.

Probabilmente la squadra di ieri, impostata per fare tutto un campionato, arriverebbe davanti al Cesena e si salverebbe senza problemi ma la singola partita purtroppo si può perdere. Rode ma è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
i conti si fanno sempre alla fine, vedremo se gli ottimisti hanno visto più lungo di chi lamenta carenze in tutti i reparti per poter competere con le grandi.
noi siamo in lotta per il terzo posto intanto perchè hanno cannato almeno due big,
nonostante giochiamo molto bene nn riusciamo a recuperare punti a nessuno di quelle che stanno avanti, anzi.
io credo che la squadra vada applaudita per quello che ha fatto finora e come sempre, purtroppo, quello che non è in sintonia è il padrone del vapore.
Dalla quinta in poi abbiamo fatto praticamente i punti delle prime due. Considerando questo e il peso degli infortuni, la Lazio è terza perché è forte e perché è una squadra quasi completa (IMHO mancano un vice Biglia e vice Djo, cioè due panchinari), non perché due big hanno cannato. E pensare che possa riprendere merde e napule se la sequela d'infortuni si dovesse interrompere, non è ottimismo ma lucido rapporto con la realtà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Va detto che le due big cannano ormai da anni.
Non é che é quest'anno é un'annata strana....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
il centrale che manca da settembre no, invece?
sostituito con un mestierante a mille lire.
maddai.
e ritorni a me con una carenza per reparto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 12:27
Dalla quinta in poi abbiamo fatto praticamente i punti delle prime due. Considerando questo e il peso degli infortuni, la Lazio è terza perché è forte e perché è una squadra quasi completa (IMHO mancano un vice Biglia e vice Djo, cioè due panchinari), non perché due big hanno cannato. E pensare che possa riprendere merde e napule se la sequela d'infortuni si dovesse interrompere, non è ottimismo ma lucido rapporto con la realtà.
Quoto tutto  :up:

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 12:15
dici quello che dico io

vero, però... non posso imputare a lotito di non aver preso il sostituto del sostituto di radu.
se cavanda ha avuto problemi disciplinari non è che possiamo comprare hisay o come se scrive...
mauricio è il primo cambio per gentiletti - de vrij, ovvio che se ti mancano tutti e due abbiamo un problema, ma non possiamo avere 18 centrali di ruolo.
poi, per quanto mi riguarda (ma sempre ex-post, ed è il motivo per cui a me non me pagano e a pioli si), meglio novaretti di cana ieri, al povero mauricio gli saranno caduti pure i peli dietro alla schiena a sta vicino a 'sta sciagura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
il centrale che manca da settembre no, invece?
sostituito con un mestierante a mille lire.
maddai.
e ritorni a me con una carenza per reparto.

con un mestierante a 1000 lire per non spenderne 500 sul vero obiettivo perché in scadenza.
geni.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Feb 2015, 20:17
hanno detto che era finita quando i Tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour?

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
con un mestierante a 1000 lire per non spenderne 500 sul vero obiettivo perché in scadenza.
geni.
Ma non è così, dai  :))
Perché esasperare la discussione con queste frasette a effetto ma poco realistiche?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 12:51
Ma non è così, dai  :))
Perché esasperare la discussione con queste frasette a effetto ma poco realistiche?

Il mestierante sarebbe Mauricio ?
Uno che ha giocato la Champion's League con lo Sporting Lisbona ?

mah...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 12:54
Il mestierante sarebbe Mauricio ?
Uno che ha giocato la Champion's League con lo Sporting Lisbona ?

mah...

pure ciani c'ha 10 presenze in champions.
non mi pare voglia significare qualcosa. o quelli che c'hanno 5 presenze in champions so tutti ottimi?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 02 Feb 2015, 13:01
Volete mette con Portanova?!
Hai deciso di voler far chiudere il topic? 13 pagine sono troppe?

Discussione precedente - Discussione successiva