Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 12:35
Abbiamo Gentiletti e Ciani fuori, De Vrji che deve riposare ogni tanto e tu sei il genio che si vende un centrale ?
Io non vi capisco.
No, secondo me il genio è quello che non ha speso 700K in più per il vero obiettivo di mercato (Hoedt) per poi rinunciare a vendere un futuro esubero perchè altrimenti troppo pochi in difesa (visti gli infortuni)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
ve rendete conto che questo ha detto che hanno deciso di confermare uno scarso per una partita?
no dico
questa è follia
questa è sparta. acquasparta.

No questo è vino in cartone!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
se il centrale è una pippa e ha mercato, sì. metti uno della primavera. Oltretutto sarebbe plusvalenza.
se il centrale ha mercato magari non è tutta sta pippa e la quarta scelta la po fa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
ve rendete conto che questo ha detto che hanno deciso di confermare uno scarso per una partita?
no dico
questa è follia
questa è sparta. acquasparta.
incredibile, almeno un ingaggio di meno e viste le nostre finanze ed il certosino rispetto del bilancio non sarebbe stato male, senza parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
a smentì semo sempre i primi
dopo lo scudetto del bilancio, quello della smentita

:lol: :lol: :lol:

Citazione di: vaz il 02 Feb 2015, 12:22
"Cessione Novaretti? Diego non si muove, rimane alla Lazio. Era quasi fatta con l'Olympiacos, ma dopo la prestazione in coppa contro il Milan, la Lazio ha preferito confermarlo. Poi quest'estate vedremo"

:lol:

:o

Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 12:25
12.15 - Raggiunto dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, il Ds biancoceleste Igli Tare ha parlato della situazione legata all'attaccante blucerchiato Gonzalo Bergessio e delle possibili situazioni in uscita: "Bergessio? Ieri ho parlato chiaro, non si fa. Ledesma all'Inter? No, oggi vediamo di concludere solo qualche operazione minore"

chiudemo il topic

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Brujita76 il 02 Feb 2015, 12:38
No, secondo me il genio è quello che non ha speso 700K in più per il vero obiettivo di mercato (Hoedt) per poi rinunciare a vendere un futuro esubero perchè altrimenti troppo pochi in difesa (visti gli infortuni)
e che le cose siano andate così chi l'ha detto?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Arrivo per leggere dell'attaccante nuovo... Trovo due dichiarazioni angoscianti!
Torno da dove sono venuto, ciao!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Calveri e Tare non potevano rimanere a Roma? Almeno si risparmiavano il costo del viaggio e dell'hotel...sai com'è il bilancio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
io penso che non possano fare a meno di prendere un attaccante, troppe incognite
basterebbe un infortunio muscolare di klose per lasciarci senza alternative

questo insegna la storia degli ultimi 4-5 anni

probabilmente stanno a fa braccio di ferro con bergessio e la samp, li capisco pure

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 12:42
e che le cose siano andate così chi l'ha detto?
I fatti!

Per non soddisfare le richieste dell'AZ (1,3 milioni), la Lazio ha deciso di prendere il ragazzo a giugno pagando solo 500K.

Risparmio? 800k

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Brujita76 il 02 Feb 2015, 12:38

Io farei estremamente attenzione a sperculare il lavoro di Tare.
Che in questi ultimi tempi ha dato più volta dimostrazione di darci in culo e fuoco ai capelli con le nostre ferree convinzioni. Come centrale ha comprato Mauricio, preso dallo Sporting Lisbona.
Tu spendi 700 mila euro per far venire Hoedt, giocatore giovanissimo e inesperto per fargli fare il 4°, 5° e 6° centrale ? Novaretti sta li in panca ed é pronto ad entrare quando é chiamato in causa. A Milano é andato bene.
Capisco che siamo in un periodo in cui fa estremamente trendy sparare sulla croce rossa, ma insomma, a me sta levata di scudi, anche prendendo per il culo gente che t'ha portato giocatori fenomenali con due noccioline, perché la società, visto che abbiamo una situazione complicata al centro della difesa, decide di tenersi un rincalzo invece di darlo via, mi sembra esagerata.
Senza contare poi, che sto Hoedt non l'ha visto giocare nessuno di noi e già viene utilizzato come clava manco fosse il nuovo Thiago Silva.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 12:45
Io farei estremamente attenzione a percolare il lavoro di Tare.
Che in questi ultimi tempi ha dato più volta dimostrazione di darci in culo e fuoco ai capelli con le nostre ferree convinzioni. Come centrale ha comprato Mauricio, preso dallo Sporting Lisbona.
Tu spendi 700 mila euro per far venire Hoedt, giocatore giovanissimo e inesperto per fargli fare il 4°, 5° e 6° centrale ? Novaretti sta li in panca ed é pronto ad entrare quando é chiamato in causa. A Milano é andato bene.
Capisco che siamo in un periodo in cui fa estremamente trendy sparare sulla croce rossa, ma insomma, a me sta levata di scudi, anche prendendo per il culo gente che t'ha portato giocatori fenomenali con due noccioline, perché la società, visto che abbiamo una situazione complicata al centro della difesa, decide di tenersi un rincalzo invece di darlo via, mi sembra esagerata.
Senza contare poi, che sto Hoedt non l'ha visto giocare nessuno di noi e già viene utilizzato come clava manco fosse il nuovo Thiago Silva.
ALT!
lo stop per 700K mi ci gioco quello che ti pare che non l'ha dato Tare, ma quello che si crede il più furbo del mondo  ;)

Inoltre, se la società è orientata a cedere Novaretti in estate, come quarta scelta mi sta stra bene Hoedt, anche se giovane e con poca esperienza!

Il discorso era diverso se oggi se ne uscivano con un "Novaretti non lo cediamo perchè crediamo in lui"

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: FraXL il 02 Feb 2015, 12:26
12.15 - Raggiunto dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, il Ds biancoceleste Igli Tare ha parlato della situazione legata all'attaccante blucerchiato Gonzalo Bergessio e delle possibili situazioni in uscita: "Bergessio? Ieri ho parlato chiaro, non si fa. Ledesma all'Inter? No, oggi vediamo di concludere solo qualche operazione minore"

. . .

porgascogne

Visitatore

no no, su hoedt hai ragione

la mia clava è perea

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Io spero in qualche giovane interessante per la primavera a questo punto.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io farei estremamente attenzione a sperculare il lavoro di Tare.
Tutto giusto, se poi riuscisse a portare un attaccante tipo Pazzini/Matri sarebbe un buon mercato.
Riuscisse a piazzare qualche esubero tipo Pereirinha ancora meglio.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Brujita76 il 02 Feb 2015, 12:48
ALT!
lo stop per 700K mi ci gioco quello che ti pare che non l'ha dato Tare, ma quello che si crede il più furbo del mondo  ;)

Inoltre, se la società è orientata a cedere Novaretti in estate, come quarta scelta mi sta stra bene Hoedt, anche se giovane e con poca esperienza!

Il discorso era diverso se oggi se ne uscivano con un "Novaretti non lo cediamo perchè crediamo in lui"

Ma sta cosa è stata detta da Tare? Non credo anche se la comunicazione in società oramai è una partita no persa...de più.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Brujita76 il 02 Feb 2015, 12:48
ALT!

Tenersi Novaretti o cederlo e comprare subito Hoedt resta nel campo delle scelte che una società fa.
Non mi sembra la più drammatica, né la più assurda. A me sembra anzi la più logica.
Ma qui dentro, questa cosa ha scatenato la solita prevedibilissima sequenza di "non ho parole", "che genio" e "il più furbo del mondo" ( ;)) )

Manco sappiamo com'é fatto sto Hoedt, non sappiamo se la Lazio lo ritiene già pronto o no. Ti serve un centrale che stia la in panca e che quando é chiamato in campo sa dare il suo apporto, come si é visto a Milano. Ce l'hai già, é Novaretti.
A me non sembra assurdo.
Poi, come sempre fate voi.

Ma io a prende per il culo Tare farei attenzione.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Emfio il 02 Feb 2015, 12:45
io penso che non possano fare a meno di prendere un attaccante, troppe incognite
basterebbe un infortunio muscolare di klose per lasciarci senza alternative

questo insegna la storia degli ultimi 4-5 anni

probabilmente stanno a fa braccio di ferro con bergessio e la samp, li capisco pure
A me pare evidente che l'arricchimento tecnico della rosa per fare un deciso salto di qualità la società (lotito, non tare) non vuole farlo.
In attacco il nostro centravanti titolare (7 gol) è infortunato per 2/3 mesi, l'altro ha fatto 5 gol e il terzo ha fatto panchina in serie b al perugia fino alla settimana scorsa.
Se si resta così, peraltro in linea con quasi tutte le sessioni di mercato precedenti, vuol dire che il massimo a cui si aspira è stare in questa fascia da quinto/decimo posto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 12:53
Tenersi Novaretti o cederlo e comprare subito Hoedt resta nel campo delle scelte che una società fa.
Non mi sembra la più drammatica, né la più assurda. A me sembra anzi la più logica.
Ma qui dentro, questa cosa ha scatenato la solita prevedibilissima sequenza di "non ho parole", "che genio" e "il più furbo del mondo" ( ;)) )

Manco sappiamo com'é fatto sto Hoedt, non sappiamo se la Lazio lo ritiene già pronto o no. Ti serve un centrale che stia la in panca e che quando é chiamato in campo sa dare il suo apporto, come si é visto a Milano. Ce l'hai già, é Novaretti.
A me non sembra assurdo.
Poi, come sempre fate voi.

Ma io a prende per il culo Tare farei attenzione.
io non ce l'ho con Tare... e due

Secondo me Tare avrebbe preso Hoedt subito  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva