The end

Aperto da pantarei, 01 Feb 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Mr.Class il 02 Feb 2015, 12:59
pure ciani c'ha 10 presenze in champions.
non mi pare voglia significare qualcosa. o quelli che c'hanno 5 presenze in champions so tutti ottimi?

Allora cosa é che significa qualcosa ?
Mauricio ha giocato la champion's league soltanto un mese fa.
Con una delle squadre più importanti del Portogallo.
Poi se tu volevi Sergio Ramos é un altro discorso.

Stiamo sbavando perché il Milan ha comprato Bocchetti, no dico Bocchetti, che ha giocato 4 partite negli ultimi 3 anni, oppure l'Inter che ha preso Santon, no dico Santon, il fenomeno del Newcastle o la Sampdoria che ha preso nientepopodimeno che Diakite. No dico Diakite.

mah....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Si, personalmente, 13 pagine per questo topic sono troppe.
Ma no, non voglio che chiuda.
Anche perchè a partire da stasera fino a mercoledì capace che faccia il boom.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
come sempre, tra mauricio e seguo ramos non ce so altre 4-5000 sfumature de calciatore.
un po come "eh ma perea va bene, poi se volevi higuain stai bene così".
grandi argomentazioni come sempre.

io, comunque, contestavo solo "5 presenze in champions=ottimo giocatore".
perchè allora doumbia che in champions ha pure segnato parecchio è un fenomeno.
ti posso fare una lista assurda di pippe che fino a due mesi fa giocavano in champions.

su mauricio ho già detto la mia, non mi ha mai convinto, ma per fare il quarto centrale con tre nettamente più forti davanti va anche bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Mr.Class il 02 Feb 2015, 13:09
come sempre, tra mauricio e seguo ramos non ce so altre 4-5000 sfumature de calciatore.
un po come "eh ma perea va bene, poi se volevi higuain stai bene così".
grandi argomentazioni come sempre.

io, comunque, contestavo solo "5 presenze in champions=ottimo giocatore".
perchè allora doumbia che in champions ha pure segnato parecchio è un fenomeno.
ti posso fare una lista assurda di pippe che fino a due mesi fa giocavano in champions.

su mauricio ho già detto la mia, non mi ha mai convinto, ma per fare il quarto centrale con tre nettamente più forti davanti va anche bene.

Quindi tu mi stai dicendo che Mauricio é come Perea ?
perché se facciamo il gioco dei paradossi é li che arriviamo.
La Lazio aveva bisogno di un centrale ed é andata a prendere il centrale titolare dello Sporting Lisbona.
Qui sopra, questo movimento, é diventato un motivo per l'ennesimo attacco alla Lazio per aver preso un "mestierante".
Se il titolare dello Sporting Lisbona é un "mestierante", Bocchetti che é ?
Santon che é ?
Diakite che é ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 13:15
La Lazio aveva bisogno di un centrale ed é andata a prendere il centrale titolare dello Sporting Lisbona.
Qui sopra, questo movimento, é diventato un motivo per l'ennesimo attacco alla Lazio per aver preso un "mestierante".
Santon che é ?
Diakite che é ?

ma ti ripeto che io ti stavo solo dicendo "5 presenze in champions=buon giocatore" è un concetto davvero stupido secondo me.
quelli che hai citato sono dei scarsoni, sempre secondo me. ma non vedo come possa aiutare nella discussione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Mr.Class il 02 Feb 2015, 13:19
ma ti ripeto che io ti stavo solo dicendo "5 presenze in champions=buon giocatore" è un concetto davvero stupido secondo me.
quelli che hai citato sono dei scarsoni, sempre secondo me. ma non vedo come possa aiutare nella discussione.

Ma infatti la questione non é il valore di Mauricio, ma la presentazione di Mauricio qua dentro.
A oggi, Mauricio é il difensore con il miglior CV che si é mosso in questa sessione di mercato.
Qua dentro, invece é diventato un "mestierante" e, nello stesso tempo, ci si sbrodola per i movimenti delle altre squadre.
Che in difesa stanno prendendo gente, appunto, come Diakite e Bocchetti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 13:24
Ma infatti la questione non é il valore di Mauricio, ma la presentazione di Mauricio qua dentro.
A oggi, Mauricio é il difensore con il miglior CV che si é mosso in questa sessione di mercato.
Qua dentro, invece é diventato un "mestierante" e, nello stesso tempo, ci si sbrodola per i movimenti delle altre squadre.
O Paletta (Milan).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 13:24

Ma era la tipologia di difensore che ti serviva? No...

Poi per me bisognava investire sul difensore visto la perdita del tuo titolare a SETTEMBRE, non due giorni fa...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
IB Mauricio è come Ciani, né più né meno

Il quale a sua volta è un Diakité di 4 primavere in più.
Quindi, il tasso tecnico è omogeneo.

Ma a volte basta aver giocato nei giovanissimi regionali del Real Madrid per suscistare l'irrefrenabile entusiasmo dei tifosi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
no, Ciani è un paio di categorie sopra Diakitè.
E' un difensore, scarso.
Diakitè è una pippa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
no, Ciani è un paio di categorie sopra Diakitè.
E' un difensore, scarso.
Diakitè è una pippa.

Vaz, qui divergiamo, anche se la frase finale su Diakitè in certa misura la condivido.
Ma su Ciani sarei meno esuberante: p.e. non so cosa provi quando sforbicia in piena area. Io stacco gli occhi dal campo e li alzo in cielo supplicando l'intervento dell'Altissimo ...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
fish IMHO tra Diakite e Ciani ci abbiamo guadagnato. niente di trascendentale eh
ma meglio Mika. diciamo che la carriera di Diakite lo testimonia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
fish IMHO tra Diakite e Ciani ci abbiamo guadagnato. niente di trascendentale eh
ma meglio Mika. diciamo che la carriera di Diakite lo testimonia.

4 primavere in più, dato non trascurabile. E ricorda che in panchina non hai Wilson e Manfredonia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 02 Feb 2015, 13:40
4 primavere in più, dato non trascurabile. E ricorda che in panchina non hai Wilson e Manfredonia.

la cosa che Ciani si sia dimostrato un pò più forte di Modibo ancora non ti é andata giù.. Così come la sua zuccata decisiva col Siena.
Ecco che allora si punta sulle 4 primavere (argomento di solito caro a Property) che non c'entrano nulla, giacché é stato dimostrato che Diakite non aveva nessun valore di mercato neanche da svincolato e nonostante i 4 anni in meno.

Su Mauricio invece ti consiglio di attendere un attimo senza farti fuorviare dalla disfatta generale di ieri.
Forse é sbagliato lasciarsi andare ad un ''irrefrenabile entusiasmo'', ma sicuramente é sbagliato pure l'esatto contrario, sport funereo e disfattista in cui tu eccelli.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 02 Feb 2015, 13:57
la cosa che Ciani si sia dimostrato un pò più forte di Modibo ancora non ti é andata giù.. Così come la sua zuccata decisiva col Siena.

La prima frase è degna del miglior Woody Allen. Con la seconda raggiungi l'apoteosi, tanto che ti immagino tra qualche anno a raccontarlo ai nipotini "ed ora ragazzi vi racconto della zuccata decisiva con il Siena".
Chissà l'entusiasmo dei pargoletti ...

mauricietto è un ottimo fabbro: quello che ci voleva. Serve anche lo stagnaro in una squadra.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma Mauricio che v'ha fatto? Cana stava facendo giocare male pure de Vrij, che poi ha capito di essere solo ed cominciato a cantare e portare la croce.
Ciani è un onesto mestierante, Diakite non è manco un giocatore di pallone. E su, non scherziamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 13:15
Santon che é ?
Diakite che é ?
Io non capisco perché sto poraccio de Diakité riciccia fuori ogni 2 pagine.
L'abbiamo ceduto due anni fa.
Parlamo de Capocchiano allora, no?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
IB Mauricio è come Ciani, né più né meno

Mettilo sempre un "secondo me".
Secondo me ne guadagni in credibilità.
Puoi dire tutto e il contrario. E tutto é legittimo.
Ma sempre e solo con "secondo me" attaccato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Feb 2015, 14:09
Io non capisco perché sto poraccio de Diakité riciccia fuori ogni 2 pagine.
L'abbiamo ceduto due anni fa.
Parlamo de Capocchiano allora, no?

Forse perchè, semplicemente, sembra essere vicino alla Samp.

Discussione precedente - Discussione successiva