Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 15:58
Ieri ha comunque vinto e ci ha preso 3 punti. Da questo mercato di gennaio il Milan esce nettamente più forte della Lazio. Speriamo che il ritardo accumulato finora sia stato decisivo ma 5 punti, confrontando ora gli organici, non sono nulla.

ieri ha giocato contro i morti e ha stentato, ad oggi la sua rosa sara' piu' forte, questo lo dici tu perchè se analiziamo le rose non ne sono così convinto, ma sempre dietro sta e domenica va a torino contro la juve, le successive due sono contro cesena e empoli, insomma io non vedo perchè da oggi il milan le dovrebbe vincere tutte e noi non vincerne piu' nessuna, vabbè che ieri abbiamo perso e anche male ma oggi a leggere gli interventi sul forum sembra che stiamo in lotta per non retrocedere.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
si fidano si, è a costo zero...

Lazio società saggia...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
FLASH - Calveri (segretario generale SSLazio) a [...]: "Dei giovani non si muove nessuno. Proveremo solo a piazzare Elez"

Ma a Milano che ci sono andati a fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 16:00
Il Milan ?
Quello che abbiamo preso a sganassoni con le riserve meno di una settimana fa ?
Se è per questo anche il Cesena ultimo in classifica a 9 punti(prima della vittoria)ci hanno preso a pallonate...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 16:00
Il Milan ?
Quello che abbiamo preso a sganassoni con le riserve meno di una settimana fa ?

L'abbiamo battuto così come loro hanno fatto loro all'andata. Il Milan ha preso, per ora, 6 giocatori che da noi sarebbero titolari. Io la penso così.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Al netto di ulteriori cataclismi in fatto di infortuni, la Lazio, IMHO rimane la candidata più accreditata per il quarto posto, anche perchè le Coppe saranno un fattore.
Per me questa volta l'assenza di mercato in entrata ci può stare, purchè il tecnico amministri con maggiore raziocinio gli elementi che ha disposizione, senza integralismi dannosi.
Resta un grosso punto interrogativo, però, la nostra totale incapacità di liberarci degli esuberi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 16:06
FLASH - Calveri (segretario generale SSLazio) a S. Benedetti: "Dei giovani non si muove nessuno. Proveremo solo a piazzare Elez"

a magnà col procuratore di berghezio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
15.55 - Konko alla Fiorentina? Così Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai nostri microfoni: "Non si fa nulla". (da LLSN)

E io che ce stavo già a crede.......................................

:s :s :s :s :s :s

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 16:06

A pranzare  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: matador72 il 02 Feb 2015, 16:04
ieri ha giocato contro i morti e ha stentato, ad oggi la sua rosa sara' piu' forte, questo lo dici tu perchè se analiziamo le rose non ne sono così convinto, ma sempre dietro sta e domenica va a torino contro la juve, le successive due sono contro cesena e empoli, insomma io non vedo perchè da oggi il milan le dovrebbe vincere tutte e noi non vincerne piu' nessuna, vabbè che ieri abbiamo perso e anche male ma oggi a leggere gli interventi sul forum sembra che stiamo in lotta per non retrocedere.
Loro hanno stentato coi morti, noi siamo stati massacrati dai diversamente vivi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 16:06
L'abbiamo battuto così come loro hanno fatto loro all'andata. Il Milan ha preso, per ora, 6 giocatori che da noi sarebbero titolari. Io la penso così.

Bhe, dai, non sarebbero tutti titolari. Il Milan sta cercando di mettere le toppe a un paio di sessioni di calciomercato astruse, specie tenendo conto delle loro potenzialità economiche.
La Lazio dovrebbe prendere un attaccante forte per dare un segnale e secondo me anche un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Nemmeno un Saha qualunque.............. :( :(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Il Milan ha fatto un gran mercato. Noi io solito mercato da vergogna.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

quindi Cerci, Bocchetti , Paletta, Destro , Antonelli da noi sarebbero titolari? al posto di chi? forse Destro si giocherebbe il posto con Klose gli altri non credo toglierebbero il posto ai nostri titolari.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ora aldilà di tutto, io dare ledesma all'inter in virtù degli anni trascorsi qui non l'avrei vista una bestemmia.
Il giocatore tanto non può dare nulla col modulo di pioli, e sinceramente dopo quanto accaduto oggi, non credo che trovi chissà quali motivazioni se verrà chiamato in causa.
Gli scadeva il contratto, e non sarebbe stato rinnovato, avrebbe avuto una possibilità all'inter.
Ma questo non altera equilibri di spogliatoio no  8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 16:09
Loro hanno stentato coi morti, noi siamo stati massacrati dai diversamente vivi.

ammetterai che le situazioni sia di classifica sia socetarie delle due squadre siano differenti? noi avevamo fuori parecchi titolari tra infortuni e squalifiche loro no anzi.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 16:09
Bhe, dai, non sarebbero tutti titolari. Il Milan sta cercando di mettere le toppe a un paio di sessioni di calciomercato astruse, specie tenendo conto delle loro potenzialità economiche.
La Lazio dovrebbe prendere un attaccante forte per dare un segnale e secondo me anche un centrocampista.

La politica dei segnali non è presa in considerazione da Lotito, ormai lo sappiamo.
Compra solo se c'è una necessità impellente in relazione all'obiettivo prefissato.
La valutazione della Società( ed in quato caso anche la mia, anche se voi direte stiqatzi) è che la rosa attuale è ampiamente in grado di raggiungere il traguardo dell'EL, senza ulteriori esborsi.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815

Jardinero chi dei loro sarebbe titolare? A parte forse ma forse proprio destro, gli altri ?

Discussione precedente - Discussione successiva