Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: matador72 il 02 Feb 2015, 16:10
quindi Cerci, Bocchetti , Paletta, Destro , Antonelli da noi sarebbero titolari? al posto di chi? forse Destro si giocherebbe il posto con Klose gli altri non credo toglierebbero il posto ai nostri titolari.
Cerci in nazionale ha già tolto il posto al nostro titolare, Paletta al momento lo toglierebbe a Mauricio e Antonelli probabilmente lo toglierebbe a Radu, su Destro non mi esprimo perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
"Non arriverà nessuno come avevo anticipato, stiamo concludendo operazioni minori. Elez resta al Grosseto. Lazzari alla Lazio? Questa mi è nuova. Ho deciso di non fare operazioni in ingresso l'ultimo giorno".

il grassetto per far capire che anche lui muove la giostra non solo lotito.

ah e pradè smentisce che konko vada alla viola "non si fa nulla"

gli equilibri di spogliatoio....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: oberdan il 02 Feb 2015, 15:50
Secondo me la Lazio tiene Novaretti perché spera di cedere Ciani a squadre di campionati dove il mercato finisce a fine febbraio. Si parla di Cina, ma credo sia più probabile la Turchia, dove il giocatore sembra avere delle pretendenti.
In questo modo la Lazio riuscirebbe a prendere qualche euro cedendo un giocatore in scadenza.

Credo che la società tenga Novaretti sia perché è uno dei pochi centrali attualmente arruolabili, sia perché si spera che, con qualche partita in più nel curriculum, possa essere ceduto a un prezzo maggiore in estate.
su, siamo seri.
Ciani NON ha nessun interesse ad andarsene adesso.
A giugno è libero di scegliersi squadra e contratto.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 16:01
Giocando altri 15 anni Perea non farebbe meglio di Bergessio. Acquisto inutile, stile Gonzalo Barreto. Può succedere, basterebbe ammetterlo. E il rientro da Perugia sfiora il ridicolo.

Ammazza quante certezze!
beato te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma a Milano che ci vanno a fare, sul serio?

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 16:06
L'abbiamo battuto così come loro hanno fatto loro all'andata. Il Milan ha preso, per ora, 6 giocatori che da noi sarebbero titolari. Io la penso così.
Che siano tutti titolari dubito fortemente...tuttavia è singolare  il fatto che alcuni che definiscono mediocre il mercato di squadre che hanno acquistato gente come Shaqiri,Cerci,Destro,Brozovic,Ibarbo(per fare i nomi più noti),sono gli stessi che ritengono sufficiente il nostro per l'acquisto del solo Mauricio...
E' oggettivo che il gap con le altre che ci stanno dietro sulla carta è diminuito,c'è poco da discutere imho.Poi fortunatamente(per quest'anno almeno) c'è il campo,dove si riflettono problemi che esulano dal mero valore della rosa.E questi problemi sembrano quest'anno non riguardarci,fortunatamente :ssl :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: matador72 il 02 Feb 2015, 16:12
ammetterai che le situazioni sia di classifica sia socetarie delle due squadre siano differenti? noi avevamo fuori parecchi titolari tra infortuni e squalifiche loro no anzi.
Il Cesena aveva 9 punti il Parma 6. Noi avevamo 34 punti ed il Milan 26.
Noi l'anno scorso stavamo di gran lunga peggio del Milan di quest'anno.
Loro acquistano ottimi calciatori, provano a raddrizzare la stagione.
Noi invece vendemmo Hernanes e prendemmo Postiga infortunato e Kakuta.
Se lo scorso anno la Lazio avesse fatto a gennaio il mercato del Milan quest'anno ci sarebbero stati caroselli festanti in città.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2015, 16:15
su, siamo seri.
Ciani NON ha nessun interesse ad andarsene adesso.
A giugno è libero di scegliersi squadra e contratto.

ecco quindi vendendo novaretti, avresti avuto cmq ciani fino a fine stagione, e il prossimo mercato potevi lavorare su cana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: warren il 02 Feb 2015, 16:15
Cerci in nazionale ha già tolto il posto al nostro titolare, Paletta al momento lo toglierebbe a Mauricio e Antonelli probabilmente lo toglierebbe a Radu, su Destro non mi esprimo perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa...

se sei convinto di quello che dici ti lascio alle tue convinzioni, Cerci da quando è al milan, non proprio due giorni non ha fatto una partita sufficente, Destro ho sostenuto anch'io che si giocherebbe il posto con Klose, Antonelli Bocchetti e gli altri sono un contorno e lo sarebbero anche da noi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2015, 16:16
Ma a Milano che ci vanno a fare, sul serio?

Te bevi una cosa, stai lì, ciocchi un par de pischelle, te fai vedè, un par de pinne col motorino.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Del bilancio.

Ve pare poco?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
si sta invidiando il mercato del Milan ????

ma vi rendete conto di quello che dite o siete ancora sotto i fumi della sconfitta di ieri???

mi auguro la seconda....

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: FuoriPorta il 02 Feb 2015, 16:14

Jardinero chi dei loro sarebbe titolare? A parte forse ma forse proprio destro, gli altri ?

Oggettivamente Paletta avrebbe potuto fare al caso nostro, ma aspettiamo, a me Mauricio non è dispiaciuto.
Certamente vedo meglio Paletta di Cana, Ciani, Novaretti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Peccato, col probabile crollo dei bruchi, per un momento al terzo posto ci ho creduto...  A mio modo di vedere sarebbe bastato un Pazzini (Osvaldo-Quagliarella-Balotelli).
8) :^^

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 02 Feb 2015, 16:10
quindi Cerci, Bocchetti , Paletta, Destro , Antonelli da noi sarebbero titolari? al posto di chi? forse Destro si giocherebbe il posto con Klose gli altri non credo toglierebbero il posto ai nostri titolari.

Ora come ora, si. Bocchetti e Paletta non sono più affidabili di Cana e Mauricio?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 16:17
Se lo scorso anno la Lazio avesse fatto a gennaio il mercato del Milan quest'anno ci sarebbero stati caroselli festanti in città.
sono d'accordo.
Quanto ha speso però il milan in questa sessione di mercato?
comunque  paletta, antonelli, destro avrebbero giocato sicuro titolari, cerci no chiuso dal fratello diverso di candreva e sua maestà FA, bocchetti gli allaccia le scarpe a Basta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 16:17

Perchè il tifoso vuole er nome sul giornale.

La verità è che ce rode principalmente perchè domani mattina non c'avemo nessun acquisto su cui discutere in ufficio, al Bar con gli amici etc...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2015, 16:18
si sta invidiando il mercato del Milan ????

ma vi rendete conto di quello che dite o siete ancora sotto i fumi della sconfitta di ieri???

mi auguro la seconda....
Eh si perche Bocchetti,  Paletta, Cerci, Destro noi li schifiamo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 02 Feb 2015, 16:15
tare:
"Non arriverà nessuno come avevo anticipato, stiamo concludendo operazioni minori. Elez resta al Grosseto. Lazzari alla Lazio? Questa mi è nuova. Ho deciso di non fare operazioni in ingresso l'ultimo giorno".

il grassetto per far capire che anche lui muove la giostra non solo lotito.

Infatti è un [...] pure lui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 16:20
Perchè il tifoso vuole er nome sul giornale.

La verità è che ce rode principalmente perchè domani mattina non c'avemo nessun acquisto su cui discutere in ufficio, al Bar con gli amici etc...
Che c'entra con quello che ho scritto io? Non spiegamelo perché veramente non ci arrivo.

Discussione precedente - Discussione successiva