Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 16:23
Io no...perchè se uno fa mercato adesso significa che ci sono lacune...e più operi, più ce l'hai grosse.

Anch'io vorrei una punta più affidabile di Perea a Formello domani mattina, però non invidio il tanto movimento del Milan.

Delle lacune le hanno tutte le squadre, anche la juve è migliorabile, figuriamoci noi, ma il mercato del Milan fa schifo e sono d'accordo con te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Ci siamo chiamati di nuovo fuori dalla lotta per il 3° posto con questo mercato da vergogna.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 16:20
Eh si perche Bocchetti,  Paletta, Cerci, Destro noi li schifiamo.

ehe  ma vedrai quando rientreranno tutti, spezzeremo le reni a destra e a manca, poi magari sarà inutile, ma vuoi mettere la soddisfazione. sperando che nel frattempo non se ne facciano male altri.
Che senza biglia de vrij e felipe perdiamo col Cesena non sfiora nessuno o pochi notori scassauallere evidentemente prevenuti contro questa società.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 16:23
Bocchetti ? Quello che ha giocato 12 partite negli ultimi 3 anni ?
Mauricio é un "mestierante costato mille lire" e Bocchetti che dovrebbe da esse ?

Ok. Quindi, se Lotito avesse portato anche solo un paio di quei giocatori, diciamo Paletta e Destro ( 2 nomi fatti così, guardando alle nostre esigenze ), tu saresti rimasto deluso. È così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 16:24
Hanno speso quello che serviva.
E Bocchetti è un centrale mancino, più forte di tutti i nostri De Vrij escluso.

Il motivo per il quale sto ragazzo in 6 anni di Russia, abbia giocato 77 partite se sà?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.501
:=)) :hail:
:meow: :wall:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 16:27
Ok. Quindi, se Lotito avesse portato anche solo un paio di quei giocatori, diciamo Paletta e Destro ( 2 nomi fatti così, guardando alle nostre esigenze ), tu saresti rimasto deluso. È così?

Ritorni al discorso mio...a noi interessa legge er nome sul giornale.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 02 Feb 2015, 16:27
Ci siamo chiamati di nuovo fuori dalla lotta per il 3° posto con questo mercato da vergogna.

come sempre da quando c'è Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
leggere sto forum, specie nelle ultime 18 ore, e' davvero scoraggiante.  vi accanite su una bravissimo professionista che ha fatto bene il suo lavoro con una ferocia inspiegabile

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2015, 16:25
abbiamo preso Mauricio che può benissimo essere equiparato a paletta oppure ora quest'ultimo è diventato un fenomeno (ricordo la figura barbina ai mondiali e la esaltante stagione parmigiana).

forse potevamo non schifare Destro...

degli altri due nemmeno parlo (cerci ha fallito in spagna dopo che di è fatto 2 stagioni buone al torino... stop...)

con lo stesso metro Defrel varrebbe 20Milioni..
Ma Mauricio l'avete visto giocare o gode di stima solo per vie delle borracce della consorte?
Vale Ciani, anzi forse vale Ciani. Parliamo di un normalissimo difensore che fa del fisico la sua unica arma.
Fino a due settimane fa "magari Paletta" e mo Paletta è pippa.
OK, perfetto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.501

Terzi ci arriviamo lo stesso, vinciamo anche la Coppa Italia...  so' bravi ragazzi, uniti e senza scassapalle nello spogliatoio, se po fa!
:ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
facile sparà nel mucchio vè?
fate sti nomi su

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 16:29
Ma Mauricio l'avete visto giocare o gode di stima solo per vie delle borracce della consorte?
Vale Ciani, anzi forse vale Ciani. Parliamo di un normalissimo difensore che fa del fisico la sua unica arma.
Fino a due settimane fa "magari Paletta" e mo Paletta è pippa.
OK, perfetto.

Per me Paletta non è una pippa, ma io non so sicuro che ce sia tutta sta grande differenza con Mauricio.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 16:31
Per me Paletta non è una pippa, ma io non so sicuro che ce sia tutta sta grande differenza con Mauricio.

SE Paletta fosse sano, non ci sarebbe paragone con Mauricio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: warren il 02 Feb 2015, 16:15Paletta al momento lo toglierebbe a Mauricio e Antonelli probabilmente lo toglierebbe a Radu,

Mauricio è titolare?

E sei sicuro che Antonelli leverebbe il posto a Radu? Io no.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: sweeper77 il 02 Feb 2015, 16:30
io aspetto i nomi eh, leoni da tastiera!
facile sparà nel mucchio vè?
fate sti nomi su

ma che scherzi? ce sta uno sopra che ha detto che co 1 milione (!!!) e Ledesma (!!!!) l'empoli ce ragala valdifiori

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Beh Mauricio, obiettivamente, ieri non ha fatto una grande impressione.

pero' un bel po' di scusanti gliele possiamo dare.

Poi sempre il 4 difensore deve esse...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 16:28

Se il nome è buono puoi cogliere due risultati in uno. Le chiacchiere al bar per " er nome " e qualche puntarello in più in classifica. Strano, eh? Ma ripeto, ci lustreremo gli occhi con Brayan Perea. Non resta che attendere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 16:28
Ma tu quando hai letto "Klose alla Lazio" hai avuto la stessa reazione di quando arrivò Perea?
Forse il nome te lo fai pure per meriti? O questo non è contemplato?

Discussione precedente - Discussione successiva