Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A questo punto non mi meraviglierei per un'eventuale cessione eccellente all'ultimo secondo....

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
A questo Milan non invidio nemmeno il presidente, figuriamoci Paletta.
Ho detto tutto...
Sempre a guardare gli altri, quando gli altri venderebbero tutti per avere la nostra Lazio...
Ma ci parlate coi tifosi delle altre squadre?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ammetto che giudicare ora Mauricio è un pò presto però se devo esprimere un giudizio a mio parere Paletta ad oggi è milgiore di Mauricio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque come dicono quelli bravi si parla alla fine, vediamo dove arriviamo quest'anno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: HurricanEagle il 02 Feb 2015, 16:39
A questo Milan non invidio nemmeno il presidente, figuriamoci Paletta.
Ho detto tutto...
Sempre a guardare gli altri, quando gli altri venderebbero tutti per avere la nostra Lazio...
Ma ci parlate coi tifosi delle altre squadre?

Hai ragione. Ieri parlavo con uno juventino che mi diceva "ah, avercelo pure noi uno come Perea...". Si scherza, eh

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 16:41
Hai ragione. Ieri parlavo con uno juventino che mi diceva "ah, avercelo pure noi uno come Perea...". Si scherza, eh

:)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

da brividi.............. :S

se mi esprimo liberamente mi bannano   :x

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: warren il 02 Feb 2015, 16:41
Comunque come dicono quelli bravi si parla alla fine, vediamo dove arriviamo quest'anno!

ma no, si puo' e si deve parlare, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mesa' che me so' perso qualcosa, non stavo sul forum.
e' stato per caso dichiarato chiuso il mercato da qualcuno della societa' ?
i toni sembrano quelli leggendovi.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Dei nomi che si sono mossi a noi poteva servire solo Destro che a me non piace per niente, ma ci avrebbe fatto indubbiamente comodo. Gli altri ci sarebbero stati utili come riserve, comunque buone.
Ho un dubbio su Bocchetti, me lo ricordo bravo ma anni anni fa.
Paletta anche qui dentro non lo voleva quasi più nessuno.
Detto questo, volevo una punta (per me Bergessio ci avrebbe aiutato) quindi ad oggi voto al mercato: 5.5, con Bergessio avrei dato un 6/6+.
Spero molto in Keita punta centrale. E ovviamente parlare della rosa della Lazio guardando la partita di ieri è abbastanza assurdo, già solo se rientrano Anderson e DV parliamo di tutt'altro.
(Eto'o ha già litigato con Miha).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2015, 16:43
ma no, si puo' e si deve parlare, non scherziamo.

:up:

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Ulissechina il 02 Feb 2015, 16:34
Uno che voleva spezzare le reni fece una fine orrenda. :(

in effetti metafora non molto felice, ma rende l'idea di chi va per suonare e torna suonato.
Troppe volte abbiamo recriminato sui 2/3 punti mancanti per andare in Europa, eppure questa (la vogliamo chiamare sfiga?) non riusciamo a sconfiggela.
Tutti gli anni stiamo a lamentarci degli infortuni ,eppure da anni ormai siamo martoriati da infortuni a catena, eppure ogni anno pare la prima volta che giochiamo senza 6/7 titolari, e tutti a dire che jella, Ma è sempre cosi, possibile che non lo si capisce?
ma quanti giocatori ha fuori la roma? e il milan? e l'inter? smettiamola di arrampicarci sugli specchi.

E abbiamo 6/7 giocatori INUTILI, che non giocano neanche in caso di epidemie e quando giocano non fanno la prestazione, e non sono in grado neanche di battere una squadra di volenterosi come il Cesena

chi li ha presi? coem potete pensare che questa rosa possa andare in Europa, a fare che?

abbiamo 12/13 giocatori ottimi il resto sono solo zavorra inutile.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: STARBLUE il 02 Feb 2015, 16:39
A questo punto non mi meraviglierei per un'eventuale cessione eccellente all'ultimo secondo....

Io l'unica cessione eccellente dell'ultimo secondo me ne ricordo solo una e si trattava di Nesta, non fatta da Lotito... se poi vogliamo considerare Hernanes una cessione eccellente allora di cosa parliamo.

Io sento tutti nomi di giocatori che nelle loro squadre fanno panca (Bergessio, Pazzini) sicuri che farebbero il bene della Lazio se venissero in questo momento?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 16:43
mesa' che me so' perso qualcosa, non stavo sul forum.
e' stato per caso dichiarato chiuso il mercato da qualcuno della societa' ?
i toni sembrano quelli leggendovi.....

Beh, Tare non è che abbia lasciato spiragli in merito...ha detto che in entrata non farà nulla.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Noi continuiamo peraltro a parlare di rientri che non si profilano con questa nettezza. Senza contare che un giocatore fermo da tempo per infortunio non sarà mai pronto da subito. Qui, se non è marzo inoltrato, nun se vede luce, forse non l'abbiamo capito...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Roberto66 il 02 Feb 2015, 16:45
Io l'unica cessione eccellente dell'ultimo secondo me ne ricordo solo una e si trattava di Nesta, non fatta da Lotito... se poi vogliamo considerare Hernanes una cessione eccellente allora di cosa parliamo.

Io sento tutti nomi di giocatori che nelle loro squadre fanno panca (Bergessio, Pazzini) sicuri che farebbero il bene della Lazio se venissero in questo momento?

ma infatti..perche'avremmo dovuto prendere un panchinaro ?
io volevo un centravanti forte, lo ribadisco.
del bilancio me ne strafotto, guardo le partite non il conto profitti e perdite.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il mercato di riparazione finora ci ha portato Mauricio, uno sconosciuto difensore brasiliano più noto nel web per le doti fisiche della consorte che per le sue gesta pedatorie, che ai vdm come me nelle movenze ha immediatamente ricordato il buon Arcadio Spinozzi. Ci ha poi anche fatto rientrare alla base il "poro Perea", che nel semestre perugino ha costantemente allacciato gli scarpini a Diego Falcinelli da Marsciano e che negli intendimenti societari dovrebbe essere il degno sostituto di Djiordjevic.
Nella migliore delle valutazioni, è un mercato che nulla aggiunge alla rosa che quindi, causa infortuni, risulta fatalmente indebolita.

Serviva un attaccante che dopo l'infortunio di Djiordjione potesse portare esperienza, qualche gol e minutaggio e non è stato preso.
Serviva un difensore centrale forte per mettere in panca Cana e non è stato preso.

Mi sembra chiaro che la società ha dato un segnale chiaro e preciso alla rosa e all'ambiente: nessuno crede nella CL, si spera di entrare in Europa soprattutto attraverso la CI, che mi sembra essere il vero obiettivo della stagione.

In questo senso ha certamente ragione il duo Lotito&Tare: se l'obiettivo consiste nel giocare alla morte 3 partite, tanto vale non comprare nessuno ed arrivare a quell'appuntament sperando di avere la rosa pronta a dare il massimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 16:46
Noi continuiamo peraltro a parlare di rientri che non si profilano con questa nettezza. Senza contare che un giocatore fermo da tempo per infortunio non sarà mai pronto da subito. Qui, se non è marzo inoltrato, nun se vede luce, forse non l'abbiamo capito...

Parli di Bocchetti e Paletta ?

;)) :diab:

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: white-blu il 02 Feb 2015, 16:35
Terzo non ci arrivi. Tutte le squadre con  cui lotti si sono rinforzate.
Da oggi , si lotta per il 5° posto , ed é lotito che ti dice con i fatti 
che quello quello é il nostro massimo obiettivo.

beh, a inizio anno eravamo 7 o 8 quindi abbiamo fatto un bel passo avanti ... la verità e' che se ieri avessimo vinto anche sculando, oggi nessuno avrebbe chiesto nulla dal mercato. lo capisco per carità ma un po' come vincere il tombolino.

per quanto mi riguarda, al momento, per assurdo, è meglio Elez di Ledesma (quello visto nelle ultime apparizioni mi e' sembrato imbarazzante) nel ruolo di Biglia e lo dico volendo un mondo di bene a Ledesma e auspicandomi che appena finita la sua carriera da calciatore, entri nel nostro staff tecnico. Meglio Onazi che magari sbaglia gli stessi passaggi ma corre 3 volte tanto e ogni tanto lo vedi interrompere qualche passaggio avversario. spero che Tare trovi un'alternativa a Ledesma perché da sempre lui è un giocatore piu' di rottura che altro, se non fa bene neanche più quello allora è meglio puntare su un giovane o su una alternativa interna.

Discussione precedente - Discussione successiva