Pure secondo me Paletta è migliore,ma solo perchè lo conosciamo e sappiamo che è un normalissimo difensore.
Mauricio chi lo conosce a parte JSV23,il suo agente e altri 10 in Italia?
Tra i due Paletta tutta la vita,ma solo perchè so chi è,l'altro lo devo scoprire e da quel poco che si è visto la mia idea è ancora questa,meglio Paletta.
Poi vedremo.
Il punto è che non esistono più giocatori da Lazio.
Non facciamo mercato a petto in fuori,"siamo la Lazio" e andiamo a trattare giocatori affermati di prima o seconda fascia.
Facciamo solo scommesse,alcune meravigliosamente vinte,altre clamorosamente sbagliate,altre ancora ridicole.
Oramai il trend è questo.
Nomi sconosciuti tutti da scoprire.
Solo con Basta,de Vrij e Biglia siamo andati sul sicuro ultimamente,infatti nessuno ha fiatato appena arrivati,eravamo tutti gasati,perchè sono nomi da Lazio.
Ebbene si,io sono uno che vuole il nome,non per vantarmene al bar,perchè sono della Lazio,mica dell'empoli o del catania,due nomi a caso.
No a bergessio e lodi,perchè non tifo catania,ma Lazio.
Intervista di Vignaroli,lui se la ride perchè lo prese la Lazio,ancora non ci crede.
Non hanno preso Adriano ed hanno preso me, mi scappa da ridere... Fu per me un premio, quello che mi era stato tolto poi l'ho ripreso, mi massacravano all'inizio, erano prevenuti, massacrate per nulla, poi mi sono ritagliato il mio spazio, come esterno, centrocampista, poi ho scelto l'esperienza all'estero, mi fa un po' ridere che la Lazio mi abbia preso, erano molto esigenti, ma qualche cosa l'ho fatta di buono come mi mostrò poi lo striscione A ridacce Vignaroli... Alla Lazio è giusto che vadano i campioni, i giocatori importanti"