Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Norberto il 02 Feb 2015, 16:54
La metà dei nomi arrivati al Milan e qui si apriva lo champagne. Me compreso.
Almeno non rendetevi ridicoli dall'alto di un mercato praticamente nullo.
Ho dato l'insufficienza al nostro mercato, ma questo giudizio non lo condivido.
Ripeto ho un dubbio su Bocchetti e Destro ci avrebbe fatto comodo anche se per me è sopravvalutatissimo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sweeper77 il 02 Feb 2015, 16:58
mi dici cortesemente incluso parolo
COME SI SONO COMPORTATI QUESTI ACQUISTI FATTI?
e se si, cosa ci insegna questa cosa?
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Ulissechina il 02 Feb 2015, 16:56

Allora se non di ti piace Destro, ti proponiamo Perea. ;)
Io avrei preso una punta esperta, so che Bergessio non piace (ovviamente neanche a me fa impazzire), ma uno che ha fatto 30 gol in 100 partite in serie A lo avrei preso (per 6 mesi).
Le classifiche si decidono per 2-3 pt. Anche Destro me lo sarei preso ma non vale quanto lo valutano (per me è solo un ottimo mestierante), sempre imho.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443

Hai ragione da vendere.
Va detto però che nel mercato estivo 2014 questo principio è stato seguito anche dalla Società.
Evidentemente per questa tornata invernale non c'erano le condizioni economiche per prendere qualcuno dal profilo di cui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Ci insegna che se sei bravo a fare mercato,con 5 milioni o poco più puoi portare ottimi giocatori,invece di spenderne 2 per misterx.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 16:59
Ho dato l'insufficienza al nostro mercato, ma questo giudizio non lo condivido.
Ripeto ho un dubbio su Bocchetti e Destro ci avrebbe fatto comodo anche se per me è sopravvalutatissimo.
Paletta mi sa che ci avrebbe fatto comodo , Antonelli idem , Destro ha fatto un gol ogni due partite (preferisco il Pazzo ) ma ha numeri migliori dei nostri attaccanti ,  Bocchetti e' l'unica incognita per via degli infortuni ma in serie a ha dimostrato di saperci giocare cosa che deve ancora fare Mauricio. Poi loro hanno un fatturato triplo al nostro e sono dietro quindi ci sta che si debbano muovere e comunque se paragonati alla loro storia e fatturato sono poca roba.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2015, 16:51se ieri avessimo vinto anche sculando, oggi nessuno avrebbe chiesto nulla dal mercato.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 16:57
Se noi stavamo al posto del Milan a quest'ora stavamo coi forconi...altro che Champagne...ma godeteve la Lazio che ce sta a fà sognà.

Ma che c'entra?
Io parlo del mercato. Non sviare il discorso.
Io la Lazio me la godo sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Joe Strummer e CH piantatela di rendervi ridicoli facendo dei discorsi sensati in questo topic: ne va dell'onorabilità del forum.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
ma si rega altre 6 ore e sarà finito sto strazio  :beer:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque non vorrei fare ala cassandra ma non solo non abbiamo fatto acquisti, tranne Mauricio, ma abbiamo ancora il bilancio in rosso, c'è chi dice che siamo a meno 20 milioni, mo come ci mettiamo?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: warren il 02 Feb 2015, 17:04
Comunque non vorrei fare ala cassandra ma non solo non abbiamo fatto acquisti, tranne Mauricio, ma abbiamo ancora il bilancio in rosso, c'è chi dice che siamo a meno 20 milioni, mo come ci mettiamo?
aumento di capitale....

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Sledgehammer il 02 Feb 2015, 08:33
io penso che rioma ed inter siano in odore di sanzione, blocco mercato per cui stanno sparando le cartucce ora.

Quoto.
Hanno speso tantissimo pure per ragazzini tra l'altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: eaglemiky il 02 Feb 2015, 17:03
Paletta mi sa che ci avrebbe fatto comodo , Antonelli idem , Destro ha fatto un gol ogni due partite (preferisco il Pazzo ) ma ha numeri migliori dei nostri attaccanti ,  Bocchetti e' l'unica incognita per via degli infortuni ma in serie a ha dimostrato di saperci giocare cosa che deve ancora fare Mauricio. Poi loro hanno un fatturato triplo al nostro e sono dietro quindi ci sta che si debbano muovere e comunque se paragonati alla loro storia e fatturato sono poca roba.
Su Destro ripeto a me non piace ma ci avrebbe fatto comodo.
Antonelli è bravo, ma se hai Radu e rientra Braahfied che ci fai?
Paletta ho dei dubbi sulla tenuta fisica, e non mi pare sia un grande difensore, chiaro che devo vedere Mauricio (magari rimpiangerò Paletta). Bocchetti ripeto ho un dubbio perché mi piaceva.
Di quelli che si sono mossi mi sarei preso Brozovic e Doumbia (anche se non è un fenomeno).
IMHO.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 17:04
Joe Strummer e CH piantatela di rendervi ridicoli facendo dei discorsi sensati in questo topic: ne va dell'onorabilità del forum.

Tra l'altro mi sto pure sentendo male per lo sforzo,sarà che non ci sono abituato?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
questo del bilancio, della mancanza di soldi, del probabile rosso addirittura , e' un argomento da trattare seriamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Brujita76 il 02 Feb 2015, 16:58
L'anno scorso ci stavamo come il Milan, ma non mi sembra che stavi con i forconi!  :=))

ah beh...io ho un'altro approccio, molto più rilassato rispetto alla media, lo ammetto. In effetti lo "stavamo" non era giusto come termine...però non volevo apparì diverso.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
noi purtroppo siamo zavorrati da una dozzina di contratti alcuni anche pesanti che non ci permettono di alzare il salary cap e prendere nuovi giocatori

il giorno che ci libereremo di

ederson,konko,ciani,novaretti,onazi,perea,pereirinha,ledesma e sculli (io personalmente venderei anche radu cavanda e lulic) avremo gioco finanziario e possibilità di prenderne 7 invece di questi 13, ma di migliore qualità, potendo elargire qualche soldino in più.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Feb 2015, 17:06
Tra l'altro mi sto pure sentendo male per lo sforzo,sarà che non ci sono abituato?

:beer: paro paro.
Che ne dici se ci inalberiamo per il fatto che non riusciamo a piazzare un esubero che è uno?  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Fonti e dati, grazie.
Anche se andiamo OT

Discussione precedente - Discussione successiva