Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: warren il 02 Feb 2015, 17:04
Comunque non vorrei fare ala cassandra ma non solo non abbiamo fatto acquisti, tranne Mauricio, ma abbiamo ancora il bilancio in rosso, c'è chi dice che siamo a meno 20 milioni, mo come ci mettiamo?

Quella del bilancio in rosso è una panzana,diamogli pure corda che tanto di calunnie ne subiamo poche,a gratis.
Una fandonia messa in giro da un giornalista pseudo laziale e riportata da tifosi laziali su un forum di tifosi laziali.

Boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: warren il 02 Feb 2015, 17:04
Comunque non vorrei fare ala cassandra ma non solo non abbiamo fatto acquisti, tranne Mauricio, ma abbiamo ancora il bilancio in rosso, c'è chi dice che siamo a meno 20 milioni, mo come ci mettiamo?
Direi di vedere il bilancio ufficiale. Poi vedremo come stiamo messi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
noi purtroppo siamo zavorrati da una dozzina di contratti alcuni anche pesanti che non ci permettono di alzare il salary cap e prendere nuovi giocatori

il giorno che ci libereremo di

ederson,konko,ciani,novaretti,onazi,perea,pereirinha,ledesma e sculli (io personalmente venderei anche radu cavanda e lulic) avremo gioco finanziario e possibilità di prenderne 7 invece di questi 13, ma di migliore qualità, potendo elargire qualche soldino in più.
sono anni che leggiamo di zavorre che complicano le cose.
poi ogni anno ne aggiungiamo altre e siamo da capo a dodici.
e cmq tutte le squadre hanno le zavorre che gonfiano il monte stipendi e riducono il margine.
pero' abbiamo visto che comprano.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2015, 17:08
:beer: paro paro.
Che ne dici se ci inalberiamo per il fatto che non riusciamo a piazzare un esubero che è uno?  :)
ottima idea. Ve l'appoggio, dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: cartesio il 02 Feb 2015, 17:03
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh forse nessuno no, ma sicuramente ci sarebbero stati meno frasi alla "moriremo tutti"  :) :) :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 17:07
ah beh...io ho un'altro approccio, molto più rilassato rispetto alla media, lo ammetto. In effetti lo "stavamo" non era giusto come termine...però non volevo apparì diverso.
Tranquillo, lo sappiamo che sei diverso  :=))

Scherzi a parte, non è detto che il tuo modo di vivere la cosa sia sbagliato...è che non siamo tutti uguali (per fortuna), ed ognuno reagisce a modo proprio!

:beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2015, 17:10
beh forse nessuno no, ma sicuramente ci sarebbero stati meno frasi alla "moriremo tutti"  :) :) :)
"Resteremo feriti gravemente" manco era quotato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
insomma è fatta pr pazzini? quanto manca? :D  sdrammatizziamo !!! dai almeno quest'anno non ce famo il fegato amaro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Uno di questi sarebbe perfetto per coprire il buco in attacco.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 17:10
e cmq tutte le squadre hanno le zavorre che gonfiano il monte stipendi e riducono il margine.

Pantarei nel mercato estivo 2014 di zavorra non abbiamo presa neanche una:
Gentiletti, DV,Braaf, Parolo, Djo, Basta tutta gente funzionale al progetto.
Anche in questa tornata invernale Mauricio, Hoedt e Morrison(speriamo) sembrano profili in grado di garantire quantomento un buon rendimento.
Io credo che la Società abbia imparato dai propri(tanti, ahimè) errori del passato e lo stia dimostrando coi fatti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2015, 17:08
:beer: paro paro.
Che ne dici se ci inalberiamo per il fatto che non riusciamo a piazzare un esubero che è uno?  :)
Il passaggio successivo è già segnato: se l'esubero lo piazzi ci si inca.zza perché quel giocatore serviva. Tipo le reazioni all'uscita di Gonzalez.:)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 17:10

Io sono d'accordo con te sul tema del topic.
Noi però siamo in autofinanziamento e tutta questa gente pagata che poi non ti da niente sul campo non possiamo permettercela; anche se  devo dire che la nostra zavorra è una zavorra storica, tutta gente che sta qui da anni, almeno non ne abbiamo accumulata recentemente.

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
a sto punto chi ariva ariva, basta che prendiamo qualcuno li davanti....rimanere così mi terrorizza. L'idea di rischiare per tutto il girone di ritorno è da folli.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
l'anno scorso di questi tempi stavamo facendo l'affare del secolo cedendo un involuto hernanes che ora fa panchina a kovacic, ed eravamo incavolati neri (giustamente perché al danno si era aggiunta la beffa kakuta). quest'anno la rosa e' completa, e' stato preso un difensore al posto dell'infortunato gentiletti. e' rientrato perea che copre almeno numericamente il vuoto lasciato da djorjevic. io avrei sostituito ledesma se c'era veramente la possibilità di farlo perche' semplicemente ledesma col gioco di Pioli non può proprio starci in quel ruolo. li ci vuole un giocatore tecnico e rapido di testa, sarebbe ancora meglio se fosse anche veloce ma biglia non e' veloce e comunque quel ruolo lo sa fare. non deve neanche troppo essere fabbro perche' il compito suo e' rallentare l'avversario in attesa di difensori e mezzali.

tutto qui, se ledesma non va via non mi strappo i capelli perche' almeno e' un grande Laziale e so che ci mettera' sempre tutto in campo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

Eto'o gia in rotta con Mihajlovic

END OT

ma che davero!??!!? :o

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: _JS1989_ il 02 Feb 2015, 17:19
OT

END OT

Da quello che ho capito il giocatore non è in forma atletica accettabile(ha la panza questo lo aggiungo io), non è arruolabile per Mihajlovic..

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Fine OT

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: _JS1989_ il 02 Feb 2015, 17:19
OT

END OT

Si dice che ha rifiutato di fare il secondo allenamento prefissato da Mihajlovic dopo la sconfitta di ieri a Torino.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2015, 17:18
l'anno scorso di questi tempi stavamo facendo l'affare del secolo cedendo un involuto hernanes che ora fa panchina a kovacic, ed eravamo incavolati neri (giustamente perché al danno si era aggiunta la beffa kakuta). quest'anno la rosa e' completa, e' stato preso un difensore al posto dell'infortunato gentiletti. e' rientrato perea che copre almeno numericamente il vuoto lasciato da djorjevic. io avrei sostituito ledesma se c'era veramente la possibilità di farlo perche' semplicemente ledesma col gioco di Pioli non può proprio starci in quel ruolo. li ci vuole un giocatore tecnico e rapido di testa, sarebbe ancora meglio se fosse anche veloce ma biglia non e' veloce e comunque quel ruolo lo sa fare. non deve neanche troppo essere fabbro perche' il compito suo e' rallentare l'avversario in attesa di difensori e mezzali.

tutto qui, se ledesma non va via non mi strappo i capelli perche' almeno e' un grande Laziale e so che ci mettera' sempre tutto in campo.

Pure Tounkara "copre numericamente un vuoto", ci accontentiamo di coprire numericamente i vuoti adesso?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: STARBLUE il 02 Feb 2015, 17:21
Da quello che ho capito il giocatore non è in forma atletica accettabile(ha la panza questo lo aggiungo io), non è arruolabile per Mihajlovic..

dicono addirittura litiga con Miha e salta allenamento...parlano di rescissione  :o cioè questo è arrivato da due giorni...credo che la questione sia stata gonfiata come al solito dai giornalai

Discussione precedente - Discussione successiva