Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Norberto il 02 Feb 2015, 17:53
Concordo con la scelta societaria di non regalare Ledesma all'Inter.
Meglio tenerlo fino a scadenza, anche perché non siamo proprio copertissimi in mezzo al campo.

ma l'hai letto il topic partita?
da quando il plantigrado finito ex giocatore causa di tutte le nostre disgrazie e' diventato indispensabile?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2015, 17:53
si' certo, pensa se domani o dopodomani ti serve un piacere dall'Inter.
magari pe' rimpiazza' al volo un infortunato.

Cedendo Ledesma con sei mesi d'anticipo ti liberavi di un giocatore scontento e inutilizzato, inviso ai piu' (specie a leggere qui dentro) e acquistavi un po' di benevolenza che nel mondo non fa mai male.

ma Lotito no, lui non si piega, solo sulla cima del mondo lancia il suo grido alla luna.
Chiodi e martello.
Si', come no.

ma perché dobbiamo favorire l'Inter, gratis, risolvendo un problema a loro e aprire una falla a noi ?
abbiamo già ceduto Gonzalez e far partire anche Ledesma sarebbe troppo.
ha ragione Lotito, non mi dai soldi e non mi dai un sostituto, allora attaccati.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2015, 18:00
da quando il plantigrado finito ex giocatore causa di tutte le nostre disgrazie e' diventato indispensabile?

Mi sembra che nessuno abbia detto che Ledesma è indispensabile si sta solo dicendo che se non lo vogliono pagare Ledesma sta bene qua come alternativa ai titolari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2015, 17:53
Un classico.

All' AZ 200 mila euro jiidevidà , a parti invertite,  Ledesma all'Inter joodeviregalà.

BarSport a tutto spiano.

true story :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: matador72 il 02 Feb 2015, 18:02
Mi sembra che nessuno abbia detto che Ledesma è indispensabile si sta solo dicendo che se non lo vogliono pagare Ledesma sta bene qua come alternativa ai titolari.

tanto pe' fa' un dispetto a d'ippolito che ce sta sul c....

(io a uno come Ledesma rinnoverei pure, pensa un po'...ma non mi sembra che ieri pomeriggio fossi in buona compagnia)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
 Negare Ledesma all'Inter sta diventando il capolavoro di questa sessione di mercato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Per me non è indispensabile...ma sta la e quando è chiamato gioca. Non vedo perchè devo tappà le falle a gratis, di una squadra che potrebbe ambire alle tue stesse posizioni di classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Senza un sostituto, Ledesma non può partire, mi pare evidente.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Il topic partita non mi interessa più di tanto  ;)
Ledesma non è indispensabile e non è più utile come una volta, ma una mano ce la può ancora dare. Anche perché mandare via lui significherebbe dover cercare un sostituto. E non mi sembra il momento adatto, visto che non riusciamo a prendere neanche quello della nostra punta titolare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2015, 18:03
Negare Ledesma non regalare Ledesmaall'Inter sta diventando il capolavoro di questa sessione di mercato

mettiamo i puntini sulle i e diciamo le cose come stanno, l'inte e d'ippolito volevano Ledesma gratis.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Abbiamo comprato questo Ledesma, qualcuno che lo conosce mi dice com'è????

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: TomYorke il 02 Feb 2015, 18:04
Senza un sostituto, Ledesma non può partire, mi pare evidente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2015, 17:53
Un classico.

All' AZ 200 mila euro jiidevidà , a parti invertite,  Ledesma all'Inter joodeviregalà.

BarSport a tutto spiano.

Non trascurerei il fatto che uno dei due giocatori sembra avere qualche valore, almeno in prospettiva. L'altro e' ito. Io comunque solo perche' e' l'Inter chiederei dieci milioni, per chairire.

Detto cio', ma Ledesma non era er core daa Lazio, Patagonia, l'amore de tutti? Vuole andare, perche' non lasciarlo andare? Ce famo un altro nemico?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Per quanto inguardabile sia, Ledesma è l'unico in grado di fare almeno la metà del lavoro che fa Biglia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Ledesma rimane, tutti contenti.

a futura memoria.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
boh. Ma che cavolo deve fare un presidente?
Regalare un giocatore a una  sua concorrente diretta per l'Europa?
l'ultimo giorno di mercato e senza sostituto e/o soldi?
Ma come ragionate?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
L Inter intesa come dirigenti non si merita regali da noi.
o ci siamo dimenticati tutto?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pensasegiocavapiris il 02 Feb 2015, 18:14
boh. Ma che cavolo deve fare un presidente?
Regalare un giocatore a una  sua concorrente diretta per l'Europa?
l'ultimo giorno di mercato e senza sostituto e/o soldi?
Ma come ragionate?

e se era - tanto per non far nomi - Preziosi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2015, 18:10
Non trascurerei il fatto che uno dei due giocatori sembra avere qualche valore, almeno in prospettiva. L'altro e' ito. Io comunque solo perche' e' l'Inter chiederei dieci milioni, per chairire.

Vero, ma è il mercato e se tu vuoi una cosa da me , in teoria dovresti pagarmela.
Perchè anche se la tengo in garage ne ho sempre la possibilità di usarla semmai dovesse servirmi.
E se me ne privo , devo comunque sostituirla.

D'Ippolito fa camminà i treni co le cazzate.  Thohir caccia i soldi pe tutti , non se facesse regge pe na milionata se ritiene Ledesma un giocatore che puo' dargli piu' soluzioni. Perche che Ledesma li indebolisce lo  possiamo pensare noi , ma loro se lo chiedono fanno il ragionamento opposto.

Discussione precedente - Discussione successiva