Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Salohcin il 02 Feb 2015, 19:08
Quindi non arriva nessuno? bene...a sto punto mi aspetto 4 giocatori il 2 di luglio.

Due già ci sono...

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Bonnerone il 02 Feb 2015, 19:09
L'Inter che perde a Sassuolo vi sembra rinforzata? La Sampdoria che prende 5 picchi a Torino vi sembra più forte? Vogliamo parlare del Milan? Tolto ieri ho visto una squadra ottima, perfettibile come tutte le cose al mondo ma ottima per tutto un girone. Se non fosse stato per Djo non avremmo avuto bisogno di nessuna toppa oltre a quella del centrale. Si è scelta la soluzione interna forse perché c'è già un'idea per questa estate, forse perché non si voleva creare tensioni nel gruppo o forse perché non c'erano soldi. Credo tutte motivazioni plausibile. Avanti così e forza Lazio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
L'Inter che perde a Sassuolo vi sembra rinforzata? La Sampdoria che prende 5 picchi a Torino vi sembra più forte? Vogliamo parlare del Milan? Tolto ieri ho visto una squadra ottima, perfettibile come tutte le cose al mondo ma ottima per tutto un girone. Se non fosse stato per Djo non avremmo avuto bisogno di nessuna toppa oltre a quella del centrale. Si è scelta la soluzione interna forse perché c'è già un'idea per questa estate, forse perché non si voleva creare tensioni nel gruppo o forse perché non c'erano soldi. Credo tutte motivazioni plausibile. Avanti così e forza Lazio.
Inter e Milan si sono rinforzate, anche se a cazzo di cane. La Samp, no. E non c'entra niente la partita singola, vedremo la posizione finale in classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Valon92 il 02 Feb 2015, 19:26
Due già ci sono...
Esatto! Ne voglio altri due, buoni!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 19:29
L'Honved in che categoria gioca?
A ungherese con Rocchi e Cribari credo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Salohcin il 02 Feb 2015, 19:32
A ungherese con Rocchi e Cribari credo...
Bene. Non sarà un grande campionato, ma meglio della lega Pro (almeno credo).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma insomma stasera, per la prima volta da anni, niente F5 night?

Che tristezza! Potevano fà almeno una operazione falsa con fax impostato sull'autodistruzione alle 22.30, così, giusto per lasciarsi un po' di suspense!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2015, 19:35
Ma insomma stasera, per la prima volta da anni, niente F5 night?

Che tristezza! Potevano fà almeno una operazione falsa con fax impostato sull'autodistruzione alle 22.30, così, giusto per lasciarsi un po' di suspense!

Eccola qua:
Quattro ore alla fine del mercato. Nel mare magnum di indiscrezioni, spunta un profilo offerto alla Lazio. Si tratta di Senijad Ibricic, centrocampista offensivo dell'Erciyesspor. Classe 1985, il bosniaco con passaporto croato è compagno di Nazionale di Lulic. Un nome in più per la Lazio, che lo valuterà ma senza considerarlo affatto una priorità.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Miro25Klose il 02 Feb 2015, 19:41
Eccola qua:
Quattro ore alla fine del mercato. Nel mare magnum di indiscrezioni, spunta un profilo offerto alla Lazio. Si tratta di Senijad Ibricic, centrocampista offensivo dell'Erciyesspor. Classe 1985, il bosniaco con passaporto croato è compagno di Nazionale di Lulic. Un nome in più per la Lazio, che lo valuterà ma senza considerarlo affatto una priorità.

A noi mancano i centrocampisti offensivi...

:) :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

scusa per gli altri conta la partita di ieri e per noi no? che gli altri abbiano PROVATO a rinforzarsi è fuori dubbio, poi che ci siano riusciti o meno lo si vedrà in seguito. resta il fatto che noi non ci abbiamo nemmeno provato, anzi ci si sono aperte due falle, ne hai chiusa una (speriamo) lasciando l'altra aperta, e poi, perdonami nel tuo discorso ci sono un po' troppi forse.
1)l'idea di quest'estate, per ora sono due bei giovanotti di belle speranze di cui uno non è riuscito ad essere titolare nemmeno nelle squadre minori inglesi per via della testa calda che si ritrova;
2)nel gruppo non crei tensioni ogni volta che fai un acquisto altrimenti non si farebbe mai mercato, basterebbe non comprare una testa di minchia;
3)per i soldi ci sono i prestiti, mi sembra che la maggioranza dei movimenti si sia svolta così o no?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Miro25Klose il 02 Feb 2015, 19:41
Eccola qua:
O vedi che er granne presidente Lotito ce pensa sempre a noi poveri netters in astinenza da notizie (vere o false che siano non ha importanza, tanto pure il campionato è falso a quanto sembra)!

:D :D :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
nelle stagioni 2010-11, 2011-12, 2012-13, 2014-15 siamo sempre stati nelle prime tre, soprattutto nel 2011 e 2012 avevamo molte possibilità di farcela, ma in tutte queste sessioni non si è mai voluto tentare, perché non è detto che avrebbe portato al risultato positivo finale, il colpo ad effetto....mancanza di aspirazione...?
Non penso, ritengo sia più una filosofia aziendale, piaccia o no.
Teniamo conto che è questa la stagione dove si può entrare nelle prime tre, in quanto non abbiamo le coppe....basti pensare che, strana coincidenza, le due sconfitte ultime sono arrivate quando abbiamo giocato la Coppa Italia durante la settimana.
....solo x la cronaca, Hoedt e Morrrison sono operazioni in entrate compiute in questa sessione di mercato.

Eagle_70

Visitatore
secondo indiscrezioni stiamo chiudendo con un difensore croato faxic e con un attaccante serbo effecinquecic

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

AGGIORNAMENTO ORE 19:53 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Bergessio sarebbe vicinissimo all'approdo alla Lazio. Negli ultimi minuti c'è stata un'importantissima accelerazione: il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sky

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio, a un passo #Bergessio dalla #Sampdoria. Si stanno limando ultimi dettagli @SkySport

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 02 Feb 2015, 20:00
Manuele Baiocchini verified
#Lazio, a un passo #Bergessio dalla #Sampdoria. Si stanno limando ultimi dettagli @SkySport

vediamo in due ore e mezza quanti dettagli riusciremo a limare.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
si stanno limando gli ultimi dettaglio da tre giorni

Discussione precedente - Discussione successiva