articolo della gazzetta: genoa lazio "regalata"

Aperto da ZombyWoof, 26 Apr 2010, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

sinceramente non ci vedo nulla di scabroso in questo articolo, noi eravamo determinati,i genoani evidentemente no, piu' che altro l'articolista forse in gioventu' non ha giocato a calcio, le motivazioni contano eccome, lo stesso mister genoano a fine gara ha espresso il semplice e lineare concetto che la serie a piace a tutti e che sulla bilancia in un incontro del genere i pesi sono diversi.Poi se vogliamo parlare di cultura sportiva anglosassone e' un puro esercizio di fantasia visto che in Italia la "famosa" cultura della sconfitta praticamente non esiste. ( infatti domenica scansamose;))

ZombyWoof

Scusa Masters, dici niente discabroso. e  ci mancherebbe pure che scriveva che se l'erano venduta. Anche se il trafiletto a parte metteva l'enfasi su un coro venduti venduti di cui peraltro non ho visto menzione altrove.

quello che è disonesto intellettualmente è non riconoscere con chiarezza che una squadra era stata semplicemente più forte dell'altra invece di alimentare il sospetto di una partita che il genoa ci avrebbe regalato.

non è giusto, per altre squadre non accade mai. l'atteggiamento della gazzetta è sempre anti laziale.

addendum: caro stefano cieri che scrivi sulla gazzetta, ti vorrei dire che lo psicodramma non è laziale, ma tuo e dei tuoi fratelli tifosi cani rabbiosi.

Pergianluca

Sinceramente, nell'articolo non trovo nulla di eccessivo: il Genoa in campo avrebbe potuto dare di più, ma forse no; la Lazio lottando per la sopravvivenza aveva forse maggiori motivazioni; in altri campionati la "resistenza" delle squadre che siano rimaste prive di obiettivi (affermazione, peraltro, contraddittoria con l'incipit dello stesso articolo) è spesso maggiore.
Narrazione, probabilmente preconcetta ed opinabile, della partita, ma nessuna allusione diffamatoria (a differenza di quel che ho sentito dire per radio da altri personaggi).

BiancoAzzurro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

ho visto falli, ammonizioni ed espulsioni, reja che si incazzava, gasperini che si incazzava... loro che sono passati in vantaggio. Sinceramente non ho visto regali...
forse e dico forse, l'unica un po' "regalata" e' cagliari...

Pomata

Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2010, 14:57
ho visto falli, ammonizioni ed espulsioni, reja che si incazzava, gasperini che si incazzava... loro che sono passati in vantaggio. Sinceramente non ho visto regali...
forse e dico forse, l'unica un po' "regalata" e' cagliari...

seee vabbe' co cellino che gli ha fatto pure ripaga' i bijetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato