Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2015, 22:40
ma solidarieta' de che?
je damo un milione e sette all'anno da du anni e je li daremo per altri tre

Questo sì 100%

Scialoja

Se ederson è stato avvertito solo stasera della trattativa ed è stato chiamato intimandogli di accettare la samp ha fatto bene a rifiutare...checcazzo...

ilPadrino

Magari non è cosi è... ma se voi foste in Ederson e la sera dell'ultimo giorno vi chiamano per dirvi che devi prendere e spostarti a Genova con tutta la famiglia voi accettereste cosi facilmente?
Io ci penserei (e so serissimo eh). Potevano ricordarselo prima... sia i nostri che i loro dirigenti.
Se non accettasse non ci vedrei nessuno scandalo.

12maggio1974

Comunque tale Burak Yilmaz, 11 gol in 18 giornate, a un gol dal capocannoniere del campionato turco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: alkz il 02 Feb 2015, 22:38
Rescissione immediata per Ederson. Oltre ad essere sempre rotto è pure inutile, intralciando una trattativa

Non lo so, né so i dettagli della 'trattativa' (?). Ma se questo lo proponi due o tre ore prima della chiusura del mercato, lo stesso si può anche far girare i [...], no? È un mese circa che si legge di Bergessio, dell'inserimento di Ederson nella trattativa se ne è parlato nelle ultime due, massimo tre ore. Me puzza.

Alexxio

Citazione di: olympia il 02 Feb 2015, 22:40
Oltre a farci incacchiare, hanno bruciato Ederson. Quei pochi minuti che giocherà avrà i fischi dello stadio. Bella mossa Lotitare .
si vabbè ciao..

ilPadrino

Citazione di: Scialoja il 02 Feb 2015, 22:42
Se ederson è stato avvertito solo stasera della trattativa ed è stato chiamato intimandogli di accettare la samp ha fatto bene a rifiutare...checcazzo...
abbiamo postato praticamente insieme lo stesso pensiero.

Slasher89

Citazione di: superaquila il 02 Feb 2015, 22:41
Perché?

Perchè tanto già ce stava, se se alza se stira...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Citazione di: alkz il 02 Feb 2015, 22:38
Rescissione immediata per Ederson. Oltre ad essere sempre rotto è pure inutile, intralciando una trattativa
Non scherziamo io farei rescindere T & L guarda un po'

simcar

Ederson a Genova . aveva  più  possibilità  di Giocare,  con noi tribuna fissa. Io certi  giocatori  non li capisco.

DajeLazioMia

Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:38
Che spiscio, porco giuda. Ogni anno il solito teatrino.
Solidarietà ad Ederson. I ridicoli sono tare e lotito.
Mah, un giocatore che prende uno stipendio importante, sempre aspettato dalla società al quale si offre una squadra per 6 mesi che ha gli stessi punti della Lazio dove ha più spazio e con un allenatore che ti chiama per convincerti.
Pare che gli devono menare. Poi se Ederson rimane, forza Ederson, libero di fare ciò che crede.

Manuel1900

State boni, stasera era normale finisse così.  Ora forza Lazio in campionato. Non roviniamo l ambiente intorno a questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Rescindere subito con Ederson, SUBITO.

irisheagle

Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:38
Che spiscio, porco giuda. Ogni anno il solito teatrino.
Solidarietà ad Ederson. I ridicoli sono tare e lotito.

cartesio

Citazione di: simcar il 02 Feb 2015, 22:35
Ederson rifiuta .  Ora tribuna fissa

Perché, finora?

reds1984

Bene così.
Certo che la trattativa così come raccontata sarebbe ridicola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

turco

Ma siamo sicuri che Ederson ha saputo tutto del trasferimento alle 18:30 di oggi?

StylishKid

Non credo ci sarà da preoccuparsi sul fatto che ederson passera le prossime 17 giornate in tribuna.
Era più o meno il suo stesso programma.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: ilPadrino il 02 Feb 2015, 22:42
Magari non è cosi è... ma se voi foste in Ederson e la sera dell'ultimo giorno vi chiamano per dirvi che devi prendere e spostarti a Genova con tutta la famiglia voi accettereste cosi facilmente?
Io ci penserei (e so serissimo eh). Potevano ricordarselo prima... sia i nostri che i loro dirigenti.
Se non accettasse non ci vedrei nessuno scandalo.

ma siamo sicuri che non lo sapesse da un po prima delle 22:30?

Valon92

Citazione di: Manuel1900 il 02 Feb 2015, 22:42
State boni, stasera era normale finisse così.  Ora forza Lazio in campionato. Non roviniamo l ambiente intorno a questa squadra.

Grazie.