Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: simcar il 02 Feb 2015, 22:42
Ederson a Genova . aveva  più  possibilità  di Giocare,  con noi tribuna fissa. Io certi  giocatori  non li capisco.
Rescindere subito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2015, 22:40
Dignità zero perché?
Perché ha rifiutato un trasferimento proposto all'ultimo secondo?
Mah.

ad un giocatore che 32 presenze in campionato in questi 3 anni, je serve il preavviso? Capisco se gli hanno proposto meno soldi...ma adesso giustificare giocatori che rifiutano perchè le trattative si fanno all'ultimo giorno, è na roba che fa ride dai.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: laudrup10 il 02 Feb 2015, 22:37
Ha fatto bene, genova citta di m..a, presidente piu ridicolo del mondo, squadra di pippe sopravvalutate, giusto un buon allenatore

100%

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Bisognerebbe incazzarsi, ma ho promesso a me stesso di non cascarci più. Avrei preferito che non ci fosse stata nessuna trattativa. Oggi pomeriggio la situazione era da calma piatta ma più decorosa, ora è indecorosa. As Usual. vabè. Pazienza. Ci si risente il 31 agosto per un'altra pagliacciata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:38
Che spiscio, porco giuda. Ogni anno il solito teatrino.
Solidarietà ad Ederson. I ridicoli sono tare e lotito.

:)
je piacerà il gusto della figura de merda...
comunque è incredibile sta cosa. :o

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: genesis il 02 Feb 2015, 22:41
Allora c'era Sabatini...

Ce n'è voluto di tempo eh ?

La nuova versione di tapatalk fa schifo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Beh da noi i giocatori si possono permettere di fare quello che vogliono.
Alla riomma se ostacolano una trattativa gli sfasciano la macchina (barusso docet).

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: ilPadrino il 02 Feb 2015, 22:42
Magari non è cosi è... ma se voi foste in Ederson e la sera dell'ultimo giorno vi chiamano per dirvi che devi prendere e spostarti a Genova con tutta la famiglia voi accettereste cosi facilmente?
Io ci penserei (e so serissimo eh). Potevano ricordarselo prima... sia i nostri che i loro dirigenti.
Se non accettasse non ci vedrei nessuno scandalo.

per un milione e settecento mila euro all'anno
mi trasferirei anche al polo nord  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 22:42
Mah, un giocatore che prende uno stipendio importante, sempre aspettato dalla società al quale si offre una squadra per 6 mesi che ha gli stessi punti della Lazio dove ha più spazio e con un allenatore che ti chiama per convincerti.
Pare che gli devono menare. Poi se Ederson rimane, forza Ederson, libero di fare ciò che crede.

si, perche' nel frattempo nel suo ruolo abbiamo dovuto comprare altri visti i suoi guai sanitari

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Magari non è cosi è... ma se voi foste in Ederson e la sera dell'ultimo giorno vi chiamano per dirvi che devi prendere e spostarti a Genova con tutta la famiglia voi accettereste cosi facilmente?
Io ci penserei (e so serissimo eh). Potevano ricordarselo prima... sia i nostri che i loro dirigenti.
volete sapere come è andata? Pioli chiede Berghessio, Tare si dà da fare e dopo una lunga trattativa sono pronti per la firma, a due ore dalla fine telefona Lotito che dice: "Aho, a Tare, m'è venuta n'ideona, a questi rifilamoje ederson che così rispadambiamo sull'ingaggio tanto sicuro ce cascano"  ecco come è andata

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 22:43
ad un giocatore che 32 presenze in campionato in questi 3 anni, je serve il preavviso? Capisco se gli hanno proposto meno soldi...ma adesso giustificare giocatori che rifiutano perchè le trattative si fanno all'ultimo giorno, è na roba che fa ride dai.

Rimane legittimo il rifiuto.
In qualunque modo e momento sia arrivata l'offerta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

Per quattro mesi, da febbraio a maggio.
Avranno pure sbagliato Lotito e Tare ma i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: simcar il 02 Feb 2015, 22:42
Ederson a Genova . aveva  più  possibilità  di Giocare,  con noi tribuna fissa. Io certi  giocatori  non li capisco.

Io dico sempre che la nostra città e il nostro ambiente sono na rovina...ti giri e vedi il colosseo, lo stipendio arriva sempre puntuale e la piazza è troppo impegnata a prendersela con Tare e Lotito prima di vedere se e come giochi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:43
Bisognerebbe incazzarsi, ma ho promesso a me stesso di non cascarci più. Avrei preferito che non ci fosse stata nessuna trattativa. Oggi pomeriggio la situazione era da calma piatta ma più decorosa, ora è indecorosa. As Usual. vabè. Pazienza. Ci si risente il 31 agosto per un'altra pagliacciata.

Stesse sensazioni. Per carità eh, si vive anche senza Bergessio, solo che magari 'ste trattative dell'ultimo minuto, poi regolarmente sfumate sarebbero davvero evitabili.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Ederson e la famiglia?  :lol: I sordiiiiii

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Valon92 il 02 Feb 2015, 22:44
Rimane legittimo il rifiuto.
In qualunque modo e momento sia arrivata l'offerta.

E rimane il legittimo insulto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2015, 22:43
ma siamo sicuri che non lo sapesse da un po prima delle 22:30?
Ma si dai.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Io devo ancora capire quando ci sarebbe stata la figura di merda, l'unica cosa che mi preoccupa è che a Pioli serviva 1 attaccante e che a quanto pare non lo avrà (se je piacesse Bergessio non ne ho idea).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 12maggio1974 il 02 Feb 2015, 22:44
volete sapere come è andata? Pioli chiede Berghessio, Tare si dà da fare e dopo una lunga trattativa sono pronti per la firma, a due ore dalla fine telefona Lotito che dice: "Aho, a Tare, m'è venuta n'ideona, a questi rifilamoje ederson che così rispadambiamo sull'ingaggio tanto sicuro ce cascano"  ecco come è andata
non mi stupirebbe data la propensione di lotito e tare per le situazioni grottesche.

Discussione precedente - Discussione successiva