Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Property il 02 Feb 2015, 23:25
dedicato a quelli che...l'uomo spogliatoio..quello che fa gruppo.
preferisco 1000 volte quelli che fanno le 5 in discoteca di lunedì.
almeno 2 palle e un sussulto di vita ce lha.
ederson poteva con i fatti dimostrare di voler restituire 1/10 di quanto ricevuto facendo un favore alla lazio.
ha preferito fare ancora il turista qui che mettersi in gioco.
uomo piccolo piccolo.
al di là di bergessio, che certo non ci avrebbe cambiato la vita.
ma è il gesto, il concetto, che ci fa capire l'uomo.
Ma uomo piccolo piccolo di che?Non sta rubando i soldi a nessuno.Non ha fatto causa a nessuno(e qui si incensa come grande Laziale uno che ha fatto causa alla Lazio,ricordiamolo).Rispetta e gode del ricco contratto che gli è stato fatto anni fa.E non penso abbia puntato la pistola addosso a Calveri,Lotito o chicchessia per stipularlo.E' semplicemente una persona che non ha rilevanti traguardi professionali,ma che magari preferisce crogiolarsi nella ricchezza e vivere in armonia con la sua famiglia in una città dove ha evidentemente raggiunto la sua stabilità.Può essere soggetto a giudizi personali per una scelta che in molti nella vita fanno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
La questione dell'uomo per me è relativa e non credo possa competerci.
Io parlo del professionista. Ti si offre una possibilità alla Samp che ha gli stessi punti della Lazio, l'allenatore ti chiama per convincerti, addirittura i tifosi erano contenti.
Qui ci sono Mauri Anderson Candreva Keita. Si parlava di 5 mesi.
Boh.
Poi ripeto liberissimo, parliamo di lavoro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 02 Feb 2015, 23:25
dedicato a quelli che...l'uomo spogliatoio..quello che fa gruppo.
preferisco 1000 volte quelli che fanno le 5 in discoteca di lunedì.
almeno 2 palle e un sussulto di vita ce lha.
ederson poteva con i fatti dimostrare di voler restituire 1/10 di quanto ricevuto facendo un favore alla lazio.
ha preferito fare ancora il turista qui che mettersi in gioco.
uomo piccolo piccolo.
al di là di bergessio, che certo non ci avrebbe cambiato la vita.
ma è il gesto, il concetto, che ci fa capire l'uomo.

bravo, bravissimo.
questo é ederson, un uomo che per la lazio é una remissione.
Un peso

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: RFmyhero il 02 Feb 2015, 23:31
Ma uomo piccolo piccolo di che?Non sta rubando i soldi a nessuno.Non ha fatto causa a nessuno(e qui si incensa come grande Laziale uno che ha fatto causa alla Lazio,ricordiamolo).Rispetta e gode del ricco contratto che gli è stato fatto anni fa.E non penso abbia puntato la pistola addosso a Calveri,Lotito o chicchessia per stipularlo.E' semplicemente una persona che non ha rilevanti traguardi professionali,ma che magari preferisce crogiolarsi nella ricchezza e vivere in armonia con la sua famiglia in una città dove può aver raggiunto la sua stabilità.Può essere soggetto a giudizi personali per una scelta che in molti nella vita fanno?

ma che non lo sai che ci si deve immolare????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2015, 23:30
Io resto convinto che rifiutare un trasferimento può essere anche accettabile, farlo però senza neanche degnarsi di rispondere è diverso.

Posto che comunque io equiparerei i doveri dei calciatori a quelli di tutti gli altri lavoratori sotto contratto, considerando anche che guadagnano infinitamente di più, ma andiamo su un altro discorso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Imho ederson finirà fuori rosa....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non sarà nè il primo nè l'ultimo che si vuole fa la vacanza pagata a roma...poi doveva andare via per bergessio, mica maradona.
Il problema è che ederson è stato cercato insistentemente e portato a roma, nonostante si sapesse che era fragile fisicamente e non giocasse con continuità da svariati anni... l'hanno preso, rimane fino a scadenza...amen.
non mi pare sia più scandaloso lui di cariatidi che ha formello c'hanno messo le radici.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
solita disfatta del mercato che puntualmente accollano a qualcuno.
non volevano caccià na breccola e negli ultimi 20 minuti se so inventati sta cosa de ederson.
il rifiuto ci può stare.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 23:33
La questione dell'uomo per me è relativa e non credo possa competerci.
Io parlo del professionista. Ti si offre una possibilità alla Samp che ha gli stessi punti della Lazio, l'allenatore ti chiama per convincerti, addirittura i tifosi erano contenti.
Qui ci sono Mauri Anderson Candreva Keita. Si parlava di 5 mesi.
Boh.
Poi ripeto liberissimo, parliamo di lavoro.
Io sono d'accordo.Evidentemente,non gli interessa.Fischiarlo è giusto,la sua scelta è condannabile in tutto e per tutto,ma anche nelle critiche c'è un limite che secondo me non deve essere sorpassato.E vedere quei messaggi sulla sua foto di Instagram,mi provoca dispiacere per lui,sinceramente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Non attacchiamo la croce a questo ragazzo adesso dai... speriamo che riesca a rimettersi in sesto e magari a giocare 3-4 partite da onesto rincalzo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Chuppy il 02 Feb 2015, 23:27
io ho scritto ad Honorato su twitter, intorno alle 22.10 circa, "suggerendogli" di restare...

non sapete gli insulti che sto ricevendo....
Linka!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ci può stare tutto.. pure che tenti di cedere uno che sta sempre infortunato..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Chuppy il 02 Feb 2015, 23:27
io ho scritto ad Honorato su twitter, intorno alle 22.10 circa, "suggerendogli" di restare...

non sapete gli insulti che sto ricevendo....

Io invece, con grande civiltà, gli ho suggerito di mostrare riconoscenza e provare una nuova esperienza.
Provo vergogna e schifo per chi insulta e non si dimostra in grado di seguire le più elementari regole di convivenza civile,ma sinceramente provo anche un pò di vergogna per il nostro Honorato, che se la ride alla faccia nostra.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Ma uomo piccolo piccolo di che?Non sta rubando i soldi a nessuno.Non ha fatto causa a nessuno(e qui si incensa come grande Laziale uno che ha fatto causa alla Lazio,ricordiamolo).Rispetta e gode del ricco contratto che gli è stato fatto anni fa.E non penso abbia puntato la pistola addosso a Calveri,Lotito o chicchessia per stipularlo.E' semplicemente una persona che non ha rilevanti traguardi professionali,ma che magari preferisce crogiolarsi nella ricchezza e vivere in armonia con la sua famiglia in una città dove magari ha raggiunto la sua stabilità.Può essere soggetto a giudizi personali per una scelta che in molti nella vita fanno?

Rimanere fino a scadenza è un suo diritto.
Il non mostrare  gratitudine verso una società che lo ha coccolato ed in cambio non ha ricevuto un catso è un suo diritto.
Il rifiutare il rimettersi in gioco per dimostrare di essere ancora un calciatore è un suo diritto.

E ora non venisse a dire che vuole ritagliarsi uno spazio nella Lazio per dimostrare il suo valore.
Lo sapeva da questa estate che non rientrava nei piani di Pioli.

Il Tata è di un'altra pasta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2015, 23:36
Imho ederson finirà fuori rosa....

Ho questa sensazione anche io, le parole di Tare mi sono sembrate puntate in quella direzione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Ma uomo piccolo piccolo di che?Non sta rubando i soldi a nessuno.Non ha fatto causa a nessuno(e qui si incensa come grande Laziale uno che ha fatto causa alla Lazio,ricordiamolo).Rispetta e gode del ricco contratto che gli è stato fatto anni fa.E non penso abbia puntato la pistola addosso a Calveri,Lotito o chicchessia per stipularlo.E' semplicemente una persona che non ha rilevanti traguardi professionali,ma che magari preferisce crogiolarsi nella ricchezza e vivere in armonia con la sua famiglia in una città dove ha evidentemente raggiunto la sua stabilità.Può essere soggetto a giudizi personali per una scelta che in molti nella vita fanno?

un uomo piccolo piccolo perche' alla fine 'e un giocatore di calcio e magari a genova avrebbe giocato qualche partita ,non ti interessa? allora almeno fallo per rispetto di quelli che spendono soldi e denaro per una passione effimera come quella di essere tifoso di una squadra di calcio. andando alla samp non avrebbe perso soldi , e comunque tra qualche mese sarebbe tornato a vivere a roma pero' con la consapevolezza di aver fatto un piccolo favore ad una società' che ti sta pagando e ti pagherò' un sontuoso stipendio per non giocare praticamente mai in quanto sei fracico .
p.s. spero per lui che sidia malato da oggialla fine del campionato , poi questa estate si vedrà' .

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Questo sguazza nella ricchezza inconsulta qua a Roma ragazzi. La Lazio è sotto il giogo di un giocatore inespresso e fracico, dal contratto faraonico e dalla nessun minima voglia di mettersi in discussione in un altrà realtà calcistica. E questi sono professionisti? Contano solo li sordiiiiii!!!!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Mr.Class il 02 Feb 2015, 23:36
solita disfatta del mercato che puntualmente accollano a qualcuno.
non volevano caccià na breccola e negli ultimi 20 minuti se so inventati sta cosa de ederson.
il rifiuto ci può stare.

Dove la'hai letta o sentita sta cosa degli ultimi venti minuti?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Secondo me aveva tutto il diritto di rifiutare la Samp, avrà avuto 100 buoni motivi.
L'unico problema che ho con lui è che non ha cercato (insieme al suo agente) una nuova sistemazione durante sto mercato per cercare di trovare spazio per giocare, ha preferito restare a Roma. Leggitimo, per carità, ma io i giocatori cosi non li voglio in squadra (ho detto la stessa cosa di Quagliarella 1 anno fa).

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2015, 23:28
e come lo contatti se non sta là? coi segnali di fumo?
magari lo avvisi prima che inizi la trattativa...però se continuiamo a fare trattative l'ultime 3 ore di mercato...djordjevic si è infortunato una settimana fa

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Lotito e Caliendo sono amicissimi. Sor Claudio ha fatto un favore a prenderlo dal lione

Discussione precedente - Discussione successiva