Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Rifiutare è  un suo diritto. Bisogna pensarci prima di fare certi contratti.
Nel 2011 abbiamo messo sotto contratto ederson e konko. Che annata.
Vorrei sapere se nei giorni passati ad ederson era stata prospettata questa eventualità oppure è stata una cosa tipo: "Honora che te sei magnato stasera? Ce voi annà a sampedoria?"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Egobrain il 02 Feb 2015, 23:39
Questo sguazza nella ricchezza inconsulta qua a Roma ragazzi. La Lazio è sotto il giogo di un giocatore inespresso e fracico, dal contratto faraonico e dalla nessun minima voglia di mettersi in discussione in un altrà realtà calcistica. E questi sono professionisti? Contano solo li sordiiiiii!!!!

Purtroppo non è un problema solo di Ederson, oggi ragionano tutti così perchè c'è troppo potere in mano ai giocatori stessi e, soprattutto, ai procuratori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: stralazio il 02 Feb 2015, 23:39
un uomo piccolo piccolo perche' alla fine 'e un giocatore di calcio e magari a genova avrebbe giocato qualche partita ,non ti interessa? allora almeno fallo per rispetto di quelli che spendono soldi e denaro per una passione effimera come quella di essere tifoso di una squadra di calcio. andando alla samp non avrebbe perso soldi , e comunque tra qualche mese sarebbe tornato a vivere a roma pero' con la consapevolezza di aver fatto un piccolo favore ad una società' che ti sta pagando e ti pagherò' un sontuoso stipendio per non giocare praticamente mai in quanto sei fracico .
p.s. spero per lui che sidia malato da oggialla fine del campionato , poi questa estate si vedrà' .
Ma si dovesse mai pensare che io voglia proteggere la scelta di Ederson.Se la società domani lo prendesse e lo mettesse fuori rosa,farebbe anche bene.Penso che però si debbano scindere i giudizi sull'uomo e e quelli sul professionista

Property

Visitatore
Citazione di: RFmyhero il 02 Feb 2015, 23:31
Ma uomo piccolo piccolo di che?Non sta rubando i soldi a nessuno.Non ha fatto causa a nessuno(e qui si incensa come grande Laziale uno che ha fatto causa alla Lazio,ricordiamolo).Rispetta e gode del ricco contratto che gli è stato fatto anni fa.E non penso abbia puntato la pistola addosso a Calveri,Lotito o chicchessia per stipularlo.E' semplicemente una persona che non ha rilevanti traguardi professionali,ma che magari preferisce crogiolarsi nella ricchezza e vivere in armonia con la sua famiglia in una città dove ha evidentemente raggiunto la sua stabilità.Può essere soggetto a giudizi personali per una scelta che in molti nella vita fanno?
ma nella vita santa pace una volta, un pò di riconoscenza a chi ti campa agratise da anni ce la dovrai avere oppure no? una volta dico io.
a meno che non ci abbia raccontato palle Tare, ma qui stiamo parlando della Samp, mica che ti proponevano il perugia.
vai in una bella società, a giocarti qualche chance in piu, con un allenatore tosto, e non ultimo, dimostri pure di fare un bel gesto nei confronti di una società che ti ha sempre sempre trattato con il massimo rispetto pur avendo dato molto di piu di quanto ha ricevuto da te.
in un momento in cui la lazio, aveva bisogno, anche per via di un infortunio purtroppo non preventivato.
per 4 mesi 4, a 500 km, non dall'alta parte del mondo, che gli di minavano tutte ste certezze che aveva raggiunto qui a roma?
e su dai.
scelta veramente da uomo piccolo, lo dico e lo ripeto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2015, 23:15
sicuro?

http://instagram.com/p/yhUI1qhPcM/
Intanto vaglielo a chiedere a Barusso quanto è stato piacevole.
Nel frattempo al nostro leggo pure svariati messaggi di solidarietà conditi dagli immancabili auspici di buon Verano a L.
È già questo ti fa capire che i nostri calciatori difficilmente avranno mai il trattamento barusso.
Poi non ti preoccupare che domani i comunicatori si allineeranno su a' mediocrità e tutti vissero felici e contenti.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Tutta questa isteria e questo livore contro Ederson mica li capisco
1) Stiamo parlando di calcio
2) E' una libera scelta professionale
3) Ci ha fatto perdere l'occasione di ammirare all'Olimpico addirittura BERGHESSIO......
4) E' un giocatore della Lazio e fin quando sarà così avrà tutto il mio sostegno

In tutta sincerità, fatevela na ........... Che magari vi rilassate un pò.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Lucky Luke il 02 Feb 2015, 23:46
Tutta questa isteria e questo livore contro Ederson mica li capisco
1) Stiamo parlando di calcio
2) E' una libera scelta professionale
3) Ci ha fatto perdere l'occasione di ammirare all'Olimpico addirittura BERGHESSIO......
4) E' un giocatore della Lazio e fin quando sarà così avrà tutto il mio sostegno

In tutta sincerità, fatevela na ........... Che magari vi rilassate un pò.

dopo le dichiarazioni di Tare sulla 4 c'ho i dubbi

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Property il 02 Feb 2015, 23:44
ma nella vita santa pace una volta, un pò di riconoscenza a chi ti campa agratise da anni ce la dovrai avere oppure no? una volta dico io.
a meno che non ci abbia raccontato palle Tare, ma qui stiamo parlando della Samp, mica che ti proponevano il perugia.
vai in una bella società, a giocarti qualche chance in piu, con un allenatore tosto, e non ultimo, dimostri pure di fare un bel gesto nei confronti di una società che ti ha sempre sempre trattato con il massimo rispetto pur avendo dato molto di piu di quanto ha ricevuto da te.
in un momento in cui la lazio, aveva bisogno, anche per via di un infortunio purtroppo non preventivato.
per 4 mesi 4, a 500 km, non dall'alta parte del mondo, che gli di minavano tutte ste certezze che aveva raggiunto qui a roma?
e su dai.
scelta veramente da uomo piccolo, lo dico e lo ripeto.
Ripeto,sono d'accordo.Ho una visione diversa sulla terminologia da usare.Professionista piccolo,imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: GiPoda il 02 Feb 2015, 23:44
Intanto vaglielo a chiedere a Barusso quanto è stato piacevole.
Nel frattempo al nostro leggo pure svariati messaggi di solidarietà conditi dagli immancabili auspici di buon Verano a L.
È già questo ti fa capire che i nostri calciatori difficilmente avranno mai il trattamento barusso.

vabbe' ma se il trattamento barusso consiste in:
minacce e auguri  di morte
minacce sessuali alla moglie
allora anche non lo voglio sto trattamento
a

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Non so come fate a scrivere certe cose su un giocatore che si è sempre comportato correttamente....mejo ederson di Bergessio

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2015, 23:50
vabbe' ma se il trattamento barusso consiste in:
minacce e auguri  di morte
minacce sessuali alla moglie
allora anche non lo voglio sto trattamento
a
Hanno anche preso a calci la sua autovettura.
Ederson ha fatto una scelta comprensibile. Vuole dimostrare di meritare la fiducia che gli ha dato la Lazio e cercherà di farlo vedere quando scenderà in campo. Avrei fatto la stessa sua scelta, magari avrei risposto al telefono, questo si. (Tare qua per me ha sbagliato a renderlo pubblico).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Di questa storia mi preoccupano solo le ripercussioni nello spogliatoio:
È probabile infatti che se è confermato il fatto che la destinazione Samp fosse emersa all'improvviso oggi, i suoi colleghi solidarizzino con lui per essere stato esposto al pubblico ludibrio per il fallimento dello scambio...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Nesta idolo il 03 Feb 2015, 00:01
Hanno anche preso a calci la sua autovettura.
ma quando?
stasera?

Nesta idolo

Visitatore
ottocento

*
Lazionetter
* 105
Ederson mi sta simpatico e spero sempre che possa trovare una dimensione importante nella Lazio. Però è un professionista che accampa i diritti del professionista. Nel mio lavoro se la mia società che mi paga decide di trasferirmi in altra città l'unica alternativa è il licenziamento...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: WE.ARE1900 il 02 Feb 2015, 23:57
Non so come fate a scrivere certe cose su un giocatore che si è sempre comportato correttamente....mejo ederson di Bergessio
In linea di principio sicuro solo che bisogna vedere quante partite può fare Ederson. Guarda che ti dico se Ederson in questi due mesi che manca djiordjevic ci fa due partite avremmo già fatto un affare a tenerlo. Mi spiego, su otto partite quattro cinque le può fare Klose, due o tre Mauri e una o due Ederson come falsi nove, poi c'è Perea e Keita in caso d'infortuni.
In attacco le gerarchie sono Candreva, Anderson, Mauri, Klose, Keita, Perea, Ederson per tre posti, Bergessio al massimo poteva scalzare Perea ma non gli altri

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
"Ederson sapeva della situazione ma non ha risposto".

La doppia spunta blu di whatsapp miete vittime illustri...

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Quanto se incazza Tare... ma che c'ha... guai a parlaje de Champions!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Vic Vega il 03 Feb 2015, 00:23
"Ederson sapeva della situazione ma non ha risposto".

La doppia spunta blu di whatsapp miete vittime illustri...
:lol: :DD

Discussione precedente - Discussione successiva