Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se proprio ti serviva Bergessio allora non dovevi vincolare il suo arrivo allo scambio dell'ultimo minuto con un giocatore che, nel suo pieno diritto, può rifiutare o comunque non aver cuore di decidere in mezz'ora alle 10 di sera.
Evidentemente la Lazio non voleva così tanto Bergessio o al massimo era più interessata alla possibiltà improvvisa di liberarsi di Ederson.
Se ti serve Bergessio fai il cacchio di prestito slegato dalla vicenda Ederson.
A sto giro il teatrino messo su, e confermato da Tare, non lo capisco proprio (e per me Bergessio vale Perea, eh, non è certo il lato tecnico della faccenda a lasciarmi perplesso).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Feb 2015, 00:35
Se proprio ti serviva Bergessio allora non dovevi vincolare il suo arrivo allo scambio dell'ultimo minuto con un giocatore che, nel suo pieno diritto, può rifiutare o comunque non aver cuore di decidere in mezz'ora alle 10 di sera.
Evidentemente la Lazio non voleva così tanto Bergessio o al massimo era più interessata alla possibiltà improvvisa di liberarsi di Ederson.
Se ti serve Bergessio fai il cacchio di prestito slegato dalla vicenda Ederson.
A sto giro il teatrino messo su, e confermato da Tare, non lo capisco proprio (e per me Bergessio vale Perea, eh, non è certo il lato tecnico della faccenda a lasciarmi perplesso).
Punto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Per carità, la dirigenza si sarà mossa malissimo, ma questi sono professionisti pagati fior fiori di quattrini e un comportamento simile, a mio modo di vedere, è inammissibile.
Ti vuole una squadra italiana ugualmente in corsa per la Champions, ti chiama perfino Sinisa per darti delle rassicurazioni tecniche e tu fai il sostenuto non rispondendo a nessuno come fossi un ragazzino di 10 anni? Cioè, ma che problemi hai? Ti avrei applaudito se avresti risposto: "No, Tà, baciami il c**o, a Genova non ci vado". No, il traduttore di Mauricio non risponde. Non risponde...
Oh, poi nemmeno gli avessero proposto di andare a giocare nella seconda serie vietnamita...

Boh

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2015, 00:17
qui Tare spiega tutto: https://www.facebook.com/video.php?v=340546179464655
Citazione di: Egobrain il 03 Feb 2015, 00:28
Quanto se incazza Tare... ma che c'ha... guai a parlaje de Champions!
Se la hai ascoltata tutta mi sa che non hai colto il fatto che lui, tra le righe, lascia trasparire grande delusione. Poi, con grande professionalità, mantiene la "linea" aziendale. Ma gli rode il chicchero e, magari, un cazzotto ad un altro estintore ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: ottocento il 03 Feb 2015, 00:17
Ederson mi sta simpatico e spero sempre che possa trovare una dimensione importante nella Lazio. Però è un professionista che accampa i diritti del professionista. Nel mio lavoro se la mia società che mi paga decide di trasferirmi in altra città l'unica alternativa è il licenziamento...

se ci fosse la legge bosman pure per gli impiegati allora potresti dire no...io da qui non mi muovo fino a fine contratto e me paghi pure se lavoro un giorno si e due mesi no... 8) na riflessione sui danni della legge bosman andrebbe fatta...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Se la hai ascoltata tutta mi sa che non hai colto il fatto che lui, tra le righe, lascia trasparire grande delusione. Poi, con grande professionalità, mantiene la "linea" aziendale. Ma gli rode il chicchero e, magari, un cazzotto ad un altro estintore ...
Quello accaduto stasera è un copione trito e ritrito, in pieno stile burlesque a cui siamo abituati da anni. Io credo che il chicchero gli roda in quanto è il braccio attivo delle solite azioni di mercato al limite del buffo. Non confondere quella che tu credi sia delusione con un atteggiamento innato del suo carattere, è austero e basta, che ce da legge tra le righe! Bergessio non è mai stato veramente voluto dalla dirigenza, punto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Feb 2015, 00:37
Per carità, la dirigenza si sarà mossa malissimo, ma questi sono professionisti pagati fior fiori di quattrini e un comportamento simile, a mio modo di vedere, è inammissibile.
Ti vuole una squadra italiana ugualmente in corsa per la Champions, ti chiama perfino Sinisa per darti delle rassicurazioni tecniche e tu fai il sostenuto non rispondendo a nessuno come fossi un ragazzino di 10 anni? Cioè, ma che problemi hai? Ti avrei applaudito se avresti risposto: "No, Tà, baciami il c**o, a Genova non ci vado". No, il traduttore di Mauricio non risponde. Non risponde...
Oh, poi nemmeno gli avessero proposto di andare a giocare nella seconda serie vietnamita...

Boh

Ma magari stava a scopà, che ne so. Il dicorso è che se sei in odore di partenza ti devono far avvertire il pomeriggio dal procuratore, dai. Mi sembra tanto una sceneggiata 'sta storiella delle telefonate non risposte alle dieci di sera.
Per me la Lazio alla fine ha deciso che non voleva Bergessio e ha complicato la trattativa inserendo Ederson come condizione vincolante, ben sapendo che avrebbe fatto saltare tutto. Il mercato dura un mese, trattative così arzigogolate non si fanno nelle ultime due ore, e non credo che glielo dobbiamo spiegare noi a Tare, su.
Quello che non capisco è solo il perché di queste sceneggiate che inevitabilmente creano malumore e scoramento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Feb 2015, 00:52

Ma magari stava a scopà, che ne so. Il dicorso è che se sei in odore di partenza ti devono far avvertire il pomeriggio dal procuratore, dai. Mi sembra tanto una sceneggiata 'sta storiella delle telefonate non risposte alle dieci di sera.
Per me la Lazio alla fine ha deciso che non voleva Bergessio e ha complicato la trattativa inserendo Ederson come condizione vincolante, ben sapendo che avrebbe fatto saltare tutto. Il mercato dura un mese, trattative così arzigogolate non si fanno nelle ultime due ore, e non credo che glielo dobbiamo spiegare noi a Tare, su.
Quello che non capisco è solo il perché di queste sceneggiate che inevitabilmente creano malumore e scoramento.
imbastiamo le trattative e le facciamo saltare apposta quindi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Capita a volte di imbastire una trattativa inutile e di accorgersi in seguito che probabilmente sarebbe stata più una zavorra che altro. E quindi si trova un modo più o meno signorile per farla naufragare.
E' sul più o meno signorile che c'è ancora tanto da lavorare. Poi io a Bergessio preferisco Perea, quindi non è certo quello il problema. Per me.
Se poi qualcuno spera ancora nel Lotito che ti fa l'acquisto da instant-team per centrare l'obiettivo prestigioso per me trolla. O ha solo bisogno di sfogarsi in qualche modo.
Io da mo' che ho messo una pietra sopra al modus operandi di Lotito. So che è così, so che sarà sempre così, passo avanti e mi godo gli scampoli che restano fuori da tutto ciò. Il pallone, le belle partite, il senso d'appartenenza, ogni tanto, quando esce fuori.
Se invece dovessi basare la mia esperienza di Lazio su Lotito, o più nel particolare su un gioco a chi ce l'ha più lungo sul mercato, passerei le giornate col mal di stomaco o avrei cambiato hobby.
Le altre tirano fuori i soldi e comprano. Noi non lo facciamo. Potremmo farlo e non lo facciamo o non possiamo farlo e quindi non lo facciamo? Boh, sinceramente non me ne frega neanche più un cazzo. So solo che è così e ne ho preso atto. Quando la Lazio passerà di mano stapperemo tutti bottiglie.
Ma ad oggi non capisco lo sfogo h24 con la bavetta bianca ai lati della bocca. Lotito è così regà. Quanti anni servono per capirlo? Sarà il quinto mercato invernale di séguito che si ripete a fotocopia. Qualcuno si aspettava veramente qualcosa di diverso? Io sono anzi sinceramente stupito dell'arrivo di Mauricio, perché nel più classico dei copioni Lotiteschi si sarebbe aspettato il ritorno di Ciani. Ma ad ogni modo scannarsi su un forum perché Lotito dopo dieci anni fa ancora il Lotito inizia a diventare una pantomima dello stesso tenore delle performance di Tare all'AtaHotel.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
A me hanno sempre insegnato che "i panni sporchi si lavano in casa". Qualsiasi siano stati il comportamento e la decisione di Ederson, Tare ha commesso un grosso errore, mancando totalmente in questa occasione della professionalità che il suo ruolo richiede.

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma nessuno ha pensato che magari...quando sembrava tutto chiuso per berghessio..e lo stesso tare aveva detto ieri che non c'erano operazioni da fare...la samp abbia chiesto ederson?? mi e' venuto sto dubbio per il particolare trapelato che anche  Mihajlovic lo abbia cercato per convincerlo...quindi a quel punto provi a farti dare berghessio in cambio..anche se non ti interessava piu..ma ederson fa saltare tutto...st'ipotesi non l'ha presa in considerazione nessuno... 8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Campos Honorato Ederson. Hasta la victoria siempre (con la Lazio)!

Ah, no, questo è Gonzalez.   :(

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È indecente date a un professionista un'ora e mezza per fare una scelta di vita.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 06:16
È indecente date a un professionista un'ora e mezza per fare una scelta di vita.
Quattro mesi a Genova una scelta di vita ?
Andava in prestito, non era una cessione.
Non difendo Lotito e Tare, ma almeno al telefono poteva rispondere.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
La conduzione delle sessioni di mercato, specie quella invernale, rappresenta il punto più basso della gestione Lotito. A volte sembra quasi volerlo fare apposta il presidente a fare incazzare i tifosi, anche quelli più moderati. Eppure venivamo da una settimana piena di lazialita' dove, Cesena a parte, la società e la squadra era riuscito a ricompattare tutto l'ambiente e a fare sgorgare con l'iniziativa della maglia bandiera tanto amore e tanta voglia di Lazio. Sono bastati sei giorni di mercato, la sveglia di Cesena e la pantomima grottesca di ieri sera per annullare tutto.

E così ci ritroveremo tutti lunedì prossimo in un olimpico semideserto ad ascoltare i solito cori contro Lotito ed i fischi al poro Perea, ad Ederson, a Konko, a Novaretti e a tutti quella ciurma di scadenti pedatori che una società con ambizioni non avrebbe mai comprato ovvero avrebbe già da tempo venduto.

E pensare che sarebbe bastato un Bergessio qualsiasi per farci respirare un'aria diversa.....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io penso che prima di decidere di buttare merda addosso ad un giocatore, si dovrebbe sapere bene che cos'è successo.

Scusate ma a me semplicemente Tare che dice che lui ha rifiutato perché non ha risposto al telefono mi sembra un po' poco per crocifiggere Ederson.

Il suo procuratore ha sviolinato giorni fa che lui non si sarebbe mosso dalla Lazio perché non c'erano trattative.
Adesso questo doveva stare alle 21:30 incollato al telefono divinando un eventuale interesse della Samp per lui o un tentativo della Lazio di usarlo come contropartita?

Sono d'accordo con chi dice che il mercato è durato un mese e che non si può crocifiggere uno che l'ultima ora e mezza non risponde al telefono.
Magari stava al cinema o davvero a scopa'.

Poi uno che non risponde farlo diventare uno che rifiuta è un ridicolo esercizio di ricerca capri espiatori.

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Forse tutte queste pantomime ce le immaginiamo da soli. Hanno chiesto un giocatore facendo un offerta. È stata respinta.  Hanno fatto una controfferta con prestito di un giocatore. Ma non è  andata. Punto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Si ma poi chissene. Bercesso, aoh. M'avessi detto Pazzini.
Pensiamo al Genoa che è mejo.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Personalmente Bergessio non mi sarebbe piaciuto, figuriamoci se avessimo pure dovuto garantirgli altre stagioni o riscatti vari.
Sono più contento che lo scambio non si sia compiuto.
Una società che vuole un giocatore dopo che hai avuto 10 giorni di tempo non si riduce a trovare scuse o obbligando un suo tesserato a decidere alle dieci di sera.
Punto.
Spero tanto che Ederson, che anche da convalescente non è inferiore a Bergessio, abbia le sue opportunita.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 06:16
Non la chiamerei cosi...la scelta di vita la faccio io se cambio città x 4 mesi con 1000€ al mese di stipendio. Sto brocco, perennemente rotto, prende 120 mila euro al mese..

Discussione precedente - Discussione successiva