Forza ragazzi!

Aperto da Balde89, 02 Feb 2015, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.896
Ma davvero bisogna pensare che non andiamo in champions perché non è arrivato Berghessio?

SOLO APPLAUSI A QUESTI RAGAZZI CHE ESCONO OGNI DOMENICA CON LA MAGLIA ZUPPA DI SUDORE!

:since :band1: :band2: :band3: :band7: :band12: :bakar: :band8: :band9: :wlazio:

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contro tutto e contro tutti pijiamose sto terzo posto.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Finalmente il topic giusto!!! E domani vado a prende i biglietti per lunedì, che me so rotto il c...o di tutte queste storie su mercato società ed amenità varie ed ho solo voglia di andare a tifare questa squadra.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Qui c'è gente incazzata nera, ad altri non frega un cazzo!
Boh, un po' di equilibrio no? A me girano le palle ma tiferò per questi ragazzi fino alla fine!

Roberto66

Visitatore
Mercato chiuso i giocatori più forti sono rimasti, abbiamo un'ottima squadra e non vedo l'ora di rivedere Felipe in campo. E lunedi prossimo sarò come sempre al mio posto per tifare la ns grande Lazio!!!
Sempre forza Lazio!!!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161

E lo dico soprattutto a quelli più bistrattati: testa bassa e pedalare, tutti, nessuno escluso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Forza ragazzi, ora abbiamo anche la maglia dei -9, recuperiamoli questi nove punti !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Boh! Sono con voi, ma sono pure con quelli un po' incazza.ti per il mercato.

Ederson mi ha fatto incazz.are, perché forse - a 1.7 mio l'anno - poteva provare a rilanciarsi a Genova. Però Ederson mi ha sempre fatto grande simpatia, e mi sembra uno che nello spogliatoio fa gli interessi del gruppo. E sono troppo rispettoso dei diritti per negargli quello di stare dove sta.

Insomma, che caxx.o ve de devo di???? Non riesco s fare il tifoso "impegnato", io solo tifare,dire le parolacce, crederci, restarci male, dire le parolacce, tifare.

Non mi arrendo, li sosterrò fino alla fine. Forza Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Ieri sera, per la delusione  ;), comprati due biglietti.
Forza Lazio, contro tutto e tutti.

:ssl   :ssl    :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
SOSTENERE I RAGAZZI
SOSTENERE LA MAGLIA

AVANTI LAZIO! POI QUELLO CHE SARA' SARA'  :since

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Il "mercato" lo faremo nel corso della stagione con il recupero degli infortunati (ieri quando ho letto che Braafheid tornava ad allenarsi ero contento come se avessimo preso un nuovo terzino  :) ) e sappiamo bene che fuori per infortunio abbiamo giocatori di un certo calibro.

Abbiamo una delle rose più valide della serie A, allenata da un bravo tecnico. Quando scendiamo in campo con la mentalità giusta ce la possiamo battere con tutti, senza aver paura di nessuno.
Dobbiamo lottare fino alla fine. Daje!  :ssl

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Balde89 il 02 Feb 2015, 23:30
Ma davvero bisogna pensare che non andiamo in champions perché non è arrivato Berghessio?

SOLO APPLAUSI A QUESTI RAGAZZI CHE ESCONO OGNI DOMENICA CON LA MAGLIA ZUPPA DI SUDORE!

:since :band1: :band2: :band3: :band7: :band12: :bakar: :band8: :band9: :wlazio:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Balde89 il 02 Feb 2015, 23:30

Io ho fiducia.
Non so se andremo in Champions ma Pioli ed i ragazzi meritano tutto il nostro sostegno.
Non dimenticando che questa squadra l'ha comunque creata la società.
Ci sono rimasto male come tutti (Bergessio è un buon attaccante) ma non condivido questa fanfara mediatica per tutti i club che comprano: non importa come e chi, l'importante è comprare.
Siamo stati sfigatissimi con gli infortuni fino ad ora, non girerà sempre male.
Se gli altri pensano a spendere e spandere, noi pensiamo a lavorare, vedremo alla fine.
Sempre sempre sempre FORZA LAZIO!

:band9: :band9: :band9:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il nostro mercato sono i rientri, pregevoli, che abbiamo.
Quindi pensiamo al campo!
Forza ragazzi e forza mister!!!!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Che bello... finalmente un po di ottimismo ....  :)

Bravissimi e Forza Lazio ......     Eccheccazzo ......   

:ssl :ssl :ssl :since :since :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.863
Citazione di: Freccia01 il 03 Feb 2015, 23:36
Che bello... finalmente un po di ottimismo ....  :)

Bravissimi e Forza Lazio ......     Eccheccazzo ......   

:ssl :ssl :ssl :since :since :since

quando perdono le merde tutto sembra piu' roseo

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva