Menu principale

Lazio-Genoa

Aperto da Gulp, 01 Feb 2015, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Citazione di: bak il 03 Feb 2015, 08:01
Dopo Bergessio
dopo l'ennesima delusione dell'ultimo giorno di mercato
dopo l'ennesima sconfitta con una provinciale

si ricomincia: Undici maglie biancocelesti da sostenere

Avanti Lazio!  :band1:

Per udinemerda, così dicono

bravissimo BAK!
mi spiace per chi ancora ce rimane male, ma c'è un campionato da giocare e una coppa italia da vincere.
Vicini ai ragazzi, la maglia non tradisce MAI!
FORZA GRANDE LAZIO!
tutti allo stadio!  :since

alkz

Vado allo stadio solo per sostenere la squadra, perché questa società non lo merita.
Asfaltiamoli plz

tommasino

Scusate l'ignoranza: perché giochiamo, e vinciamo, di lunedì sera?

reds1984

Rugby

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Citazione di: tommasino il 03 Feb 2015, 08:23
Scusate l'ignoranza: perché giochiamo, e vinciamo, di lunedì sera?
sabato c'è la partita di rugby del 6 nazioni; speriamo non piova, altrimenti il terreno di gioco diventa un campo di patate  :(
Giocare palla a terra su un terreno che di base è già schifoso per di più massacrato dagli scarpini dei rugbysti che hanno tacchetti più lunghi, speriamo bene
:ssl

tommasino

Grazie per le risposte.

Roxy00

vedete voi che potete fare!!! non vinciamo con questi da 4 anni ....

:ssl

rocchigol

marchetti
basta cana devreij radu
candreva parolo biglia felipe
           klose keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: reds1984 il 03 Feb 2015, 08:36
Rugby
Questa cosa mi fa imbestialire.
E" gia' successo, non ricordo contro chi, che il terreno fosse impraticabile e abbiamo giocato da schifo dopo il rugby. Ve la ricordate? Una cosa indecente, un terreno da terza categoria veneta.
Porcaccio giuda ma non possono anda' a gioca' da un'altra parte?
Stigrancazzi del rugby, giocheremo ancora su un campo di patate a causa di quegli energumeni con la palla che manco e'  rotonda, ma che cazzo di sport. Poi ci lamentiamo della qualita' del gioco e degli infortuni.
Porcaccio giuda a sta cosa non ci pensavo proprio, ma tutte a noi ao.
Ma le pustole ce giocano mai dopo il rugby? magno tranquillo?

reds1984

Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 09:49
E" gia' successo, non ricordo contro chi, che il terreno fosse impraticabile e abbiamo giocato da schifo dopo il rugby. Ve la ricordate? Una cosa indecente, un terreno da terza categoria veneta.
Stigrancazzi del rugby, giocheremo ancora su un campo di patate a causa di quegli energumeni con la palla che manco e'  rotonda, ma che cazzo di sport. Poi ci lamentiamo della qualita' del gioco e degli infortuni.

che dio te benedica.
fanculo al rugby

Magnopèl

Sta cosa del rugby non la sapevo.
Si prepara il terreno di gioco per altri 3 o 4 infortunati, il tutto in concomitanza della partita con quelle merde porta sfiga.

STARBLUE

Ad oggi la formazione? chi rientra degli infortunati?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

E' ora di tornare a vincere con questi che da 4 anni ci fanno secchi.

carlos

Scusa Tarallo, ma... non è un cazzo di sport, anzi ci fosse nel calcio lo spirito del rugby... io ci gioco ancora, seppur negli Old e saremmo si energumeni ma leali e non donnicciole...  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Tarallo

Citazione di: carlos il 03 Feb 2015, 10:38
Scusa Tarallo, ma... non è un cazzo di sport, anzi ci fosse nel calcio lo spirito del rugby... io ci gioco ancora, seppur negli Old e saremmo si energumeni ma leali e non donnicciole...  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

:) Si ma giocatelo in ciavatte, a noi ce serve il campo  :beer:

porgascogne

Stigrancazzi del rugby, giocheremo ancora su un campo di patate a causa di quegli energumeni con la palla che manco e'  rotonda, ma che cazzo di sport.

Via.
Subito.

matador72

Citazione di: carlos il 03 Feb 2015, 10:38

"il Rugby è uno sport da energumeni giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini praticato da energumeni" questo dice un detto anglosassone.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

il problema è lo stadio, non il rugby.
la LAZIO dovrebbe avere il suo...

Senzatetto

Mi aspetto una grande partita da parte dei nostri. Mi aspetto un segnale che hanno mal digerito la sconfitta di Cesena e che vogliono rifarsi subito. Mi aspetto un 3 a 0.  :asrm