Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: ssl_1900 il 03 Feb 2015, 10:40
trovo francamente grottesco prendersela con ederson.

se hai intenzione di venderlo, glielo dici con un paio di giorni di anticipo. vedrai che te risponde (e magari ti dice di no).

ma quale dovere morale.
sintesi che condivido in toto

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: arkham il 03 Feb 2015, 10:37
A me non fa pena, non solidarizzo con lui, e anche se aveva tutto il diritto di rifiutare, questa cosa me la segno.
E' un milionario che a fine stagione avrà collezionato si e no 40 presenze in tre campionati con la Lazio, contandoci pure gli scampoli di gara.
La Lazio gli ha (giustamente) versato il suo lauto stipendio anche quando era infortunato, cioè praticamente sempre, e ogni volta gli ha dato la possibilità di reinserirsi e valorizzarsi.
Adesso, appurato che è uno dei più pagati ed uno di quelli che ha meno ripagato sul campo quanto ricevuto, alla Lazio serviva un piacere: quattro mesi a Genova, non tre anni in Pakistan, la possibilità di giocare in una squadra più o meno di pari grado, nello stesso campionato, a parità di stipendio, e poi vediamo come vanno le cose.
Lui si rimetteva in gioco, la Lazio aveva un (piccolo) vantaggio dal punto di vista delle risorse tecniche.
Una cosa che altri prima di lui hanno fatto, e infatti di loro serbiamo un ricordo positivo, sebbene spesso deludente sul campo: penso a Baronio, ma anche al centravanti dello scudetto, Simone Inzaghi.
Lui dice di no, che sta bene qui. E grazie al caz.zo.
Poi per carità, glielo potevano dire prima e tutto quello che ti pare, ma sono calciatori, fa parte del loro mestiere, e uno si aspetterebbe che da parte loro l'interesse primario fosse, a parte percepire lo stipendio, anche giocare a pallone.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 03 Feb 2015, 10:41
sintesi che condivido in toto

quindi, vuoi farmi credere che non sei d'accordo con le modalità di gestione della campagna acquisti invernale?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ederson non merita di indossare la maglia dei -9!

Chi l'ha indossata prima di lui ha dato tutto per la Lazio, niente di più distante da Ederson!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma sbaglio o molti giustificarono le prime titubanze di bergessio, parlando di, i calciatori sono comunque lavoratori...cambiare ambiente non è sempre facile....ci sono delle famiglie di mezzo.....
io sinceramente non ci rimango male della scelta di ederson.
Parliamo di un giocatore che ha una manciata di presenze, 99% delle volte infortunato, e che ha sempre sostenuto di voler rimanere qui a giocarsi le sue carte. E' stato proposto uno scambio, e non è andato a buon fine.
La lazio ne sopravvive non vi preoccupate, anzi chi lo sà, magari ci risulterà utile ederson, come avrebbe potuto esserlo bergessio.
Non veniva maradona, e non partiva pelè, che si lascino le vesti intatte.

Eagle_70

Visitatore

Lotito a Radio sei : " l'anno scorso non siamo andati in champions anche per colpa di Ederson".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 03 Feb 2015, 10:45
ma sbaglio o molti giustificarono le prime titubanze di bergessio, parlando di, i calciatori sono comunque lavoratori...cambiare ambiente non è sempre facile....ci sono delle famiglie di mezzo.....

- chi tifa vento, non perde mai

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2015, 10:42
quindi, vuoi farmi credere che non sei d'accordo con le modalità di gestione della campagna acquisti invernale?
ti ringrazio per l'attezione. In realtà sono perplesso per la modalità di gestione dell'affare Ederson-Bergessio. E' di questo che si parla, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bravo. Uno ero io. Dico esattamente le stesse cose per Ederson.
meno male, va, questo de test l'ho passato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
io sinceramente non ci rimango male della scelta di ederson.
Parliamo di un giocatore che ha una manciata di presenze, 99% delle volte infortunato, e che ha sempre sostenuto di voler rimanere qui a giocarsi le sue carte. E' stato proposto uno scambio, e non è andato a buon fine.
La lazio ne sopravvive non vi preoccupate, anzi chi lo sà, magari ci risulterà utile ederson, come avrebbe potuto esserlo bergessio.
Non veniva maradona, e non partiva pelè, che si lascino le vesti intatte.
Io trovo solo assurso che il procuratore non lo possa rintracciare il giorno finale del mercato e che Ederson non risponda al telefono. Non mi sembra normale, proprio perché parliamo di lavoro.
Poi ho detto che è liberissimo di fare ciò che crede, ci mancherebbe pure.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 03 Feb 2015, 10:48
ti ringrazio per l'attezione. In realtà sono perplesso per la modalità di gestione dell'affare Ederson-Bergessio. E' di questo che si parla, no?

si, infatti
e si tratta del 50% degli obiettivi della suddetta campagna acquisti, mi pare

(prego)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Lqsignifer il 03 Feb 2015, 10:36
a te sembra motivato? Uno motivato, sapendo di non giocare MAI, accettava pure il Ladispoli...Tata docet

Fino a ieri Ederson era considerato semplicemente un giocatore dagli ottimi mezzi tecnici, molto propenso agli infortuni, che non interessava a nessun altro club e che, pertanto, sarebbe rimasto a Roma giocando qualche scampolo di partita fino alla (lontana) scadenza di contratto. Questa situazione veniva accettata da noi tifosi con una certa rassegnazione.
Ma con il rifiuto di ieri e, ribadisco, con le parole del suo procuratore, Ederson ha dato, più o meno volontariamente, un segnale alla Lazio e ai tifosi. Il segnale di voler rimanere e di diventare "l'acquisto più importante per la Lazio".
Se fino all'altro ieri Ederson non aveva nulla da dimostrare e la sua situazione in squadra era accettata da molti con rassegnazione, oggi il giocatore ha molto da dimostrare e non può farlo altrimenti che con il lavoro duro in allenamento (se necessario con un impegno raddoppiato per recuperare il prima possibile dagli infortuni), con la motivazione, la grinta e l'impegno sul campo.

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: ssl_1900 il 03 Feb 2015, 10:40
trovo francamente grottesco prendersela con ederson.

se hai intenzione di venderlo, glielo dici con un paio di giorni di anticipo. vedrai che te risponde (e magari ti dice di no).

ma quale dovere morale.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Eagle_70 il 03 Feb 2015, 10:45
febbraio 2016.

Lotito a Radio sei : " l'anno scorso non siamo andati in champions anche per colpa di Ederson".

prima lo direbbe galasso per mesi su LSR

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 10:48

soprattutto se je dici de fa fagotto dalla sera alla mattina

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2015, 10:50
si, infatti
e si tratta del 50% degli obiettivi della suddetta campagna acquisti, mi pare

(prego)

ma anche il 100%. Il difensore in piu' serviva gia'd a questa estate, ma io sono buono e dico che serviva almeno dall'infortunio di Gentiletti. Quindi se non prendevamo manco quello....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: oberdan il 03 Feb 2015, 10:50

oggi il giocatore ha molto da dimostrare e non può farlo altrimenti che con il lavoro duro in allenamento (se necessario con un impegno raddoppiato per recuperare il prima possibile dagli infortuni), con la motivazione, la grinta e l'impegno sul campo.

ma senza la maglia dei meno 9

:lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Io credo pero' che sia possibile anche separare le questioni.
Il giudizio sul mercato e il giudizio su Ederson.
Non credo che giudicare, secondo le proprie convinzioni, il rifiuto di Ederson sia vincolante rispetto al giudizio che si può avere sul mercato della Lazio.

A me fa pena Ederson che non si fa trovare al telefono per rispondere con un si o con un no alla proposta di andare a giocare a Genova. Fa pena perché é un professionista che, in teoria, dovrebbe amare il suo mestiere e quindi dovrebbe voler cogliere ogni occasione di poterlo fare.
Ancora di più se il problema so le zucchine che trova al mercato rionale a Roma.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 10:48

tu li passi cmq  ;)
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 10:50
Io trovo solo assurso che il procuratore non lo possa rintracciare il giorno finale del mercato e che Ederson non risponda al telefono. Non mi sembra normale, proprio perché parliamo di lavoro.
Poi ho detto che è liberissimo di fare ciò che crede, ci mancherebbe pure.

tu lo trovi assurdo? ma se poco poco st'idea dello scambio è stata partorita alle 21...e metti che quello aveva spento il cell, o stava al cinema, o stava ndo te pare...
che c'è na regola che obbliga il calciatore ad avere il tel sempre acceso?
Vediamola così ORE 12 caliendo dice ederson rimane a roma, non ci sono trattative e lui vuole rimanere...lui magari era rimasto a quelle dichiarazioni, e alle 21 poteva anche essersi messo a letto a fare quello che je pare.
Ma vedete che torniamo sempre a spaccare il capello in 4 in ogni calciomercato? ma non ci siamo stufati di farlo?

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
comunque Tare ha detto che il giocatore 'era al corrente della situazione ma non ha risposto a nessuno'
presumibile, quindi, che, magari eh, lo sapesse da mooooolto tempo prima dei media

Discussione precedente - Discussione successiva