Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Sweeper Ederson fa il calciatore. Ieri era l'ultimo giorno di mercato.
Poi va bene tutto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2015, 10:50
si, infatti
e si tratta del 50% degli obiettivi della suddetta campagna acquisti, mi pare

(prego)
Parlo per me. Fino all'infortunio di Djo c'era bisogno solamente di un difensore. Ed è stato preso. Bene. Mi sento invece di bocciare la gestione peciona dell'affare Ederson-Bergessio, nonostante l'acquisto del fortissimo attaccante sampdoriano fosse diventato un obiettivo solo pochi giorni fa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
sarebbe colpa di ederson se ti riduci a dipendere da quante tacche c'ha er telefonito di un cristiano?
nel 2015? una società di calcio che fattura decine di milioni di euro l'anno?

ma per cortesia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 10:55
Sweeper Ederson fa il calciatore. Ieri era l'ultimo giorno di mercato.
Poi va bene tutto.

ma che vordì?
ma se nessuno gli ha detto nulla in tal senso, ao fino a prova contraria va in panchina eh, mica sta fuori rosa che si dovrebbe interessare se qualcuno lo vole. Sta in panca.
Allora io giocatore, sto in panca, il mio procuratore dice che non c'è nulla, che rimango alla lazio, alle 21 da calciatore e come ultimo giorno di mercato doveva tenere il cell acceso e rispondere (come se noi sapessimo che ederson era davanti alla tele col brandy in mano a sogghignare AHAHAHA ORA NON RISPONDO)
anzi col sorriso visto che ride sempre.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sweeper77 il 03 Feb 2015, 10:58
ma che vordì?
ma se nessuno gli ha detto nulla in tal senso, ao fino a prova contraria va in panchina eh, mica sta fuori rosa che si dovrebbe interessare se qualcuno lo vole. Sta in panca.
Allora io giocatore, sto in panca, il mio procuratore dice che non c'è nulla, che rimango alla lazio, alle 21 da calciatore e come ultimo giorno di mercato doveva tenere il cell acceso e rispondere (come se noi sapessimo che ederson era davanti alla tele col brandy in mano a sogghignare AHAHAHA ORA NON RISPONDO)

se stava a vedè bonan su sky

:lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
ma che vordì?
Allora io giocatore, sto in panca, il mio procuratore dice che non c'è nulla, che rimango alla lazio, alle 21 da calciatore e come ultimo giorno di mercato doveva tenere il cell acceso e rispondere (come se noi sapessimo che ederson era davanti alla tele col brandy in mano a sogghignare AHAHAHA ORA NON RISPOSTO)
Va bene.
La penso diversamente. Tu immagini un professionista che in un giorno importante rispetto al suo lavoro si addormenta o stacca il telefono io no. Neanche nel mio lavoro succederebbe, nel caso mi si inchiappettano.
Anche se non rispondo per sostituire qualcuno il giorno dopo.
Poi non sto dicendo che sia colpa di ederson e ho dato l'insufficienza al mercato.
Giusto per chiarire, perché si possono affermare anche le due cose insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ma che vordì?
Speriamo che ci faccia sorridere (gioire) quando lunedì segnerà al Genoa.

Eagle_70

Visitatore
Ederson: " Non avevo il telefono spento, stavo insegnando l'italiano a Mauricio".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 11:01
Va bene.
La penso diversamente. Tu immagini un professionista che in un giorno importante rispetto al suo lavoro si addormenta o stacca il telefono io no. Neanche nel mio lavoro succederebbe, nel caso mi si inchiappettano.
Poi non sto dicendo che sia colpa di ederson e ho dato l'insufficienza al mercato.

bho vabbè doveva montà de turno alla radiomobile ERGO CE DOVEVA AVE' ER CELL ACCESO
vabbè la pensiamo diversamente as usual

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 11:01
Va bene.

bisognerebbe leggersi il contratto, magari negli 1,7 netti c'è anche la reperibilità

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io non riesco francamente a capire come si sia arrivati al punto di legare l'acquisto di bergessio alla cessione di ederson che andava a scaldare la panca pure a genova.
Bergessio se lo vuoi lo vai a prendere, una tarantella assurda e poi tu società scarichi la responsabilità su uno che il campo lo vede dalla panchina quando gli va bene?
E no, non ci sto, non ci credo che ste cose le abbia fatte di fretta, di questa trattativa non poteva non sapere da giorni.
Dare in pasto ai laziali un ederson ormai bruciato è assurdo e controproducente, perchè la dirigenza ha dimostrato troppo spesso le sue lacune comunicative nel mostrare le sue incapacità come in questo caso.
#freeederson

porgascogne

Visitatore
bisognerebbe leggersi il contratto, magari negli 1,7 netti c'è anche la reperibilità

:lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 03 Feb 2015, 10:58
a regà ma state dicendo sul serio?
sarebbe colpa di ederson se ti riduci a dipendere da quante tacche c'ha er telefonito di un cristiano?
nel 2015? una società di calcio che fattura decine di milioni di euro l'anno?
ma per cortesia.
Mamma mia, davero.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

AVANTI LAZIO

in paideia c'è eh!  ;)

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2015, 11:04
Io non riesco francamente a capire come si sia arrivati al punto di legare l'acquisto di bergessio alla cessione di ederson che andava a scaldare la panca pure a genova.
Bergessio se lo vuoi lo vai a prendere, una tarantella assurda e poi tu società scarichi la responsabilità su uno che il campo lo vede dalla panchina quando gli va bene?
E no, non ci sto, non ci credo che ste cose le abbia fatte di fretta, di questa trattativa non poteva non sapere da giorni.
Dare in pasto ai laziali un ederson ormai bruciato è assurdo e controproducente, perchè la dirigenza ha dimostrato troppo spesso le sue lacune comunicative nel mostrare le sue incapacità come in questo caso.
#freeederson

.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
però, tarallino, io il tuo (e di ssl) discorso lo capisco ed in parte lo sostengo
d'altro canto, anche quanto dice IB è rimarchevole

in mezzo, cosa che però resta lì come un convitato di pietra che non si vuole nominare perché non sia mai, c'è questo
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2015, 11:04

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva