Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 11:05
Mamma mia, davero.
Sono 2 cose separate. Ma possibile?
Qui si parla delle basi di un rapporto di lavoro. Ha anche un procuratore.
Come se chiami un consulente finanziario il giorno in cui si chiude un'importante transazione (anche se non era prevista la chiamata) e non risponde. Sono professionisti di un certo tipo.
Boh.
Comunque sono opinioni.

Eagle_70

Visitatore
una societa' di calcio di medio alta serie a che fa dipendere i propri risultati sportivi da quanto campo c'ha il cellulare di un suo tesserato.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: superaquila il 03 Feb 2015, 11:08
Ma ora dove sta in realtà?
alla stazione di Campiglia marittima, ove si è reso irreperibile  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2015, 11:08
però, tarallino, io il tuo (e di ssl) discorso lo capisco ed in parte lo sostengo
d'altro canto, anche quanto dice IB è rimarchevole

in mezzo, cosa che però resta lì come un convitato di pietra che non si vuole nominare perché non sia mai, c'è questo
Porga, tu citi il post di Eagles77 che contiene una ipotesi, non un fatto, e cioe' che Ederson sapesse da giorni.
bene: allora tutto sto bisogno di parlare alle 23 per telefono?
Sapevamo di bergessio da piu' di un asettimana. Non lo potevano chiedere allora a Ederson se GEnova andava bene? No, alle 23. Gli estintori ringraziano.

Ridicolo, imho.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lo sapete perché è venuto a giocare da noi?  Perché abbiamo come simbolo:

LA'   QUI   LA'

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 11:14
Porga, tu citi il post di Eagles77 che contiene una ipotesi, non un fatto, e cioe' che Ederson sapesse da giorni.
Sapevamo di bergessio da piu' di un asettimana. Non lo potevano chiedere allora a Ederson se GEnova andava bene? No, alle 23. Gli estintori ringraziano.

Ridicolo, imho.

Peggio me sento se fosse andata così (è un'ipotesi anche la tua).
Se davvero lo avessero contattato all'ultimo momento la società si è mossa in modo ancora più ridicolo.
Io je volevo dà le attenuanti del caso visto la reiterazione delle idiozie, ma così passo alle aggravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

Ridicolo, imho.

non capisci: dico la stessa cosa
ri di co lo

e non è ederson il ridicolo: su ederson - che sono sicuro giocherà molto e bene, così come sono sicuro che perea il predestinato ci stupirà - vale quanto detto da IB
ovvero, è poco professionista/professionale, ma come lo sono TUTTI quelli che preferiscono scaldare la panca con il loro regale culo e non (ri)mettersi in gioco

il ridicolo è come viene gestita la cosa, che si sia saputo da un mese o 5'
ridicoli solo gli attori - i soliti - di questa pantomima

ridicolo è stupirsene, ancora

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2015, 11:18
Peggio me sento se fosse andata così (è un'ipotesi anche la tua).
Se davvero lo avessero contattato all'ultimo momento la società si è mossa in modo ancora più ridicolo.
Io je volevo dà le attenuanti del caso visto la reiterazione delle idiozie, ma così passo alle aggravanti.
Non c'e' alcuna ipotesi nel "mio post, solo fatti. Tare ha detto che Ederson non si e' reso disponibile telefonicamente per discutere, verso le 10-11 de sera.
E certo che e' colpa della societa', e io che sto a di'?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684

Ridicolo, imho.
Ma qui personalmente commento (fino a smentita) il fatto che. Edrson non abbia risposto al telefono (SE è vero).
Io trovo assurdo che si possa credere ad una cosa del genere.
Poteva chiamare una squadra cinese e offrire 5 mio l'anno, poteva impazzire il MU e volerti per 6 mesi...
Ma come si può pensare che un calciatore non risponda al procuratore l'ultimo giorno di mercato?
Se ti chiama è perché sta succedendo qualcosa di importante per la tua professione...
L'ultimo giorno di mercato.
Tutto qui, il resto ho già detto che non mi è piaciuto molto (mercato insifficiente).

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: warren il 03 Feb 2015, 10:43
Ripeto :
Ederson non merita di indossare la maglia dei -9!

Chi l'ha indossata prima di lui ha dato tutto per la Lazio, niente di più distante da Ederson!

nessuno dei giocatori che ci sono oggi merita quella maglia, forse ledesma..

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 11:24

lo dici, ma non chiaramente
:=))

dai, tiralo fuori (no, non quello, abbiamo mangiato)
lo puoi fare

sillaba: è col pa del la so cie tà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2015, 11:25
lo dici, ma non chiaramente
:=))

dai, tiralo fuori (no, non quello, abbiamo mangiato)
lo puoi fare

sillaba: è col pa del la so cie tà

Se oltre a segnalamme m'ignori pure e' chiaro che non capisci.
Dall'inizio lo sto a di', non so come altro spiegarlo.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 11:24
Non c'e' alcuna ipotesi nel "mio post, solo fatti. Tare ha detto che Ederson non si e' reso disponibile telefonicamente per discutere, verso le 10-11 de sera.

Tu credi a Tare? Io no.
Questo sto dicendo.
I fatti "potrebbero" essere altri che le dichiarazioni di facciata per cercare di pararsi il culo per l'ennesima volta, dando colpe ad altri. Stavolta niente fax, quella scusa se la so' già giocata.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi nessuno come sempre sà esattamente cosa è successo.
Ergo tornamo a spaccà er capello in 4 come ogni calciomercato...
c'è chi dice che sapeva, chi non sapeva, chi comunque doveva sapere....
come se io ve dicessi allora...
"hai un minuto per decidere!" tare a chi lo strillava? alla moje de calveri perchè fa parte dell'isis?
ennamo no

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: sweeper77 il 03 Feb 2015, 11:29
che poi nessuno come sempre sà esattamente cosa è successo.
Ergo tornamo a spaccà er capello in 4 come ogni calciomercato...
c'è chi dice che sapeva, chi non sapeva, chi comunque doveva sapere....
come se io ve dicessi allora...
"hai un minuto per decidere!" tare a chi lo strillava? alla moje de calveri perchè fa parte dell'isis?
ennamo no
"Hai un minuto per rispondere" o "hai un minuto per decidere"?
Nel primo caso è uno che chiede ad u tesserato di rispondere al telefono, nel secondo caso è uno che sta parlando con un suo tesserato (in questo caso cambio idea).
Fermo restando che l'operazione è gestita male. Parlo della non risposta di Ederson a Caliendo (assurdo crederci imho).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 11:35
"Hai un minuto per rispondere" o "hai un minuto per decidere"?
Nel primo caso è uno che chiede ad u tesserato di rispondere al telefono, nel secondo caso è uno che sta parlando con un suo tesserato (in questo caso cambio idea).

ma per rispondere a che? al telefono? ma non ce stava a parlà?  :=))

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A me la questione pare più chiara di come la fate voi: la Lazio bergessio non lo voleva. Non lo reputava determinante per il raggiungimento degli obiettivi, è emerso anche dalle parole del mister.
Se fosse arrivato nel quadro di uno scambio di prestiti alla pari con Ederson, che da noi è la quinta scelta più o meno come è destinato a diventare Bergessio alla Samp, tanto meglio. Sennò, ciccia.
Non è un problema di ridimensionamento, uno come Ledesma, che fa sempre panca, lo hanno tenuto perché sebbene in seconda fila, è considerato dentro il progetto tecnico di quest'anno. Ederson evidentemente no.
Bastava cedere Ledesma all'Inter per prendere Bergessio gratis, non è che ci si fosse ridotti all'ultimo, è che evidentemente nella bontà dell'operazione non ci si credeva fino in fondo.
E d'altronde qui dentro erano pochissimi quelli che ci credevano.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: superaquila il 03 Feb 2015, 11:16

LA'   QUI   LA'

Con questi ordini confusi lo mandi in tilt e potrebbe infortunarsi,dico Ederson.
Deciditi.

Discussione precedente - Discussione successiva