Hanno perso la testa

Aperto da kelly slater, 26 Apr 2010, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: kelly slater il 27 Apr 2010, 11:51
mariuolone:  " anche se forze politiche di tutti i tipi si stanno muovendo per far giocare parma roma e lazio inter in contemporanea "

ascoltarli mi suscita un misto di vomito e gioia

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
sempre la mmerrda rispondendo a un canide che faceva notare che dei laziali andrannio a formello giovedi'

"i giocatori daalazzio devono sape' che quelli che andranno a formello saranno 5000 noi semo molti de piu' per cui stessero attenti quando gireno pe strada, pensassero a gioca' a pallone, poi se po pure perde"

ma è possibile che nessuno lo denuncia?
è cosi' facile minacciare mafiosamente da un'emittente radiofonica con decine di migliaia di ascoltatori?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ma ascoltateli! er capitano er capitano er capitano ... sempre in bocca er capitano hanno.. che pena!  :D

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: kelly slater il 27 Apr 2010, 11:55
sempre la mmerrda rispondendo a un canide che faceva notare che dei laziali andrannio a formello giovedi'

"i giocatori daalazzio devono sape' che quelli che andranno a formello saranno 5000 noi semo molti de piu' per cui stessero attenti quando gireno pe strada, pensassero a gioca' a pallone, poi se po pure perde"

ma è possibile che nessuno lo denuncia?
è cosi' facile minacciare mafiosamente da un'emittente radiofonica con decine di migliaia di ascoltatori?

ma chi è così malato da seguire le direttive del trippone terrorista? 10, forse 20 persone, al max qualche psicolabile. Il target degli ascoltatori del [...] è quello ebete, romista medio che segue la riomma solo quando vince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
però, perdonatemi e non me ne vogliate: state parlando di quello che affermano personaggi che come Barbablù e Mangiafuoco io che credevo esistessero solo nelle favole..............: ma chi sono stì Marioni o Galopeiri di cui parlate?
Ma su quali frequenze vomitano? ma perchè li ascoltate e, a maggior ragione, perchè ne parlate?
Daje regà, solo una missione: facciamo quello che fà il Parma, punto e basta............

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: mansiz il 27 Apr 2010, 11:54
ascoltarli mi suscita un misto di vomito e gioia

perfetto mansiz, la stessa mia sensazione,  'sto sacco  de mèrda 

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
non è da loro dirsi "abbiamo giocato bene e perso, così come è capitato di giocar male e vincere. sto sottantreno ma this is football"
non ce la fanno: risulta assai più semplice architettarsi una COLPA da scaricare sull'altro, sul diverso, sul nemico (non l'avversario di un gioco, il nemico).
agiscono, più o meno consapevolmente, per rasserenarsi la mente a scapito del fegato.
se permettete il neologismo, lo definirei romatizzare il lutto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.facebook.com/pages/Tutti-a-via-Allegri-per-la-ROMA/116074538405487?ref=mf

tutti a via Allegri appresso al trippone. Ma, caro guest, la Lazio contro l'Inter fa quello che gli pare  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagle78 il 27 Apr 2010, 12:05
ma chi è così malato da seguire le direttive del trippone terrorista? 10, forse 20 persone, al max qualche psicolabile. Il target degli ascoltatori del [...] è quello ebete, romista medio che segue la riomma solo quando vince.

30 anni fa, senza marioloni, senza radio, senza 'riomanista' e con un corsport accettabile, sta gente rovinò la vita della moglie di Chinaglia a tal punto che dovette andare via...

Non si sottovalutano le parole... Mai...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
interviene da mariulone carmine fotia, nuovo direttore de "il merdanista".

chi è carmine fotia?

http://lombardia.indymedia.org/node/27018

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perdiamo sta partita, già sento siete schiavi del nord c hanno rubiato la partita, la riomma è la mejo de tutte la più forte..questi stanno male col cervello, io so preoccupato che blocchiamo l inter

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Deleterio il 27 Apr 2010, 12:31
"abbiamo giocato bene e perso, così come è capitato di giocar male e vincere. sto sottantreno ma this is football"

E' esattamente quello che ho pensato io una volta finita la partita, sul ternino che mi portava a casa... (SOPRA eh, non sotto  :D)
Boh, saro' sbagliato io, ma questo modo che ha certa gente di tifare per la mia stessa squadra inizia a darmi sui cosiddetti.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: kelly slater il 27 Apr 2010, 13:01
interviene da mariulone carmine fotia, nuovo direttore de "il merdanista".
chi è carmine fotia?
http://lombardia.indymedia.org/node/27018

OT
l'ennesimo calabrese e romanista.
notavo solo la coincidenza dei tanti esimi personaggi calabresi e quindi romanisti che si adoperano per le merde: da giornalisti a magistrati a consiglieri di amministrazione a commissari di unicredit...
sia chiaro solo coincidenze, ma quanto mi piacerebbe sapere quanti soldi c'hanno rimesso i sensi col porto di Gioia Tauro...
EOT

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
VI INVITIAMO CATEGORICAMENTE A SMETTERLA CON GLI INSULTI E I COMMENTI AI LIMITI DELLA QUERELA.
NON CI COSTRINGETE A PRENDERE PROVVEDIMENTI: ABBIAMO SOPPORTATO ANCHE TROPPO L'ANDAZZO DI QUESTO TOPIC, ORA BASTA.

MyLazio.net Staff

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: nestorburma il 27 Apr 2010, 13:15
OT
l'ennesimo calabrese e romanista.
notavo solo la coincidenza dei tanti esimi personaggi calabresi e quindi romanisti che si adoperano per le merde: da giornalisti a magistrati a consiglieri di amministrazione a commissari di unicredit...
sia chiaro solo coincidenze, ma quanto mi piacerebbe sapere quanti soldi c'hanno rimesso i sensi col porto di Gioia Tauro...
EOT
Datte 'na regolata:  sentivi proprio il bisogno di sottolineare che è Calabrese (con la C maiuscola, prego)? non ti era sufficiente definirlo romanista (questo si con l'iniziale minuscola) per offenderlo.
Sei pregato di non scendere ai loro livelli, anche perchè la cosa è completamente gratuita.
Un figlio di Calabresi Laziale al 100%

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Vigor Lazio il 27 Apr 2010, 13:31
Datte 'na regolata:  sentivi proprio il bisogno di sottolineare che è Calabrese (con la C maiuscola, prego)? non ti era sufficiente definirlo romanista (questo si con l'iniziale minuscola) per offenderlo.
Sei pregato di non scendere ai loro livelli, anche perchè la cosa è completamente gratuita.
Un figlio di Calabresi Laziale al 100%

Fermi tutti.

Su nestorburma garantisco DI PERSONA.

Se voleva sottolineare il fatto che tal giornalista è di origine calabrese non l'ha fatto sicuramente con un intento dispregiativo nei confronti dei calabresi in quanto tali ma unicamente per sottolineare la non romanità.

NE SONO CERTO.

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: Kalle il 27 Apr 2010, 13:35
Fermi tutti.

Su nestorburma garantisco DI PERSONA.

Se voleva sottolineare il fatto che tal giornalista è di origine calabrese non l'ha fatto sicuramente con un intento dispregiativo nei confronti dei calabresi in quanto tali ma unicamente per sottolineare la non romanità.

NE SONO CERTO.
Io continuo a credere che l'utilizzo di termini inadeguati possiamo tranquillamente lasciarlo ad altri siti ed......altre radio, visto che stiamo parlando proprio di quello.
Poi se permetti e se la Lingua Italiana non è un'opinione, sono altrettanto certo che il concetto non sia stato espresso nel migliore dei modi. Al limite parlare genericamente di un riommanista non Romano............
e comunque, se lo ritiene, sono certo che saprà spiegarlo da solo.

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
dopo uno scambio di opinioni diciamo amichevole tra me ed un mio amico trigoriota su faccia libro, arriva in manforte il boro (!) de turno....

" hoo ma i burini penzano ? a .....(rivolto al mio amico).... nun ce penza so solo li laziali .ricordate che disse er sor marghese noi semo noi e voi nun sete un caz................"

dajeeeeeeeeee cor controsorpasso

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Vigor Lazio il 27 Apr 2010, 13:41
Io continuo a credere che l'utilizzo di termini inadeguati

Penso,anche se sicuramente si è mal espresso,che intendesse mettere in correlazione il porto di Gioia Tauro,con relativo invischiamento dei Sensi,e la diffusa presenza di difensori del broma tra gli abitanti della Calabria...
Detto questo,non conosco nello specifico nè le vicende del porto,nè quale sia concretamente la rappresentanza cui si allude,quindi mi tiro fuori

Discussione precedente - Discussione successiva