Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2015, 14:32
Ederson è un essere umano, mica un francobollo.
Ha tutto il diritto di decidere cosa fare della sua vita.
Hanno avuto un mese e si sono trastullati allegramente, non capisco perché lui e la sua famiglia dovevano dire sissignore in due ore senza possibilità di pensiero.
Il suo si avrebbe portato Bergessio poi, mica un grandgiocatore.
Io penso che Bergessio poteva venire pure senza mettere in mezzo Ederson.

Sì, tranne che non avevano un mese ma una settimana, perchè "l'esigenza" della punta si è palesata dopo l'infortunio di Filip. Ma comunque il concetto è quello.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 03 Feb 2015, 14:39
a parte questo, l'attacco dalla radio e' inqualificabile e andrebbe;
1) chiesto scusa
2) cacciato lo speaker in questione (che comunque abbassa gli ascolti a prescindere perche', almeno per me, e' fastidioso)

concordo
anzi, rilancio: potremmo aprire un topic per chiederlo, in quanto Laziali ed in quanto ascoltatori (io saltuario) dell'unica radio che un Laziale dovrebbe ascoltare, viste le altre

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pessimo Galasso, che sulla radio ufficiale non può permettersi di attaccare un tesserato. Ma non penso sia stato imboccato dalla società, è proprio che è lui ad essere cretino.

Io lo caccerei subito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: marchioncao il 03 Feb 2015, 14:39
Sì, tranne che non avevano un mese ma una settimana, perchè "l'esigenza" della punta si è palesata dopo l'infortunio di Filip. Ma comunque il concetto è quello.
si, sbagliato a scrivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Feb 2015, 14:42
Pessimo Galasso, che sulla radio ufficiale non può permettersi di attaccare un tesserato. Ma non penso sia stato imboccato dalla società, è proprio che è lui ad essere cretino.

Io lo caccerei subito.

è un "servo sciocco", cerca di anticipare il vento

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Roxy00 il 03 Feb 2015, 13:47
ederson_campos
20 secondi fa
Mi dispiace vedere tutta questa polemica, tutti questi insulti e minacce per una cosa che non ho avuto nemmeno il tempo di prendere in considerazione.
Ho sempre sognato di giocare per la Lazio ed ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia. Proprio per questi motivi penso sia difficile prendere una decisione in meno di due ore dalla fine del mercato.
Abbiamo un ottimo gruppo, stiamo facendo bene e non voglio per niente creare polemiche che possano destabilizzare la squadra.
Quindi, Continuerò come sempre concentrato al massimo per i raggiungimenti dei nostri obiettivi. Saluti, Ederson
Dichiarazioni di circostanza.
Chiudiamo questa storia e andiamo avanti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: CodyAnderson il 03 Feb 2015, 14:39
penso che Tare abbia detto la verità che poi coincide con quanto detto da Ederson. ha detto che secondo lui ha perso una occasione perche' a genova avrebbe avuto spazio. questo è scontato in quanto qui ederson e' chiuso da almeno 4 giocatori (per due ruoli) e Pioli anche quando gli mancavano quasi tutti non lo ha quasi mai schierato.

(a meno che non si prenda in considerazione la mia proposta di provarlo alla Pirlo al posto di Biglia quando quest'ultimo non può scendere in campo)

a parte questo, l'attacco dalla radio e' inqualificabile e andrebbe;
1) chiesto scusa
2) cacciato lo speaker in questione (che comunque abbassa gli ascolti a prescindere perche', almeno per me, e' fastidioso)

perfetto.

e riascoltando l'intervista a Tare, al di là della delusione i toni erano molto pacati e secondo me gli stava sul cazzo il giornalista che lo intervistava.
Questa cosa delle radio locali è veramente una zozzeria. Peggio se poi alimentata sulla radio organo ufficiale della Società.
Armero ha fatto lo stesso: non è che a Milano si sta spaccando il capello in quattro per stabilire chi ha ragione o meno, quando è stato avvertito o meno.
Anche qui, io personalmente mi fermerei.
Rispettiamo la decisione di Ederson con lo stesso equilibrio del suo comunicato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La vicenda è a dir poco paradossale, io credo che ai tempi ad esempio Candreva abbia avuto meno tempo di Ederson per decidere di venire da noi, comunque non è questo il discorso, il discorso è che il laziale è diventato ormai così assurdo che per dare contro alla dirigenza, non immune da errori anzi, oggi trasforma in beniamino un giocatore, Ederson, a cui sino a pochi giorni fa veniva richiesto di abbassarsi lo stipendio perchè sempre infortunato, a cui all'ora di pranzo della giornata di ieri venivano perculeggiate le dichiarazioni del suo procuratore ( forse era stato avvertito che c'era la possibilita' di qualche trattativa) che sino a qualche giorno fa veniva definito !"zavorra molto costosa" e cose del genere.
Oggi improvvisamete diventa un beniamino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
per curiosità, ho visto una partita di bergessio di quest'anno (parma). e' chiaro che come ruolo è piu' una prima punta ma può giocare anche in appoggio svariando sulle fasce (in argentina mi sembra di ricordare giocasse cosi'). vedendolo, penso che ederson in condizioni decenti possa essere piu' decisivo di bergessio qualora servisse per mancanza di altri giocatori. e' da verificare quanto siano decenti le condizioni di ederson che comunque ha saltato tutta la preparazione e si e' infortunato altre 1000 volte nel frattempo.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2015, 14:51
La vicenda è a dir poco paradossale, io credo che ai tempi ad esempio Candreva abbia avuto meno tempo di Ederson per decidere di venire da noi, comunque non è questo il discorso, il discorso è che il laziale è diventato ormai così assurdo che per dare contro alla dirigenza, non immune da errori anzi, oggi trasforma in beniamino un giocatore, Ederson, a cui sino a pochi giorni fa veniva richiesto di abbassarsi lo stipendio perchè sempre infortunato, a cui all'ora di pranzo della giornata di ieri venivano perculeggiate le dichiarazioni del suo procuratore ( forse era stato avvertito che c'era la possibilita' di qualche trattativa) che sino a qualche giorno fa veniva definito !"zavorra molto costosa" e cose del genere.

Assurdo è continuare a dire che gli altri sono assurdi solo perchè non hanno il tuo stesso modello di paraocchi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

io critico ederson perche' anche secondo me ha sbagliato a non accettare 4 mesi di prestito (sono 5 ma in realtà a giugno non si gioca quindi se ne sarebbe tornato) in una squadra che lo voleva e che non ha trequertisti di ruolo ma solo punte adattate (eder) e centrocampisti adattati (soriano) e comunque gioca con 2 potenziali trequartisti (e due ne ha piu' etoo che pero' non gli va di correre ...). detto questo, rispetto la decisione e di certo non lo insulto anzi fosse per me gli darei qualche possibilita' perche' lo ritengo, a livello di doti tecniche, forse il nostro miglior giocatore dopo FA. in questo caso, vedendo l'attacco vigliacco, lo difendo anche e sono altrettanto libero di dire che fino ad ora è una zavorra perche' sono i fatti a dirlo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Proprio per questo Tare avrebbe fatto meglio ad evitare di creare il beniamino.
Ieri a caldo IMHO si doveva limitare a dire che non si sono create le condizioni per lo scambio di prestiti e farla finita lì, è pagato anche per questo, diavolo, per pesare le parole( e su tutte le altre dichiarazioni lo ha fatto e anche bene).
E oggi ovviamente quel cretino di galasso doveva farsi i c.zzi suoi.
Invece con questa strategia hanno servito ai contestatori un feticcio bell'e buono.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2015, 14:55
Assurdo è continuare a dire che gli altri sono assurdi solo perchè non hanno il tuo stesso modello di paraocchi.

io avro' il paraocchi ma è vero o no che sino a ieri a Ederson erano  dette le peggio cose? è vero o no che lo si considerava una zavorra? è vero o no che quando si parlava del brasiliano, così come per Cana, si partiva sempre dallo stipendio giudicandolo ingiustificato? è vera o no l'ironia fatta alle parole di ieri ad ora di parnzo del suo procuratore? sono vere o no le mille battutine fatte sul suo essere incline agli infortuni?
Queste cose non me le sono inventate ma sono quello che sino a ieri si leggeva sul forum in merito ad Ederson.
Ieri gli è stato chiesto se vooleva andare in un'altra societa' a svolgere quello che è il suo mestiere hnon gli è stato chiesto di emigrare in Belgio a fare il minatore, liberissimo lui di non accettare ma questo non vuol dire che non lo si possa criticare, ai tempi a Liverani e Castroman cher non vollero andare all'udinese se ne dissero di peggio.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2015, 15:03
io avro' il paraocchi ma è vero o no che sino a ieri a Ederson erano  dette le peggio cose? è vero o no che lo si considerava una zavorra? è vero o no che quando si parlava del brasiliano, così come per Cana, si partiva sempre dallo stipendio giudicandolo ingiustificato? è vera o no l'ironia fatta alle parole di ieri ad ora di parnzo del suo procuratore? sono vere o no le mille battutine fatte sul suo essere incline agli infortuni?
Queste cose non me le sono inventate ma sono quello che sino a ieri si leggeva sul forum in merito ad Ederson.
Ieri gli è stato chiesto se vooleva andare in un'altra societa' a svolgere quello che è il suo mestiere hnon gli è stato chiesto di emigrare in Belgio a fare il minatore, liberissimo lui di non accettare ma questo non vuol dire che non lo si possa criticare, ai tempi a Liverani e Castroman cher non vollero andare all'udinese se ne dissero di peggio.

Quanto tempo ha avuto la tua splendida società per chiedere a ederson di trovare una sistemazione?
Se stanno sul mercato 365 giorni l'anno si accorgono all'ultimo minuto che è una zavorra?
E oltretutto lo fanno passare pure per il colpevole del mancato arrivo del magnifico bomber bergessio...
Ennamo su, ma che davero davero?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
come ho scritto prima il gesto di ederson di rifiutare non è dei migliori, c'era la possibilita di rimettersi in gioco e sarebbe stato da uomo con le palle farlo ... pero' gli attacchi dalla radio ufficiali sono vigliacchi e volgari oltre che inopportuni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Ederson che rimane una pippa , strapagato e zavorra é stato usato da una pseudo dirigenza per mettere una toppa al loro fallimento.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2015, 15:07
come ho scritto prima il gesto di ederson di rifiutare non è dei migliori, c'era la possibilita di rimettersi in gioco e sarebbe stato da uomo con le palle farlo ... pero' gli attacchi dalla radio ufficiali sono vigliacchi e volgari oltre che inopportuni.

Sono d'accordo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2015, 15:06
Quanto tempo ha avuto la tua splendida società per chiedere a ederson di trovare una sistemazione?
Se stanno sul mercato 365 giorni l'anno si accorgono all'ultimo minuto che è una zavorra?
E oltretutto lo fanno passare pure per il colpevole del mancato arrivo del magnifico bomber bergessio...
Ennamo su, ma che davero davero?

tu pensi che un giocatore che è ai margini del progetto tecnico non sappia che se arriva una richiesta alla societa' per lui non venga presa in considerazione?
La societa' non deve chiedere ai suoi tesserati di trovarsi una sistemazione, la soceta' valuta le richieste, il fatto che Ederson sia stato avvisato due ore prima della fine del mercato dell'interesse della samp è la prova che o i liguri o la Lazio hanno cercato di inserirlo nella trattativa all'ultimo minuto perchè la trattativa con Bergessio andava avanti da una settimana.
In due ore si puo' scegliere tranquillamente senza fare la vittima, in fondo andava a fare lo stesso lavoro, anzi probabilmente, infortuni a parte, avrebbe giocato di piu' alla samp che non restando da noi.
Ripeto liberissimo lui di non accettare così come chi si sente di criticarlo, ma da qui a farlo passare come un "paladino" ce ne passa, e come ti ripeto basta andare indietro di qualche pagina di questo topic e leggerai una bella sfilza di battutine e prese per il culo al giocatore oggi novello "paladino del popolo laziale"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2015, 15:07
gaizka, siamo "amici" e mi permetto, sai che non e' personale :)
bold: Ma che vordi'? Non céra uno spettro di scelte, o andava o non andava. Non e' un gesto, e' una decisione di vita che uno prende o non prende, non ci sono sfumature di grigio; e francamente i cazzi loro non li sappiamo.
Underlined:no, davero. Tutti coraggiosi con le palle degli altri. La retorica delle palle applicata alla carriera, alla famiglia, alle scelte professionali oltre che al campo, dove gia' me fa veni' le bolle... No?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2015, 15:14
tu pensi che un giocatore che è ai margini del progetto tecnico non sappia che se arriva una richiesta alla societa' per lui non venga presa in considerazione?
La societa' non deve chiedere ai suoi tesserati di trovarsi una sistemazione, la soceta' valuta le richieste, il fatto che Ederson sia stato avvisato due ore prima della fine del mercato dell'interesse della samp è la prova che o i liguri o la Lazio hanno cercato di inserirlo nella trattativa all'ultimo minuto perchè la trattativa con Bergessio andava avanti da una settimana.
In due ore si puo' scegliere tranquillamente senza fare la vittima, in fondo andava a fare lo stesso lavoro, anzi probabilmente, infortuni a parte, avrebbe giocato di piu' alla samp che non restando da noi.
Ripeto liberissimo lui di non accettare così come chi si sente di criticarlo, ma da qui a farlo passare come un "paladino" ce ne passa, e come ti ripeto basta andare indietro di qualche pagina di questo topic e leggerai una bella sfilza di battutine e prese per il culo al giocatore oggi novello "paladino del popolo laziale"

Non paladino, ma nemmeno caprio espiatorio come vuole la società

Discussione precedente - Discussione successiva