Ottavi di finale Coppa Italia

Aperto da Precisione, 13 Gen 2015, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
La semifinale se non sbaglio ci sarà dopo il turno di riom-Juve.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ho un mio contatto FB difettoso che ha sbroccato su Parma-Juve, partita, a suo modo di dire, rubata dai bianconeri. Dubbissimo fuorigioco di Llorente sul gol, ma ragionando così, Belotti stava festeggiando il 2-1 del Palermo al 95°.
Sono magnifici!! :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2015, 10:38
Ho un mio contatto FB difettoso che ha sbroccato su Parma-Juve, partita, a suo modo di dire, rubata dai bianconeri. Dubbissimo fuorigioco di Llorente sul gol, ma ragionando così, Belotti stava festeggiando il 2-1 del Palermo al 95°.

Che poi sbroccare per cosa?
Molto meglio andare all'Olimpico a vedere un Roma Juve, con tutti i rischi del caso.
certo la partita sarebbe pochi giorni dopo quella di campionato. sembra lo facciano apposta, stessa situazione con Empoli e Fiorentina

Eagle_70

Visitatore

ma quale fuorigioco?
con i piedi sta esattamente in linea con paletta, idem col corpo.
sta avanti solamente col braccio destro, che naturalmente non va valutato, non essendo una parte del corpo con cui e' possibile realizzare una rete.

mitomani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Ho un mio contatto FB difettoso che ha sbroccato su Parma-Juve, partita, a suo modo di dire, rubata dai bianconeri. Dubbissimo fuorigioco di Llorente sul gol, ma ragionando così, Belotti stava festeggiando il 2-1 del Palermo al 95°. AVEVAMO VINTO IL DERBY.

mortacci loro, sti ladri de merda.

Eagle_70

Visitatore
Eagle_70

Visitatore
questa e' stata una espulsione per chiara occasione da gol

ari merde maledette.
screnshotta sto cazzo.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
secondo me garcia non vuole andare in semifinale contro la Juve...troppo difficile e troppi incontri anche con l'europe league.mo' l ho detta... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: ciceruacchio il 29 Gen 2015, 10:57
Che poi sbroccare per cosa?
Molto meglio andare all'Olimpico a vedere un Roma Juve, con tutti i rischi del caso.
certo la partita sarebbe pochi giorni dopo quella di campionato. sembra lo facciano apposta, stessa situazione con Empoli e Fiorentina

Ah, non sapevo avessi il piacere di parlare con John Titor

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Invece come sono passati loro col Real Empoli tutto a posto...ah si scusate, che stolto, ci sta il fermo immagine della ripresa fatta con l'IPhone da una angolazione tale che non solo è rigore, ma anche sedia elettrica per il giocatore dell'Empoli.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pensate che cvlo che hanno questi. Martedi si giocano il quarto di finale con i Viola e non ci sarà Cuadrado. Solitamente li fanno infortunare, stavolta l'ha salvati il Chelsea.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Vediamo stasera cosa si inventa l'aeroplanino per perdere

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 20:53
Vediamo stasera cosa si inventa l'aeroplanino per perdere

Oppure l'arbitro per farli vincere.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Wallace il 03 Feb 2015, 20:55
Oppure l'arbitro per farli vincere.

Contro Montella sanno che è inutile giocarsi il jolly

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
la foto del calcio d'inizio riommamerda-fiorentina

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Ma dove li trovano sti telecronisti della rai...cioè è riuscito a dire "sentite i cori della curva per la riomma"...peccato che erano i tifosi della viola che cantavano  :o

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
fallo da dietro di manolas, ammonito cana

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Discussione precedente - Discussione successiva