Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A me curva sudde piaceva molto e lo seguivo. Non vi ho mai letto cose offensive, ma molto sarcastiche.
Però non se po', se si sentono sfiorati basta una telefonata e chiudono tutto.
Mentre un ste.onzo (non romano) che afferma che il messaggero ha più un'anima piscioruggine che Biancazzurra va bene. Che mmerde  :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Macho , Macho man . Macho' (cit) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il link mi porta a una pagian chiusa.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 21:45
Non capisco
Il link mi porta a una pagian chiusa.  :S
la pagina c'è. Ha cancellato quel post e l'ha rifatto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Dal messaggero di oggi stranamente  non si capisce che ieri si sono attaccati al caxxo...

Due titoli:
Garcia: «Da domani lotteremo tutti per riprenderci».
Roma-Fiorentina: Cole, il protagonista che non t'aspetti nella notte sbagliata

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fiord il 04 Feb 2015, 07:41
Dal messaggero di oggi stranamente  non si capisce che ieri si sono attaccati al caxxo...

Due titoli:

Goebbels, Pavolini e Gorkij erano volenterosi dilettanti a confronto con questi.
So' fantastici ahahah

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Due titoli:

Con l'italiano ancora stenta, credo che volesse dire "riprenderlo"

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

Due titoli:

Beh, già se si uniscono "riprenderci/lo" e "Cole" ci si avvicina di più alla realtà dei fatti

Cialtron_Heston

Visitatore
Un giornale serio oggi avrebbe messo il faccione del cercopiteco franco-amatriciano e titolato:

Il Re Sòla.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma ieri sera avete seguito la trasmissione dello studio Rai dopo la partita?
Un clima di lutto e contrizione totale. Non hanno nemmeno salvato le classiche apparenze inscenando finta equidistanza. Tra gli ospiti in studio il top è stato un misconosciuto - perlomeno per me, poi magari è il personaggio più noto del pianeta eh - personaggio con calata da borgataro strascitatissima che parlava tranquillamente come se stesse in una tavolata di romanisti al baretto sotto casa.

Imbarazzante, tutto.

AguilaRoja

Visitatore
Ma ieri sera avete seguito la trasmissione dello studio Rai dopo la partita?
Un clima di lutto e contrizione totale. Non hanno nemmeno salvato le classiche apparenze inscenando finta equidistanza. Tra gli ospiti in studio il top è stato un misconosciuto - perlomeno per me, poi magari è il personaggio più noto del pianeta eh - personaggio con calata da borgataro strascitatissima che parlava tranquillamente come se stesse in una tavolata di romanisti al baretto sotto casa.

Imbarazzante, tutto.

Ma chi, quella trasmissione ignobile dove i tweet degli ascoltatori sono tutti finti? (fateci caso, controllate in diretta i vari account).
Quella trasmissione che manda gli effetti audio da YOUTUBE?
Quella trasmissione che, sempre da YOUTUBE, manda degli sketch infiniti (Totò, Pozzetto, eccetera) che provocano vette di gelo in studio mai raggiunte, manco in Siberia?

Se parli di quella trasmissione, credo sia il peggior prodotto televisivo della storia.
E, considerando che parliamo di RaiSport 1, non credo di essere lontano dalla realtà.

Vergognatevi cialtroni.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AguilaRoja il 05 Feb 2015, 14:13
Ma chi, quella trasmissione ignobile dove i tweet degli ascoltatori sono tutti finti? (fateci caso, controllate in diretta i vari account).
Quella trasmissione che manda gli effetti audio da YOUTUBE?
Quella trasmissione che, sempre da YOUTUBE, manda degli sketch infiniti (Totò, Pozzetto, eccetera) che provocano vette di gelo in studio mai raggiunte, manco in Siberia?

Se parli di quella trasmissione, credo sia il peggior prodotto televisivo della storia.
E, considerando che parliamo di RaiSport 1, non credo di essere lontano dalla realtà.

Vergognatevi cialtroni.

Davvero. E poi gli urletti finti, effetti sonori a cazzo, una dozzina di foto di una bella gnocca chew compie gli anni prese da google immagini, con commenti che manco su matter of charme e l'imbarazzo di Iacobelli che finge di cintrollare il tablet per non essere coinvolto. E Pulici che parla a cazzo di Lotito, D'Amico che fa domande idiote, Orlando che si sbilancia e dice X, quando gli chiedono di puntare su una squadra. Madonna mia che roba, una cosa pietosa. Un programma pensato male e  realizzato peggio. Povera Rai.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: arkham il 07 Feb 2015, 15:38
Davvero. E poi gli urletti finti, effetti sonori a cazzo, una dozzina di foto di una bella gnocca chew compie gli anni prese da google immagini, con commenti che manco su matter of charme e l'imbarazzo di Iacobelli che finge di cintrollare il tablet per non essere coinvolto. E Pulici che parla a cazzo di Lotito, D'Amico che fa domande idiote, Orlando che si sbilancia e dice X, quando gli chiedono di puntare su una squadra. Madonna mia che roba, una cosa pietosa. Un programma pensato male e  realizzato peggio. Povera Rai.

Una cosa oscena! Ho provato imbarazzo per loro...

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

C'e' bisogno di un traduttore per capire cosa di Cole.

Fossimo stati nel 1985 avrei anche capito. Ma nel 2015 non conoscere e tradurre l'inglese per un giornalista Rai pagato da noi fa vomitare.

Prima romanisti e raccomandati poi professionisti.

Fate schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva