Ottavi di finale Coppa Italia

Aperto da Precisione, 13 Gen 2015, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 :asrm  STATE SURCAZZO A TUTTI MMERDE  :asrm

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se andassimo in finale con la Juve al 99,9% avremmo assicurati la disputa della supercoppa prima ancora di giocare la finale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 04 Feb 2015, 16:24
STATE SURCAZZO A TUTTI MMERDE 

Sarebbe record, ma la realta' e' un'altra: il vero record e' stare sul cazzo a tutti senza aver vinto niente. Non credo esistano altri esempi nello sport mondiale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Puntare forte sulla CI è un obbligo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.131
Citazione di: arkham il 04 Feb 2015, 15:31
Sì. Gol di Prini.
Curioso che sempre contro la Fiorentina giocò, a distanza di due anni, un'altra finale di Coppa Italia, perdendola.

Con quella vittoria ebbe l'accesso alla Coppa delle Coppe, che vinse (era un'edizione sperimentale)
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_delle_Coppe_1960-1961

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: genesis il 04 Feb 2015, 16:35
Con quella vittoria ebbe l'accesso alla Coppa delle Coppe, che vinse (era un'edizione sperimentale)
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_delle_Coppe_1960-1961

Però ho sbagliato: si trattava della semifinale, la finale la giocarono contro la Juventus.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.976
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Feb 2015, 16:22
Nel caso , remoto , che la finale fosse jube-LAZIO , gli stercorari per chi faranno il tifo ?

Per la decima della jube (col rischio che non si filano la stella da sceriffo) , o  ... ?

Oste portace da beve . e dopo rivattene affanchiulo .
Sarebbe attacco di bile assicurato, in ogni caso. Già mi basterebbe.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: arkham il 04 Feb 2015, 16:41
Però ho sbagliato: si trattava della semifinale, la finale la giocarono contro la Juventus.

c'e' stata una finale che abbiamo perso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: arkham il 04 Feb 2015, 15:31
Sì. Gol di Prini.
Curioso che sempre contro la Fiorentina giocò, a distanza di due anni, un'altra finale di Coppa Italia, perdendola.

Sì. Era il 1958. Come hanno detto gli altri: il risultato, 1-0, gol di Prini. Tra l'altro, curiosità: si trattava di gara secca all'Olimpico. Ma non mettiamo il carro davanti ai buoi.

Citazione di: hidalgo il 04 Feb 2015, 12:53

Roberto66

Visitatore
Dico chiaramente Inter in semifinale (perché fanno ridere e perché col Napoli abbiamo sempre sfiga), detto questo se la finale fosse Juve Lazio in un colpo solo ci assicuriamo la supercoppa e l'obiettivo minimo (la EL per il prox anno).

Tornando alla partita di ieri sera il secondo tempo delle mrde è stato imbarazzante... la difesa fa ridere e ringrazio astori per aver scelto loro (se veniva da noi ci sarebbe stato il rischio che non prendevamo Devrai).

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Thunder il 04 Feb 2015, 14:50
Mi sbaglierò, ma secondo me ieri si sono proprio scansati. Quest'anno il rischio derby in finale era altissimo e un mese fa hanno capito che affrontare questa Lazio al completo sono uccelli per diabetici.

mah. hanno solo confermato di stare a pezzi e di aver rubato il 90% dei punti in campionato, negli ultimi due mesi.

Citazione di: COLDILANA61 il 04 Feb 2015, 16:22
Nel caso , remoto , che la finale fosse jube-LAZIO , gli stercorari per chi faranno il tifo ?

Per la decima della jube (col rischio che non si filano la stella da sceriffo) , o  ... ?

Oste portace da beve . e dopo rivattene affanchiulo .

a proposito, si è fatto vivo l'oste? me lo sono perso?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel dubbio io Ciceruacchio lo manderei affanculo lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Pomata il 04 Feb 2015, 16:56
c'e' stata una finale che abbiamo perso?

si con l'inter in coppa uefa a parigi per esempio, o con la juve la supercoppa l'anno scorso, ma in totale così a occhio credo che la percentuale sia 70% vinte 30% perse... la roma il contrario più o meno...

:since   :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bambino il 04 Feb 2015, 18:30
si con l'inter in coppa uefa a parigi per esempio, o con la juve la supercoppa l'anno scorso, ma in totale così a occhio credo che la percentuale sia 70% vinte 30% perse... la roma il contrario più o meno...

l'uefa con l'inter fu un vero peccato, nonostante ronaldo eravamo piu' forti ma in quella finale non scendemmo neanche in campo, la supercoppa di 2 anni fa con la juve era una mission impossible per quella lazio, cosi' come quella del 2004, contro il milan, dove non avevamo neanche i giocatori.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Dunque le finali perse dalla Lazio da Cragnotti in poi, sono queste in ordine cronologico.

Lazio Inter 0 3 Coppa Uefa
Milan Lazio 3 0 Supercoppa Italiana. Primo anno di Lotito. Giocavamo con Simone Sannibale centrale di difesa e l'appena rientrato Di Canio.
Lazio Juventus 0 4 Supercoppa Italiana. Petkovic definì il nostro atteggiamento "naif".

Se non ricordo male, sono solo queste.

Nel caso di finale con la Juve in coppa Italia, saremmo alla seconda finale di Coppa Italia con loro, e saremmo in vantaggio negli scontri di finale per 2 a 1.
Supercoppa Italiana 1998 Juventus Lazio 1 2 con gol di Conceicao nel recupero.
Coppa Italia 2004 2 a 0 all'Olimpico con doppietta di Fiore e 2 a 2 a Torino con gol di Corradi e dello stesso Fiore.
La sconfitta è già citata.

Per quanto riguarda le sfide in Coppa Italia degli ultimi anni, li eliminammo nel 2000 cosi' come nel 2009.
La loro ultima affermazione risale agli anni 90, quando con Zeman ci eliminarono grazie ad un gol di Ravanelli, se non sbaglio.
In una delle 2 partite, mi pare al ritorno a Torino, ci fu una parata sensazionale di Rampulla al 94esimo su un colpo di testa di uno dei nostri.
Giocavamo in 10 e se non sbaglio quel gol ci avrebbe dato almeno i supplementari.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Feb 2015, 18:54
l'uefa con l'inter fu un vero peccato, nonostante ronaldo eravamo piu' forti ma in quella finale non scendemmo neanche in campo, la supercoppa di 2 anni fa con la juve era una mission impossible per quella lazio, cosi' come quella del 2004, contro il milan, dove non avevamo neanche i giocatori.

contro la juve eravamo ancora in vacanza e ubriachi per il 26 maggio, anche se ovviamente loro restavano favoriti con o senza impegno da parte nostra. contro il milan ricordo giorni in cui non avevamo neanche il magazziniere...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Rivolazionario il 04 Feb 2015, 19:04
In una delle 2 partite, mi pare al ritorno a Torino, ci fu una parata sensazionale di Rampulla al 94esimo su un colpo di testa di uno dei nostri.
Giocavamo in 10 e se non sbaglio quel gol ci avrebbe dato almeno i supplementari.
Mi pare fosse Cravero, a seguire contropiede e rigore per la Juve. Se fosse entrato il colpo di testa saremmo passati noi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Mi pare fosse Cravero, a seguire contropiede e rigore per la Juve. Se fosse entrato il colpo di testa saremmo passati noi.

Bravissimo. Colpo di testa di Cravero.
Ricordo il commento di un mio compagno di scuola anche lui lazialissimo: "C'ha detto male, Peruzzi e' piu' basso e non l'avrebbe mai presa".

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: Roberto66 il 04 Feb 2015, 17:42
Dico chiaramente Inter in semifinale (perché fanno ridere e perché col Napoli abbiamo sempre sfiga), detto questo se la finale fosse Juve Lazio in un colpo solo ci assicuriamo la supercoppa e l'obiettivo minimo (la EL per il prox anno).

Tornando alla partita di ieri sera il secondo tempo delle mrde è stato imbarazzante... la difesa fa ridere e ringrazio astori per aver scelto loro (se veniva da noi ci sarebbe stato il rischio che non prendevamo Devrai).

ok la supercoppa ma per la uefa niente da fa..pare che da quest'anno se la vincente va  in champion nonl ibera il posto per l'altra finalista..ma va  in coppa uefa la sesta del campionato...almeno cosi' mi pare di aver letto

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858

no dico in coppa italia, abbiamo mai perso una finale?

Discussione precedente - Discussione successiva