Il Parma

Aperto da bak, 18 Nov 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2015, 00:43
Cassano ha rescisso. Tra poco parla a Tiki Taka.

Cassano dice:
Preso per il culo."Domani vi paghiamo, domani vi paghiamo..."
Altri giocatori non prendono un euro da 7 mesi/un anno.
Rinuncio a 4M.
Stanco mi dispiace per i compagni e tifosi del Parma che ci hanno fatto lavorare con calma.
Non ho squadre dietro, ho offerte in America ma non vado, sto ancora bene, voglio fare ancora bene.
Sono disposto ad attendere offerte, se non arrivano a giugno sono disposto ad appendere gli scarpini al chiodo.
L'altro giorno a fine partita nessuno mi ha minacciato, nessuno mi ha insultato.
Voglio rilassarmi ora, sono sereno. Aspetto con calma.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Molta gente non prende soldi anche da più di un anno.
Mamma mia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
il tipo si è offerto alle buste di piscio per 500 k.
Pare che i capo minzione abbiano declinato l'offerta.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
quindi il rioma non avrà più i suoi Watson&Crick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Evidentemente non hanno più i lettini nello spogliatoio che c'erano ai tempi di Frankye Senzy

Ps per chi non conosce gli aneddoti: ai tempi si trombava una nota starlette della televisione...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Quindi quando arrivano gli altri punti di penalizzazione?

e l'anno scorso, come hanno fatto con gli stipendi? non c'è la verifica trimestrale sul pagamento?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi sa che ghirardi (e perchè no, Leonardi) l'ha combinata grossa già lo scorso anno.
Col senno di poi è stato ed è un gran paraculo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Infatti non si capito chi si è mangiato tutti i soldi.... non mi sembra che il parma avesse comprato chissà chi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2015, 19:12
Infatti non si capito chi si è mangiato tutti i soldi.... non mi sembra che il parma avesse comprato chissà chi
Il Parma aveva più di 100 giocatori sotto contratto in prestito in Lega Pro. Lì le società falliscano un giorno sì e uno no e si è ritrovata a pagare un sacco di stipendi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
mah..quindi tutta la manfrina di Ghirardi che  mollava disgustato dal calcio...perche gli avevano scippato il posto in coppa uefa...era appunto tutta  un manfrina...c'aveva  i debiti fino al collo e stava a  un passo dal fallimento..cosa che probabilmente non riescono ad evitare manco i nuovi proprietari ( che  poi chi sono ?? boh!! )....cmq di fronte a ste cose...penso a lotito e me  lo tengo stretto....( 100 giocatori sotto contratto aveva  il parma?? pazzia pura )

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
E intanto un'altra batosta(3-1 a San Siro col Milan).

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
sono sempre più convinta che dietro la nuova proprietà del Parma ci sia sempre Ghirardi... ha cambiato nome e volto per fare in modo che la situazione non sia più direttamente riconducibile a lui...

Mi dispiace molto per i tifosi, per i giocatori e per tutti quelli che lavorano nella società...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Da onesto cittadino che paga le tasse(non sono un tasso),mi chiedo come sia possibile.
Com'è possibile che una squadra non venga pagata da un anno,il cui Presidente invece di essere arrestato per bancarotta,fa finta di cedere la società a dei fantasmi con precedenti penali.

Io veramente.
Boh.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
La società che ha comprato il Parma ha un capitale sociale di 10.000 euro.  Il parma ha un debito di 100 mln. 
Fonte SI

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
dichiarazione di oggi del DS...abbiamo ancora 26 giocatori in rosa...cioe' se ne so' andati in 10 gia'..ma che rosa avevano?? cioe' per carita' pure  noi ne abbiamo tanti..ma avere 40 giocatori in rosa per una societa' che non paga stipendi da 7 mesi..me pare un esagerazione..e non hanno venduto nessuno !! cioe' qualcuno regalalo no?? meglio 1 milione che  niente...hanno preferito rescindere i contratti?? boh..io penso che paletta lodi cassano e gli altri che non ricordo..a 1 milione a testa avevano fatto 10 milioni..pagavano un par de mesi de stipendio a quelli rimasti... 8)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
No, perché se le altre stanno che stai fallendo, l'offerta non te la fanno.
Noi stavamo fallendo con sei-sette goocatori che valevano complessivamente una dozzina di milioni (Peruzzi, Oddo, Liverani, Dabo, Zauri, Negro, Dino Baggio etc), mentre altri preferirono andare a scadenza per strappare ingaggi migliori (Mihajlovic, Favalli etc).
Riuscimmo a vendere solo i gioielli di primissima categoria come Stam e precedentemente Fiore e Corradi, mentre l'offerta per Cesar, appena decente, arrivò solo quando ormai era chiaro che la Lazio era salva e con il giocatore che andava a scadenza perché non voleva rinnovare.
La Lazio, sin dai tempi del doping amministrativo denunciato da Galliani, è stata sciacallata: dopo Vieri non ha più venduto bene in Italia un proprio giocatore (35 milioni di euro complessivi per Nesta e Crespo, rendetevi conto!)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
io avrei sciacallato paletta, cassani, rispoli... e altri...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Hanno 24 giocatori compreso Biabany e il 3 portiere quindi 22 disponibili e ne hanno presi 3 Varela Rodríguez (che sono due prestiti) e Feddal

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
ha vinto 2 partite con florentia e inter.
Fossi in queste 2 squadre, mi roderebbe molto, visto che da qui a fine campionato (alla faccia della regolarità) farà più punti la longobarda.....

Discussione precedente - Discussione successiva