Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: MisterFaro il 04 Feb 2015, 20:55
OT

E pensare che l'ho sempre difeso!!!

EOT

:twisted:
E' che sei troooPpo laico

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Sledgehammer il 30 Gen 2015, 16:10
non vedo l'ora di rivederlo in campo

anch'io con il terribile timore di rivedere FA 1.0, anche se sono stracerto che sia FA 2.0 e che possa diventare FA 3.0

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2015, 09:33
anch'io con il terribile timore di rivedere FA 1.0, anche se sono stracerto che sia FA 2.0 e che possa diventare FA 3.0
ieri per radio dicevano che bruciava l'erba a formello, ed il dottore gli diceva invece di forzare meno :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'età lo aiuta tanto, benissimo per noi!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 04 Feb 2015, 21:33
In Francia dicono che la Lazio a giugno potrebbe prendere Rafinha per 12 mln di euro.
Lui e Mitrovic e siamo a posto.

Che dite, se apro il topic "Mercato estivo 2015" me bannano?  :^^

http://www.canalplus.fr/c-sport/c-football/c-transferts/c-news-mercato/cid1209979-barca-rafinha-a-la-lazio-en-juin.html

Dans les derniers jours du mercato hivernal qui vient de s'achever, la Lazio de Rome aurait tenté de débaucher Rafinha du FC Barcelone, un club où le jeune milieu de terrain né au Brésil ne parvient pas à percer. Le petit frère de Thiago Alcantara, sous contrat au Bayern Munich, devrait être relancé l'été prochain par les Biancocelesti, qui voudraient profiter du fait que le contrat de l'intéressé doit s'achever en juin 2016 pour faire chuter une indemnité de transfert estimée à 12 millions d'euros par les Catalans.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: edge24 il 05 Feb 2015, 10:31
ieri per radio dicevano che bruciava l'erba a formello, ed il dottore gli diceva invece di forzare meno :=))

ma siamo sicuri valga la pena rischiarlo?
Io aspetterei e butterei dentro Keita!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: edge24 il 05 Feb 2015, 10:31
Piano, piano Filippè

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io lo metterei in campo con due buttafuori vicino che se qualcuno je se avvicina per fare fallo lo pistano... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 05 Feb 2015, 11:29
ma siamo sicuri valga la pena rischiarlo?
Io aspetterei e butterei dentro Keita!

Io anche, meglio fuori contro il Genoa per averlo poi al top fino alla fine che rischiare di farlo giocare subito con la paura costante di una botta di troppo e rischio di nuovo stop

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Lobo2605 il 05 Feb 2015, 12:34
Io anche, meglio fuori contro il Genoa per averlo poi al top fino alla fine che rischiare di farlo giocare subito con la paura costante di una botta di troppo e rischio di nuovo stop
Magari qualche minuto sul finale con noi che gia' li abbiamo tritati e sono con la bandiera bianca in mano.  Speriamo!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Copio anche qui quanto ho scritto sul topic dei commenti alla partita:

Ho rivisto il vecchio Anderson oggi... La versione 1.0. Speriamo siano solo le scorie dell'infortunio... Non voglio creare polemiche ma la mia impressione é che candreva tarpi le ali a Felipe. Con candreva in campo la squadra tende a giocare spessissimo su di lui e fa arrivare pochi palloni al brasiliano. Non é un caso,secondo me, che Felipe sia esploso durante l'assenza di candreva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Io gli darei un po' di tempo per riprendersi dall'infortunio.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Gli manca ancora  lo spunto. Peccato per la squalifica, ha bisogno  di partite per tornare lui.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: seagull il 15 Feb 2015, 18:56
Io gli darei un po' di tempo per riprendersi dall'infortunio.
si si per carità, l'infortunio sicuramente avrà pesato sulle prestazioni ma mi fa incazzare che sia stato costretto a fermarsi quando aveva trovato continuità... Che rabbia... Mo comunque avrà una settimana in più per tornare in completa forma vista la squalifica...speriamo di ritrovarlo al 100% tra due partite

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Copio anche qui quanto ho scritto sul topic dei commenti alla partita:

Ho rivisto il vecchio Anderson oggi... La versione 1.0. Speriamo siano solo le scorie dell'infortunio... Non voglio creare polemiche ma la mia impressione é che candreva tarpi le ali a Felipe. Con candreva in campo la squadra tende a giocare spessissimo su di lui e fa arrivare pochi palloni al brasiliano. Non é un caso,secondo me, che Felipe sia esploso durante l'assenza di candreva

A dire il vero io non l'ho visto male, sicuramente più che sufficiente. Facciamolo rientrare bene nel ritmo partita. Con Candreva non vedo dualismi, credo possano armonizzarsi  molto bene, però devono ritrovare la forma migliore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho rivisto il vecchio Anderson oggi... La versione 1.0.

La grande differenza e' che ora sappiamo che l'upgrade esiste.
Prima di averlo visto ero fra i piu' furiosi, ora dormo fra due guanciali.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Feb 2015, 19:08
A dire il vero io non l'ho visto male, sicuramente più che sufficiente. Facciamolo rientrare bene nel ritmo partita. Con Candreva non vedo dualismi, credo possano armonizzarsi  molto bene, però devono ritrovare la forma migliore.
no male no ma quando ha inanellato quella serie di splendide prestazioni era più al centro del gioco, adesso mi sembra poco considerato ma sicuramente sta pesando l'infortunio e anche il momento di appannamento della squadra. Per quanto riguarda la compatibilità con candreva mi fa piacere che sia l'unico a vederla cosi perché vuol dire che mi sbaglio!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2015, 19:10
La grande differenza e' che ora sappiamo che l'upgrade esiste.
Prima di averlo visto ero fra i piu' furiosi, ora dormo fra due guanciali.
questo é chiaro,é che mo vorrei sempre la versione 2.0 :D ma tornerà prestissimo,credo

Discussione precedente - Discussione successiva