Lazio-Genoa

Aperto da Gulp, 01 Feb 2015, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
gli acciacchi dell'età sono normali, dobbiamo sperare non si verifichino troppo spesso

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2015, 19:19
Lombalgia per miro klose.
Non si allena da lunedì.

Fonte Radio ies.

se è per questo non si allena da 5 giorni puoi anche dire visto che l'ultimo allenamento lo ha fatto venerdi' scorso probabilmente  :) lunedi' e martedi' sono stati dati di liberta', ieri ha saltato uno dei due allenamenti della sessione doppia (cosi' riportato in radio).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: CodyAnderson il 05 Feb 2015, 12:18
se è per questo non si allena da 5 giorni puoi anche dire visto che l'ultimo allenamento lo ha fatto venerdi' scorso probabilmente  :) lunedi' e martedi' sono stati dati di liberta', ieri ha saltato uno dei due allenamenti della sessione doppia (cosi' riportato in radio).
No ieri singola, oggi doppia poi annullata per maltempo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
ma oggi e' l'unico che si e' allenato sotto la pioggia facendo corsa mentre gli altri stavano in palestra...io credo che sia pure uno in grado di gestirsi ...si e' campioni anche  in quello...anche perche secondo sto' ragionamento..stiamo tutti aspettando il ritorno di DV ma non si allena da 15 giorni praticamente.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Sarebbe ora di vincere con questi, mi stanno proprio sul catzo. Bisogna chiudere prima possibile la partita. Speriamo nei recuperi, e nel tempo clemente, sabato per il rugby.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non parlo mai dei biglietti e di chi decide di andare o meno allo stadio. Però leggo di 2-3 mila biglietti venduti per una partita importante. Cosi The end ce lo scriviamo da soli, è una scelta. Altro che Champions. Ma dove vogliamo andare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Biglietti venduti?

AVANTI LAZIO
e tu l'hai comprato?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 05 Feb 2015, 16:46
Io non parlo mai dei biglietti e di chi decide di andare o meno allo stadio. Però leggo di 2-3 mila biglietti venduti per una partita importante. Cosi The end ce lo scriviamo da soli, è una scelta. Altro che Champions. Ma dove vogliamo andare?

eh ma e' di lunedi, e' sera, e' tardi, fa freddo, piove, c'e' traffico, i biglietti costano cari, ma Bergessio, etc..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
con questa pioggia senza fine e la partita di rugby sabato, ho paura che il campo lunedì sia in condizioni pietose  :x

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Va beh, ma in distinti ne si sta bene lo stesso..  :beer:

:DD

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma ve pare normale che la  S.S. Lazio su fb definisca la partita di lunedì"Una partita che ormai è una sfida alla jella"
:lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: naoko il 05 Feb 2015, 17:09
Scusate, sarò strana io...
Ma ve pare normale che la  S.S. Lazio su fb definisca la partita di lunedì"Una partita che ormai è una sfida alla jella"
Fino a che non parlano di "congiunzione astrale" va bene tutto!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: naoko il 05 Feb 2015, 17:09
Scusate, sarò strana io...

Hanno solo detto la sacrosanta verità.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
 4.000 biglietti co stà pioggia , regà statevene a casa belli calducci...........dajjjeee tutti allo stadio. :band5:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Thunder il 05 Feb 2015, 16:46

Siamo sempre al solito discorso...con dati cosi mortificanti è dura poi avere il coraggio di parlare di società poco ambiziosa e di criticarne l'operato...però ci si riesce.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2015, 18:02
Siamo sempre al solito discorso...con dati cosi mortificanti è dura poi avere il coraggio di parlare di società poco ambiziosa e di criticarne l'operato...però ci si riesce.
sempre le solite chiacchiere.
la lazio fa 31 di media, quanto il mega fantastico pubblico del san paolo, accredito di trilioni di tifosi, in lotta per obiettivi prestigiosi da tre anni e con una squadra che davanti schiera higuain.
i numeri smentiscono le vostre presunzioni.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 05 Feb 2015, 18:07
la lazio fa 31 di media, quanto il mega fantastico pubblico del san paolo, accredito di trilioni di tifosi, in lotta per obiettivi prestigiosi da tre anni e con una squadra che davanti schiera higuain.
è un dato della lega? perchè abbiamo scoperto l'anno scorso che loro aggiungono di default al dato tutti gli abbonati siano essi presenti o meno

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Property il 05 Feb 2015, 18:07
quello che scrivi è vero, ma non è un buon motivo per non andare allo stadio

Discussione precedente - Discussione successiva