Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Norberto il 05 Feb 2015, 16:21
Immobile o Zaza come punta.
Schneiderlin a centrocampo.
Vazquez al posto di Mauri.
Criscito in difesa.

E ci divertiamo
8)
Zaza è impossibile

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Mario Gomez
Pippa clamorosa.   Mi tengo Perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: lagazzella il 05 Feb 2015, 16:04
pure braf si svincola, eh...

Se mantiene il rendimento visto nella prima parte di stagione imho rinnoverà.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Lqsignifer il 05 Feb 2015, 16:43
Zaza è impossibile

Neanche tanto.
Certo, la volontà della Juve è di portarlo a Torino.
Però, penso che se investiranno pesantemente su una punta di livello, spazio di manovra per prendere Zaza ci sia. Ovviamente ci vuole una buona offerta. O, magari, una contropartita (Lulic?).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
La Juve lo voleva già quest'estate e hanno un diritto di prelazione a giugno, così come per Berardi.
I gobbi se lo prendono 100% e fanno un ulteriore investimento pesante davanti.
Zaza oramai è impossibile, ma era perfetto.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2015, 17:25
La Juve lo voleva già quest'estate e hanno un diritto di prelazione a giugno, così come per Berardi.
I gobbi se lo prendono 100% e fanno un ulteriore investimento pesante davanti.
Zaza oramai è impossibile, ma era perfetto.

Forse c'è ancora qualche margine di manovra. Oggi il procuratore di Dzeko ha aperto alla possibilità di andare via dall'Inghilterra a giugno, citando proprio la Juventus come una delle mete preferite in caso di trasferimento. Se Marotta puntasse su un trasferimento di facciata, per far felice la piazza e saziare i palati fini dei tifosi bianconeri, di sicuro preferirebbe un Dzeko a Zaza. A quel punto Tare potrebbe lavorare sui fianchi, contattando il procuratore di Zaza, aprendogli alla possibilità di venire a Roma. Lo so che pare più un film di Kubrick che una possibilità futuribile, ma nel calcio mai dire mai.   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io farei solo due innesti, ma di spessore. La punta di livello internazionale dovrebbe essere la priorità assoluta. Poi se ci scappa un Khedira a parametro zero o un Rafinha...non sarebbe male. Cosi fai il salto di qualità, altrimenti fai la fine della roma, tanti innesti inutili ma poca qualità.

Marchetti

Basta   De Vrij    Gentiletti     Radu

Cataldi   Biglia   Khedira

Candreva    Aubameyang  Anderson 
                    (Giroud ect)

Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2015, 11:24
IMHO, uno tra Candreva e Biglia andra'

IMHO rinnova Cavanda fino al 2020   :evil:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Nel mio post dicevo proprio che prenderanno un "Dzeko" e Zaza.
Ci metto la mano sul fuoco.
Scordiamocelo proprio Zaza.

La penso come Thunder su che tipo di acquisti bisognerà fare.
2, pesanti. (no adriano)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Nel mercato estivo bisogna innanzitutto fare di tutto per blindare i nostri gioielli, De Vrij, Biglia e Anderson su tutti (purtroppo per Biglia ho qualche dubbio riguardante la permanenza,ma spero col cuore che resti qui).
Dopodiché prendere il puntero di livello (Gignac, Luiz Adriano, Chicharito o comunque uno di questo livello qua), un centrocampista giovane che possa alternarsi con Parolo e Biglia e infine, se ci sono le risorse, un terzino sinistro di prospettiva. Se le risorse scarseggiano concentriamoci solo su attacco e centrocampo, che dietro con Radu e Braaf male non stiamo.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: ilprofeta il 05 Feb 2015, 19:20
Nel mercato estivo bisogna innanzitutto fare di tutto per blindare i nostri gioielli, De Vrij, Biglia e Anderson su tutti (purtroppo per Biglia ho qualche dubbio riguardante la permanenza,ma spero col cuore che resti qui).
Dopodiché prendere il puntero di livello (Gignac, Luiz Adriano, Chicharito o comunque uno di questo livello qua), un centrocampista giovane che possa alternarsi con Parolo e Biglia e infine, se ci sono le risorse, un terzino sinistro di prospettiva. Se le risorse scarseggiano concentriamoci solo su attacco e centrocampo, che dietro con Radu e Braaf male non stiamo.

Quoto al 100%

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Il chicharito sarebbe veramente il top, in Italia ti fa 150 gol a stagione.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Oltre all'avere uno stipendio spropositato, non mi sembra un giocatore di alto livello, anzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Se dovesse partire Biglia proverei a prendere Tielemans, classe 97 dell'Anderlecht.
Davanti se non si può/vuole dare un ingaggio importante ad un top prendersi uno tra Berahino e Mitrovic, in base a cosa vuole Pioli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
JSV, Berahino lo cedono a 25 mln di sterline.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2015, 19:54
JSV, Berahino lo cedono a 25 mln di sterline.
Azz..non lo sapevo

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Io proporrei uno scambio Lulic-Immobile al Borussia

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Se non vendiamo nessun big (Biglia su tutti) allora cederei Onazi e Radu (sperando anche nel riscatto di Gonzalez) e metterei il ricavato (15-17 mio) su una punta (Yilmaz Immobile Mitrovic Etc...). Rinnoverei Braahfied e farei rientrare Filippini Minala Crecco. Oltre ad Hoedt e Morrison.
E già hai fatto l'80%. Poi vedi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se Biglia parte sono guai. Sarà complicato sostituirlo.

Discussione precedente - Discussione successiva