Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

inviato da uomo probo e onesto

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Parecchio sicuro e attento

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Azz che peccato non averla vista.

Me sto a fomentà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Ma Van Basten in panca? Ma sta meglio? Glielo auguro

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Si vede subito che é bono

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Di testa le prende tutte, bel sinistro, gran sicurezza, imposta bene forte nei contrasti e gran fisico.
C'ha vent'anni.
E' nostro.
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Gran bel giocatore, fisico, bel sinistro, ottimo di testa e senso della posizione... con DV tanta roba

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non vorrei frenare troppi entusiasmi, ma davero questo è già il nuovo beckenbauer?
ne avete vista una prestazione (buona) in una partita che non fa troppo testo, buona parte del tempo in 11 contro 10 e senza uomo da marcare, contro una squadra che non segna da 3 partite e che giocava con un centrocampista come centravanti
io sarei un po' più equilibrato e paziente, de vrij è di un altro pianeta per esempio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.361
Citazione di: Thunder il 05 Feb 2015, 16:37
Stasera gioca in trasferta contro l'Ajax. Lo fanno vedere su Fox Sports.
Differenza gol: Ajax +27, l'Az +5. Facile che prendano l'imbarcata.
Era una partita tosta (che non ho visto), erano 35 anni che non vincevano con l'Ajax (così leggo).
Bravo Hoedt.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Ovvio Sbracchio, non si parla di nuovo Beckenbauer (quello è l'attuale Novaretti  :=))) , però la prestazione del nostro, in casa di un pur rimaneggiato Ajax (ma pur sempre Ajax), lascia ben sperare. Almeno non sembra essere un brocco totale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Non mi è sembrato un test probante.buoni piedi, forte di testa e discreta personalità, mi è sembrato però troppo compassato per il campionato italiano.
Insomma, sensazioni positive ma giudizio sospeso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Feb 2015, 23:16
non vorrei frenare troppi entusiasmi, ma davero questo è già il nuovo beckenbauer?
ne avete vista una prestazione (buona) in una partita che non fa troppo testo, buona parte del tempo in 11 contro 10 e senza uomo da marcare, contro una squadra che non segna da 3 partite e che giocava con un centrocampista come centravanti
io sarei un po' più equilibrato e paziente, de vrij è di un altro pianeta per esempio
Che pesantezza. E parlo con cognizione di causa

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
se per te è pesantezza, cazzi tuoi
pensa che per me è pesante chi ne da un giudizio senza averlo mai visto ma solo guardando i risultati delle sue partite

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Feb 2015, 23:57
si chiama realismo
se per te è pesantezza, cazzi tuoi
pensa che per me è pesante chi ne da un giudizio senza averlo mai visto ma solo guardando i risultati delle sue partite
:=))

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
allora, ho visto la partita ed in linea di massima sono d'accordo con Sbracchiosauro. nel primo tempo molto più efficace (e impressionante) Gouweleeuw. poi nel secondo l'Ajax ha iniziato a lanciare lungo e non c'è più stata trippa per gatti, le ha prese tutte, ma peroprio tutte, Hoedt. in marcatura non aveva nessuno, quindi è difficile giudicarlo, però un paio di volte è stato puntato e superato, deve migliorare. negli anticipi è stato bravo. nella gestione della palla invece mi è sembrato molto bravo, piedino niente male. aspetto di vedere altre partite per farmi un'idea più completa

considerazioni sparse su tutta la partita:
il calcio olandese è straordinario. 4-3-3, tanti tanti tanti giovani e giovanissimi tutti interessanti, tecnica individuale quasi tutti sopra la media, cercano di non buttare mai il pallone, bellissimo.
l'arbitro stasera s'era mbriacato
Gudelj andrebbe comprato domani mattina
Gouweleeuw sarebbe da farci un pensierino
Berghuis non mi piace per niente
Kishna ha una tecnica strepitosa, ma è ancora troppo un ragazzino
Schone può benissimo venire a fare il vice/post-Mauri

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
dice bene sbracchiosauro, comunque ha lasciato intendere che i mezzi x fare bene ce l'ha tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva