Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: pentiux il 03 Feb 2015, 13:22
Il discorso sulla Superlega è semplice.
Dagli accordi iniziali dovremmo riaggiornare tutte le rose di tutti i partecipanti dopo la chiusura di questa sessione di mercato.
Questo vuol dire che ci vorrebbe qualche volontario che prende le rose di ognuno e le riporta nelle rose della Superlega, nell'arco di tempo che va dalla mezzanotte di venerdì alla mattina di sabato prossimo. Il tutto per dare il tempo di inviare le formazioni sabato pomeriggio.
Io personalmente non posso proprio.

Se c'è qualcuno disponibile, ben venga il tutto.
se nessuno è disponibile a farlo, possiamo pure dichiarare la Superlega un progetto parallelo che non ha funzionato.

Aggiungere solo un portiere a te non ha molto senso, insomma, secondo me.
;)

Secondo me invece ha senso, nel momento in cui il ruolo del portiere è uno di quelli dove non puoi arrangiarti (non a caso anche nel calcio reale esistono delle deroghe per il ruolo del portiere vedi liste uefa aggiornabili in quel ruolo) e nel mio caso mi costringe a giocare tutto il resto del campionato con un voto in meno.
Tra l'altro nel mercato avevo preso il primo e secondo portiere della fiorentina, e, per una serie incredibile di eventi il primo è stato messo fuori rosa e il secondo è diventato terzo, condannandomi a giocare senza. Non chiedo un portiere di un altra squadra, ma semplicemente quello che doveva essere il terzo nello stock di portieri della fiorentina che ho preso.
E questa eccezione dovrebbe valere per chiunque ha lo stesso tipo di problema nella lega.
Se ti manca un terzino o un centrale puoi sempre cambiare modulo o alla peggio giocare con un fuori ruolo subendo un malus, ma quando ti manca il portiere sei penalizzato senza appello...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Scialoja il 03 Feb 2015, 15:13

Secondo me invece ha senso, nel momento in cui il ruolo del portiere è uno di quelli dove non puoi arrangiarti (non a caso anche nel calcio reale esistono delle deroghe per il ruolo del portiere vedi liste uefa aggiornabili in quel ruolo) e nel mio caso mi costringe a giocare tutto il resto del campionato con un voto in meno.
Tra l'altro nel mercato avevo preso il primo e secondo portiere della fiorentina, e, per una serie incredibile di eventi il primo è stato messo fuori rosa e il secondo è diventato terzo, condannandomi a giocare senza. Non chiedo un portiere di un altra squadra, ma semplicemente quello che doveva essere il terzo nello stock di portieri della fiorentina che ho preso.
E questa eccezione dovrebbe valere per chiunque ha lo stesso tipo di problema nella lega.
Se ti manca un terzino o un centrale puoi sempre cambiare modulo o alla peggio giocare con un fuori ruolo subendo un malus, ma quando ti manca il portiere sei penalizzato senza appello...
Ma guarda, io posso dartelo pure subito il portiere. Mi sto solo interrogando sul fatto che la Superlega possa avere ancora qualsiasi significato, o meno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: pentiux il 03 Feb 2015, 15:16
Ma guarda, io posso dartelo pure subito il portiere. Mi sto solo interrogando sul fatto che la Superlega possa avere ancora qualsiasi significato, o meno.

ok ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Se svincolo Morata,rimane svincolato oppure lo può riprendere qualcun'altro?
Nel secondo caso me lo tengo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Feb 2015, 15:05
Lo può prendere qualcun'altro, ovviamente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Feb 2015, 15:05

Puoi sempre mandarlo a pascolare le pecore a Formello, o a fare compagnia a Milano a Sculli

Cialtron_Heston

Visitatore

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Ma quando finisce questa fase e ricomincia quella libera in cui scartare le merdine e comprare altrettante merdine istantaneamente?

Cialtron_Heston

Visitatore
A me mancano due esseri umani per completare la rosa,arrivano oggi dopo le 15 e potrò così inserire la formazione.
Sono arrivato secondo nel campionato di apertura contando solo su 23 esseri umani.
La qualità paga sempre,dico no alle rose extralarge.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2015, 12:09
A me mancano due esseri umani per completare la rosa,arrivano oggi dopo le 15 e potrò così inserire la formazione.
Sono arrivato secondo nel campionato di apertura contando solo su 23 esseri umani.
La qualità paga sempre,dico no alle rose extralarge.

La mia rosa ha l'abbonamento GOLD alla Paideia. Dicono che il Platinum è riservato ad un solo cliente, ma non mi hanno detto chi fosse...  :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Leoomshford il 06 Feb 2015, 12:05
Ok, sono arrivato a 30 calciatori  :)

Ma quando finisce questa fase e ricomincia quella libera in cui scartare le merdine e comprare altrettante merdine istantaneamente?
Martedì mattina.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2015, 12:41
Stavo per dirgli lunedì.
Ti ricordo che lunedì sera c'è Lazio-Genoa... ;)

Cialtron_Heston

Visitatore

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Grazie pent, e grazie pure a CH, più o meno  :beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

sono moderatamente felice:
- out: el sha, nico lopez, okaka, ionita, jorginho, bertolacci, rubinho, d'ambrosio
- in: perea, gonzalez, diamanti, fetfatzidis, nicola sansone, mauricio, strinic, mati fernandez

:beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Laxalt è per me ciò che sculli  è per la Lazio,ho perso il conto delle volte che lo compro ,lo svincolo,lo ricompro,negli ultimi due campionati.
Preso pure Cossu(me cojons) rosa al completo.

Discussione precedente - Discussione successiva