Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ennesimo centrocampista-attaccante dal ruolo non ben definito. Non capirei assolutamente il suo acquisto. Comunque è un buon giocatore.

skizzo87

Visitatore
speriamo di no,a me non piace per niente... Mi da l'idea di un emeghara o makinwa.. Uno di quelli che fa l'exploit un anno e poi torna nel dimenticatoio... É una sensazione,sia chiaro

c'è chi lo paghi 7 mln max (makinwa, emeghera ) e chi dai 20 in su (Zarate e Iturbe)

spectreman

*
Lazionetter
* 727
speriamo di no,a me non piace per niente... Mi da l'idea di un emeghara o makinwa.. Uno di quelli che fa l'exploit un anno e poi torna nel dimenticatoio... É una sensazione,sia chiaro

a me piace, col sinistro ci sa fare, ha fisico e tempi di inserimento, finora l'unica pecca è che non segna molto (ma gioca a cesena), da noi potrebbe fare l'ala o la seconda punta mi ricorda un po' pandev, coi due sopra non vedo grandi affinità

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Defrel come riserva nella Lazio del prossimo anno sarebbe per me oro colato.
come attaccante titolare vorrei uno fortissimo se Klose dovesse partire, come riserve invece lui Djo e Keita andrebbero bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
A me piacerebbe se la Lazio ogni anno comprasse un paio di talenti che si sono messi in mostra in serie A e in serie B (potrebbero essere ad es. Defrel e Benali), ma prima vorrei un innesto di livello in attacco.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: marco87 il 07 Feb 2015, 16:11
Defrel come riserva nella Lazio del prossimo anno sarebbe per me oro colato.
come attaccante titolare vorrei uno fortissimo se Klose dovesse partire, come riserve invece lui Djo e Keita andrebbero bene.
concordo ma credo che andrà così se vendiamo un big o andiamo in CL, altrimenti mi sa che ci dovremo accontentare di Defrel o uno del suo livello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se giochiamo con il 4-2-3-1, serve un nuovo Mauri.

Vazquez che ha rinnovato fino al 2019 quanto costerà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
di gente che gioca trequartista o ala o dietro una punta ne siamo pieni, di defrel non capirei l utilità, serve una prima punta vera

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: spectreman il 07 Feb 2015, 16:11
a me piace, col sinistro ci sa fare, ha fisico e tempi di inserimento, finora l'unica pecca è che non segna molto (ma gioca a cesena), da noi potrebbe fare l'ala o la seconda punta mi ricorda un po' pandev, coi due sopra non vedo grandi affinità
lo scorso anno in B il cesena era ovviamente una delle migliori squadre visto che è salita  ;), eppure in ben 42 partite sempre 4 gol ha fatto, non è mai stato un goleador e se è arrivato a 24 anni non lo sara mai ! Ogni tanto parliamo di giocatori che esplodono tardi e citiamo toni.. che (tanto per dirne uno) alla sua eta' aveva gia' fatto una cinquantina di gol. A quell'eta potresti ancora crescere come calciatore ma se hai sempre segnato poco un goleador non lo sarai mai.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Feb 2015, 16:28
lo scorso anno in B il cesena era ovviamente una delle migliori squadre visto che è salita  ;), eppure in ben 42 partite sempre 4 gol ha fatto, non è mai stato un goleador e se è arrivato a 24 anni non lo sara mai ! Ogni tanto parliamo di giocatori che esplodono tardi e citiamo toni.. che (tanto per dirne uno) alla sua eta' aveva gia' fatto una cinquantina di gol. A quell'eta potresti ancora crescere come calciatore ma se hai sempre segnato poco un goleador non lo sarai mai.
può darsi benissimo che non diventerà mai un goleador ma ad esempio tornando a Pandev, ad Ancona fece 20 presenze e 1 gol, poi si è stabilizzato sui 10- 12 gol l'anno e ne ha fatti fare diversi, mi dà l'idea di un giocatore di questo tipo forse con meno pause

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: spectreman il 07 Feb 2015, 16:33
può darsi benissimo che non diventerà mai un goleador ma ad esempio tornando a Pandev, ad Ancona fece 20 presenze e 1 gol, poi si è stabilizzato sui 10- 12 gol l'anno e ne ha fatti fare diversi, mi dà l'idea di un giocatore di questo tipo forse con meno pause
pandev ad ancona aveva 20 anni  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 26maggio il 07 Feb 2015, 16:43
prediamoci dybala  :p
eh... magara  :) , ma temo che anche lui non sia piu alla nostra portata, non tanto per il prezzo in assoluto quanto il rapporto prezzo/rischio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Con dybala cmq, tanto per parlare, dovresti cambiare modo di giocare.
A noi serve un Djordjevic più forte.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2015, 16:57
Con dybala cmq, tanto per parlare, dovresti cambiare modo di giocare.
A noi serve un Djordjevic più forte.
magno se dybala dovesse mantenere le promesse di cio' che gli ho visto fare quest'anno (e cioe' crescere ancora visto che 21 anni) diventerebbe un fuoriclasse assoluto, sa fare tutto, contrasta ha fisico, è veloce in progressione, salta l'uomo, vede la porta, ha un mare di tecnica e NON gioca da solo ma per la squadra. Un giocatore cosi', a 21 anni, se ti cresce, diventa un vialli con maggiore tecnica e che vede di piu la porta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per Dybala secondo me non sbaglia Zamparini a chiedere 40 milioni, allora speriamo di andare in Champions League e che ce ne chieda massimo 20 per Vazquez. :)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379

Discussione precedente - Discussione successiva