Ventiduesima giornata

Aperto da Sledgehammer, 06 Feb 2015, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Questi sono i numeri della 22esima giornata secondo il corriere. Non so perchè ma mi piacciono.

marcantonio

Citazione di: Sledgehammer il 06 Feb 2015, 16:36
Questi sono i numeri della 22esima giornata secondo il corriere. Non so perchè ma mi piacciono.

La cabala dice roma merda.

spook

Che palle aspettare lunedì sera...

Precisione

CALCIO: EMERGENZA NEVE, RINVIATA PARMA-CHIEVO

E' stata rinviata a data da destinarsi la sfida Parma-Chievo, valida per il 22° turno di serie A e inizialmente programmata per domani alle 15 al Tardini. La decisione è stata presa dopo la riunione di questa mattina del Gos (Gruppo operativo sicurezza) a causa dell'emergenza neve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Visto che sono stato anticipato nell'apertura dello scaramantico topic sulla giornata di campionato, prevedo una larghissima vittoria delle merde.

Wallace

Il Mitico™

PARISsn

a me fa rabbia che la riomma in un momento de crisi nera c'ha  il calendario acchittato..cagliari parma allo sbando e il verona che sto vedendo adesso ...davvero una squadretta...le busca in casa dal torino..senza  gioco..giocatori che non sanno stoppa' una palla...errori e lisci da oratorio...mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2015, 18:36
a me fa rabbia che la riomma in un momento de crisi nera c'ha  il calendario acchittato..cagliari parma allo sbando e il verona che sto vedendo adesso ...davvero una squadretta...le busca in casa dal torino..senza  gioco..giocatori che non sanno stoppa' una palla...errori e lisci da oratorio...mah...
Prima o poi tocca incontrare tutti... pensa se non fanno 9 punti...

Berserkr

È la serie a che ormai è una porcata. Sono venuti a pascolare giocatori come marquez e saviola che erano spariti dai radar del calcio che conta da secoli

Berserkr

Mamma mia rafa marquez na sciagura ambulante

Il Mitico™

Si, ma poi c'hanno la Juve.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Miro25Klose

The Referee

fuorigioco macroscopico di Tevez non segnalato e 1-0 per la giuventus...

Gulp

Citazione di: Berserkr il 07 Feb 2015, 19:04
È la serie a che ormai è una porcata. Sono venuti a pascolare giocatori come marquez e saviola che erano spariti dai radar del calcio che conta da secoli
Marquez per qualcuno qui sarebbe stata la risoluzione a tutti i nostri problemi difensivi!

Difesa Astori-Marquez... mi vengono i brividi!

purple zack

Citazione di: The Referee il 07 Feb 2015, 21:01

addirittura MACROSCOPICO?

la punta del piede...

Berserkr

Citazione di: Gulp il 07 Feb 2015, 21:01
Marquez per qualcuno qui sarebbe stata la risoluzione a tutti i nostri problemi difensivi!

Difesa Astori-Marquez... mi vengono i brividi!
Mamma mia veramente. Quanto fa la mediaticità non lo fa niente altro

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: The Referee il 07 Feb 2015, 21:01

Era al limite, su Sky Caressa ha detto che non era fuorigioco.

laziAle82

Milan impalpabile come sempre, fino ad ora..