Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ma, fatemi capire, se venisse ad allenarsi da noi, lo dovremmo pagare? Con che contratto??

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: zorba il 08 Feb 2015, 18:30
E' esattamamente il mio timore se anticipasse l'arrivo in Italia, ma in senso contrario, considerando la fama del giocatore...

Nel senso che avrebbe cinque mesi per farsi "bere" da Roma e dal suo, diciamo così, variegato ambiente mondano...

8) 8) 8)

E vabbè.. ce ne faremo una ragione.
Se sgarra meglio che lo faccia subito così ci leviamo il pensiero mentre non è utilizzabile.

:D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
magari qualche torneo con la primavera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto oggi sono finito su Merdubblica  8)

http://www.lazio.net/news/2015/02/09/grosso-chi-era-costui-la-curva-e-gia-di-morrison-il-nuovo-gascoigne-la-repubblica-ed-roma/

Questi ce leggono post dopo post, allucinante

Citazione di: claudio1 il 08 Feb 2015, 23:08
Ma, fatemi capire, se venisse ad allenarsi da noi, lo dovremmo pagare? Con che contratto??

Lo paghiamo a partire da luglio prossimo, se viene qui prima si allena e basta.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Feb 2015, 08:53

se ricordo bene, Marco Ercole è un netter

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Feb 2015, 08:53

http://www.lazio.net/news/2015/02/09/grosso-chi-era-costui-la-curva-e-gia-di-morrison-il-nuovo-gascoigne-la-repubblica-ed-roma/

Ripetono i nostri concetti , e il bello e che ci incazziamo con loro perchè parlano della Lazio in negativo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2015, 09:46
Ripetono i nostri concetti , e il bello e che ci incazziamo con loro perchè parlano della Lazio in negativo.
Io Marco Ercole lo ascolto in radio e mi sembra sempre molto equilibrato; nell'articolo, poi, non parlava in termini negativi; ha semplicemente riportato i dubbi e le aspettative di noi tifosi. Cerchiamo di evitare di vedere nemici anche dove non ce ne sono.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2015, 09:46

Comunque i giornalisti sportivi d'oggi rasentano la pena...fare articoli scopiazzati qua e la sui forum, mi da un senso di pochezza e di sterilità mentale  :o

Sarò fatto male io...  :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lucky Luke il 09 Feb 2015, 10:29
Io Marco Ercole lo ascolto in radio e mi sembra sempre molto equilibrato; nell'articolo, poi, non parlava in termini negativi; ha semplicemente riportato i dubbi e le aspettative di noi tifosi. Cerchiamo di evitare di vedere nemici anche dove non ce ne sono.

Certo , de 4523542 pagine di topic su morrison uno sceglie questi commenti cosi' a casaccio:

«Se riusciamo a impostarlo da mezzala e sistemargli la capoccia facciamo un botto vero», dice un supporter biancoceleste. Va oltre l'analisi tecnica un altro: «Così c'avrebbe 5 mesi per rimorchiare (in realtà il termine usato è più colorito, ndr) a Roma»

E non mi sembra che Repubblica goda di stima incondizionata qui dentro , grazie a cio' che ha seminato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
comunque sti cazzi de repubblica, non possiamo limitarci per paura di essere citati o screenshottati.
comuqnue, tornando al topic:

1) andiamoci piano con le aspettative perchè il ragazzo è tutto da valutare, nel senso che sembra strano che un giocatore con questi mezzi tecnici, arrivi ad una situazione professionale cosi critica.

2) Deve a tutti i costi allenarsi, altrimenti lo troviamo a giugno , agonisticamente parlando, in condizioni pietose; pertanto venisse subito a roma e la società trovasse un accordo, anche economico, per aggregarlo alla prima squadra da subito.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 09 Feb 2015, 11:57
venisse subito a roma e la società trovasse un accordo, anche economico, per aggregarlo alla prima squadra da subito.

se ha rescisso...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Io spero, che arrivi subito. Inizia a conoscere l'ambiente, e l'allenatore. Sarebbe conveniente per tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Cmq dovrà allenarsi per non presentarsi a luglio ammuffito, quindi tanto vale che lo faccia qui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2015, 12:20
se ha rescisso...

ah ecco... ma allora chi è che qua dentro ha messo in giro sta chiacchiera?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
West Ham United can confirm that the Club have reached agreement with Ravel Morrison to terminate his contract with immediate effect.

The 22-year-old midfielder joined West Ham in January 2012 and made 24 appearances in his three years at the Club, scoring five goals.

The Hammers would like to wish Ravel every success in his future career.

http://www.whufc.com/articles/20150208/ravel-morrison_2236884_4471767

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 09 Feb 2015, 12:38
ah ecco... ma allora chi è che qua dentro ha messo in giro sta chiacchiera?

Lui puo' venire subito ma:

- Non puo' essere tesserato (visto che lo svincolo e' post 2 Febbraio)
- Comunque vada non potrebbe giocare (ha gia' vestito due maglie)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 09 Feb 2015, 12:43
Lui puo' venire subito ma:

- Non puo' essere tesserato (visto che lo svincolo e' post 2 Febbraio)
- Comunque vada non potrebbe giocare (ha gia' vestito due maglie)

senza polemica: ma quale norma gli impedirebbe di partecipare a tutti gli allenamenti e alle sedute tattiche?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Nessuna,infatti può allenarsi con noi. Stile thiago silva al Milan i primi 5 mesi.
Ha solo bisogno di un'assicurazione, roba burocratica.

Discussione precedente - Discussione successiva