Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ah, e mancava il pippone sui giovani italici che verranno valorizzati grazie all'obbligo di academy e alle norme per cui un minore non accompagnato non può essere tesserato
lui e il suo compare evidentemente ce l'hanno a morte co gli optì pobà
bella roba

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Io ho cambiato quando, a domanda sul percorso di Atletico, Barca e Real e su chi preferisse tra Luis Enrique, Simeone e Ancelotti ha attaccato una supercazzola sui parametri economici, le potenzialità economiche del campionato spagnolo, l'influenza di un allenatore sulla squadra, cazzi e mazzi.

Che du' cojo.ni

Eagle_70

Visitatore
Quindi niente fox Sport ma comedy central...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il conduttore cerca in tutti i modi di andare avanti con la trasmissione, ma a Lotito non frega niente e continua a parlare di quello che pare a lui.  :lol:

Non c'è l'ho più fatta, ho cambiato canale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma perche' lo andate a sentire, sembrate come quelli che criticano continuamente le radio e poi stanno li ad ascoltarle tutto il giorno. Tanto di lazio non parla mai se non per autocelebrarsi, alle domande non risponde altrettanto mai perche' si prepara cio' che deve dire prima (sempre le stesse cose ad ondate) indipendentemente da cio che gli chiedono..... ma che lo ascoltate a fare?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2015, 23:49ma che lo ascoltate a fare?

sui canali hotclub c'era pubblicità, ma mò è finita e ho rimesso, tranquillo doc

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Feb 2015, 23:52
sui canali hotclub c'era pubblicità, ma mò è finita e ho rimesso, tranquillo doc
:)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
bla bla bla e guarda caso oggi aveva la febbre per andare a salerno ma non per rilasciare dichiarazioni..vero o non vero quello che dice e' cmq  un altro mezz'uomo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Parole forti che pesano come macigni. Pino Iodice, direttore generale dell'Ischia, denuncerà il presidente della Salernitana, Lotito. Il perché lo rivela in esclusiva a TuttoLegaPro.com: "Ho ricevuto una telefonata da Claudio Lotito, il quale mi ha letteralmente minacciato, dicendomi che sta facendo circolare un documento di sostegno all'attuale governance della Lega Pro e ha testualmente detto che se le società non avessero firmato quel documento lui non ci avrebbe fatto ricevere i contributi relativi al settore giovanile. Contributi che deve elargire la Federazione Italiana Gioco Calcio: un fatto gravissimo perché so per certo che questi soldi sono nella disponibilità della Lega. Laddove non ci dovessero arrivare in questi giorni, come dispongono i regolamenti, questo sarebbe veramente grave: laLega Pro ha elargito un anticipo relativo a una parte del minutaggio e in questi giorni, con una lettera che Macalli a dicembre ha trasmesso a tutte le società, c'era stato detto che ci avrebbero dato anche la contribuzione per i settori giovanili.
Ribadisco: non ricevere quei soldi sarebbe gravissimo perché Macalli dimostrebbe che in Lega comanda la volontà di Lotito. Voglio pensare che quest'ultimo lo faccia solo per intimorire perché come con me lo ha fatto con altre società: lui intende appoggiare l'attuale governance ed è consapevole di essere in minoranza, essendo solo 20 le società in accordo con l'attuale guida in Lega Pro. Insomma, fa sudditanza psicologica arrivando a minacciare, e mi assumo la responsabilità di quel che dico, che se le società non firmeranno i soldi non arriveranno. Per questo intendo denunciare Lotito alla Procura Federale. Ho gli elementi per poterlo fare, non posso dire di più.
Il suo comportamento da guascone è grave: si veste nei panni di amico di Tavecchio, dice di essere influente, cercando di fare terrorismo psicologico sui colleghi presidenti in Lega con metodi e atteggiamenti che devono essere denunciati perché vogliamo dirigenti che non assumano questo comportamento. Vogliamo persone di spessore nella gestione degli enti federali e non possiamo permettere a una persona come Lotito di spaziare dalla Federazione alla Lega di Serie A a quella di B e anche a quella di Lega Pro. Altre società temono di parlare, io no. Parlo molto onestamente, senza nessun problema. Oggi purtroppo non sono potuto andare a Salerno a vedere la partita (vittoria dei granata per 2-1 NdR) perché sono a casa con la febbre. Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto andare per dirgli queste cose in faccia".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lotito è un ottimo dirigente e manager, forse manca di un po' di slancio, ma di certo certi suoi oppositori sono ciarlatani sputtanati da fatti oggettivi e figure di merde decennali, che solo nella città di Roma potevano trovare ancora creduloni e seguaci.....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: STARBLUE il 09 Feb 2015, 09:22
Fonte: Tuttolegapro

Parole forti che pesano come macigni. Pino Iodice, direttore generale dell'Ischia, denuncerà il presidente della Salernitana, Lotito. Il perché lo rivela in esclusiva a TuttoLegaPro.com: "Ho ricevuto una telefonata da Claudio Lotito, il quale mi ha letteralmente minacciato, dicendomi che sta facendo circolare un documento di sostegno all'attuale governance della Lega Pro e ha testualmente detto che se le società non avessero firmato quel documento lui non ci avrebbe fatto ricevere i contributi relativi al settore giovanile. Contributi che deve elargire la Federazione Italiana Gioco Calcio: un fatto gravissimo perché so per certo che questi soldi sono nella disponibilità della Lega. Laddove non ci dovessero arrivare in questi giorni, come dispongono i regolamenti, questo sarebbe veramente grave: laLega Pro ha elargito un anticipo relativo a una parte del minutaggio e in questi giorni, con una lettera che Macalli a dicembre ha trasmesso a tutte le società, c'era stato detto che ci avrebbero dato anche la contribuzione per i settori giovanili.
Ribadisco: non ricevere quei soldi sarebbe gravissimo perché Macalli dimostrebbe che in Lega comanda la volontà di Lotito. Voglio pensare che quest'ultimo lo faccia solo per intimorire perché come con me lo ha fatto con altre società: lui intende appoggiare l'attuale governance ed è consapevole di essere in minoranza, essendo solo 20 le società in accordo con l'attuale guida in Lega Pro. Insomma, fa sudditanza psicologica arrivando a minacciare, e mi assumo la responsabilità di quel che dico, che se le società non firmeranno i soldi non arriveranno. Per questo intendo denunciare Lotito alla Procura Federale. Ho gli elementi per poterlo fare, non posso dire di più.
Il suo comportamento da guascone è grave: si veste nei panni di amico di Tavecchio, dice di essere influente, cercando di fare terrorismo psicologico sui colleghi presidenti in Lega con metodi e atteggiamenti che devono essere denunciati perché vogliamo dirigenti che non assumano questo comportamento. Vogliamo persone di spessore nella gestione degli enti federali e non possiamo permettere a una persona come Lotito di spaziare dalla Federazione alla Lega di Serie A a quella di B e anche a quella di Lega Pro. Altre società temono di parlare, io no. Parlo molto onestamente, senza nessun problema. Oggi purtroppo non sono potuto andare a Salerno a vedere la partita (vittoria dei granata per 2-1 NdR) perché sono a casa con la febbre. Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto andare per dirgli queste cose in faccia".

che brutta persona
:(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Bianchina il 09 Feb 2015, 10:19
che brutta persona
:(

Hai già dato per assodato che sia tutto vero ?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2015, 10:23
Hai già dato per assodato che sia tutto vero ?

dopo 10 anni (per voi) non ne ho bisogno.
ma anche Berlusconi aveva i suoi amatori.
e comunque sta tranquillo. sto scrivendo della persona, non del presidentissimo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Bianchina il 09 Feb 2015, 10:26
dopo 10 anni (per voi) non ne ho bisogno.
ma anche Berlusconi aveva i suoi amatori.
e comunque sta tranquillo. sto scrivendo della persona, non del presidentissimo.

A me di lotito mi interessa poco e niente.
Detto questo , siccome le accuse di Iodice sono gravi , almeno che tu non hai PROVE
per certifichere quello che dice , il minimo DUBBIO e ti ripeto DUBBIO  ti dovrebbe passare per la testa.
Ma evidentemente sei ossessionata da lotito e vedi "lotitiani ovunque"

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Rientravo a casa sabato sera, la radio in macchina è spesso sintonizzata su Radio Sportiva (Milano).
Intervistavano un giornalista che segue la lega-pro, nulla di interessante, stavo per cambiare canale finchè non esce fuori il nome Lotito.
La sintesi dell'intervento da quel momento in poi è stata molto simile a quanto denunciato nell'articolo precedentemente riportato. Si sottolineava soprattutto il fatto che la governance appoggiata da Lotito fosse finita nettamente in minoranza, e che la percentuale sarebbe stata anche maggiore se non fossero intervenute alcure recenti operazioni di mercato calciatori.

Non so dire se e quanta acredine potesse esserci nelle parole del giornalista, la cosa però non mi ha colpito favorevolmente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
LA REPLICA - Il patron di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito risponde così: "Le accuse che mi attribuisce sono gravi e false, totalmente destituite di fondamento. Mi attribuiscono comportamenti mai tenuti e fuori dal mio modo di agire. Iodice ne risponderà non solo in sede di giustizia sportiva, ma anche dinanzi a quella ordinaria".

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2015, 10:40
A me di lotito mi interessa poco e niente.
Detto questo , siccome le accuse di Iodice sono gravi , almeno che tu non hai PROVE
per certifichere quello che dice , il minimo DUBBIO e ti ripeto DUBBIO  ti dovrebbe passare per la testa.
Ma evidentemente sei ossessionata da lotito e vedi "lotitiani ovunque"

yep

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2015, 10:48
LA REPLICA - Il patron di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito risponde così: "Le accuse che mi attribuisce sono gravi e false, totalmente destituite di fondamento. Mi attribuiscono comportamenti mai tenuti e fuori dal mio modo di agire. Iodice ne risponderà non solo in sede di giustizia sportiva, ma anche dinanzi a quella ordinaria".

oh perbacco, che novità
:beer:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2015, 10:48
Per tornare in topic, con questa che si avvicina a quante cause perse stiamo?

Discussione precedente - Discussione successiva