Arrivederci amore ciao

Aperto da Fiammetta, 05 Feb 2015, 01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
... mi rimane difficilissimo scrivere qualcosa che non sia stato scritto prima, qualcosa di utile, non saprei da dove cominciare e cosa dire , voglio pero'  farti sapere, per quel che puo' valere ,  che io ci sono, daje Teresa     

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Mi sento un po' ridicolo, perché non so niente della tua vita. Ho letto quello che scrivevi sul forum, poi ti ho vista una sera, ti ho sentita parlare. Tutto qua. Sembra poco ma per me non lo è. Anch'io ti voglio bene e avevo voglia di dirtelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Esisti esisti. E riusciamo a vedere tante cose di te che neanche immagini.  :luv:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.002
Ti ho conosciuto qui dentro per quella fantastica iniziativa di aiutare un ragazzo a te caro,sei una ragazza profonda e con valori importanti,cosa rara in questo periodo storico fai forza sul tuo grandissimo talento che è' l'Amore e ce la farai.....che Dio ti benedica Fiammetta ..un abbraccio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fiamme' non ma fa' incazza' porcaccio giuda.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528

Citazione di: Fiammetta il 05 Feb 2015, 01:03
Vi ho amato e vi amo. Non so quanti spiccioli mi restano in tasca, ora. La mia casa è un cimitero ma sono consapevole che rispetto alla Lazio, questo non è niente.
Non è vero. La vita di ognuno di noi è più importante della Lazio, che può essere un modo per distrarsi dal quotidiano, niente altro.
La Lazio però ci porta a conoscere, di persona o virtualmente, altri uomini, donne, ragazzi/e con cui condividere un pezzo di strada. E se uno non ce la fa a camminare con le proprie forze, non c'è niente di male ad appoggiarsi ad un altro. Un giorno potrebbe essere il contrario.
Usa gli amici veri che hai fuori e qui dentro (non sono uno di questi, ma so che ne hai), chiamali, incontrali, parlaci, pulisci le ferite e falle cicatrizzare,  riscoprendoti quella che tutti noi conosciamo, con qualche segno in più ma sempre magnifica. Non potresti farci un regalo migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Conserva sempre nel tuo cuore queste testimonianze d'amore, comincia ad incorniciarle ed appenderle al muro intorno a te.
Forse così la tua pinacoteca di sconfitte  sembrerà meno cupa ed opprimente.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non ti conosco come altri e spesso in tempi passati, come si dice dalle nostre parti, "c'amm' tuzzat'" (ci siamo scontrati) sul cosa volesse dire essere laziali in terra straniera. Anche avendo spesso pareri differenti ho sempre nutrito profondo rispetto per le tue parole e per la donna che sei. Parlando con persone di cui non si conosce la fisionomia si tende ad idealizzarle per quello che dicono e per i sentimenti che traspaiono dalle loro parole; per me tu, sei sempre stata la Sofia Loren di Lazionet: passionale in ogni singola sillaba, determinata e con la forza morale di 10 uomini.

Non so cosa tu stia passando e non so quanto ti ci vorrà per riprenderti (perchè ti riprederai Fiammè, eccome se ti riprenderai), in ogni caso se serve qualcosa puoi contare sul mio appoggio. Un abbraccio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non posso esimermi dal ringraziarvi ancora. Mi state dando un'immagine di me agli antipodi della mia.
Forse vi farà piacere sapere che l'appartamento in cui vivo con mia madre sta diventando il mio martire. Tra martello, trapano, cacciaviti, pittura, carta vetrata, sto interpretando il muratore, l'idraulico, l'elettricista e l'imbianchino con discreti risultati. Mamma mi chiama Hulk (è invalida, io la sollevo sei volte al giorno. Pesa 20 chili più di me). Insomma, tanto per non cambiare, sono in piedi. Senza parole, ma in piedi.
Vi abbraccio forte tutti.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 09 Feb 2015, 15:28
(...)
Insomma, tanto per non cambiare, sono in piedi. Senza parole, ma in piedi.(...)

:) :since

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Un abbraccio forte

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Siamo giunti (anzi, sono giunta) inevitabilmente al bilancio etico del lutto. Perché si lasciano andare le persone che amiamo? Perché le amiamo. Non so se ci sia qualcosa oltre il tempo della vita. Ma se c'è, sogno che sia libertà. Finalmente, solo libertà. Vincolare qualcuno al proprio dolore è immorale, ingiusto: è disamore.
Sono ancora colma d'amore, malgrado me, malgrado te, malgrado la vita e la morte. Perciò, ti prego, vai in pace anche tu (siamo 3 a 0 e te lo dice la perdente). Sii pienamente felice. Ci siamo perdonati tutto senza dirci niente. L'ultimo abbraccio è stato mio. Mie le carezze, mia la rabbia, mio il dolore. L'ultimo tuo sguardo è stato per me. Mi stavi dicendo addio. Ero una statua di sale, impietrita ti ho guardato andare via. E non sapevi che le persone che si amano non possono dirsi addio. Tu mi hai amata troppo, male, ma so di essere stata il tuo amore più grande.
Arrivederci, ci incontreremo davanti al mare. O forse saremo due fotoni in una fiamma. Puri, risanati e liberi. Stai bene, fratello mio. Ti scrivo qui, perché è il mio spazio nel vento. Spero che queste parole senza eco ti raggiungano. Stringile tra le dita e portale con te.
(aveva gli occhi azzurro-verdi-giada con le pagliuzze dorate. Non li ritroverò più due occhi così)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Fiammetta il 01 Mar 2015, 01:09
Siamo giunti (anzi, sono giunta) inevitabilmente al bilancio etico del lutto. Perché si lasciano andare le persone che amiamo? Perché le amiamo. Non so se ci sia qualcosa oltre il tempo della vita. Ma se c'è, sogno che sia libertà. Finalmente, solo libertà. Vincolare qualcuno al proprio dolore è immorale, ingiusto: è disamore.
Sono ancora colma d'amore, malgrado me, malgrado te, malgrado la vita e la morte. Perciò, ti prego, vai in pace anche tu (siamo 3 a 0 e te lo dice la perdente). Sii pienamente felice. Ci siamo perdonati tutto senza dirci niente. L'ultimo abbraccio è stato mio. Mie le carezze, mia la rabbia, mio il dolore. L'ultimo tuo sguardo è stato per me. Mi stavi dicendo addio. Ero una statua di sale, impietrita ti ho guardato andare via. E non sapevi che le persone che si amano non possono dirsi addio. Tu mi hai amata troppo, male, ma so di essere stata il tuo amore più grande.
Arrivederci, ci incontreremo davanti al mare. O forse saremo due fotoni in una fiamma. Puri, risanati e liberi. Stai bene, fratello mio. Ti scrivo qui, perché è il mio spazio nel vento. Spero che queste parole senza eco ti raggiungano. Stringile tra le dita e portale con te.
(aveva gli occhi azzurro-verdi-giada con le pagliuzze dorate. Non li ritroverò più due occhi così)

M'hai fatto commuovere, Tere già lo sai che te voglio bene veh, un abbraccio forte

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Riuscire a lasciarli andare,  non è cosi scontato, non sempre
Un abbraccio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Un abbraccio forte forte, quasi a toglierti il fiato
Parole non ne ho, ma d'altronde suonerebbero inevitabilmente
Senza senso ...

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Fiammetta il 01 Mar 2015, 01:09
Che parole meravigliose. Non ti conosco, sono relativamente nuova nel forum, ma solo una grande persona può scrivere cose così profonde. Non te ne andare, i tuoi amici possono ancora darti una piccola luce nel buio in cui ti trovi adesso. Non smettere di vivere. Un abbraccio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma sticazzi dell'occhi Fiamme' porcaccio giuda.
La scelta di essere vincolati dal dolore altrui la fa la persona che questo dolore non l'ha vissuto.
Il dolore vissuto da te, che se non ho capito male ti accusi di aver utilizzato intenzionalmente o no per vincolare questa persona, FA PARTE DI TE. Tu sei anche questo dolore. Prendere o lasciare. Se lui (o lei, ma credo lui) ha deciso di farne una entità indipendente da te, è lui che l'ha usato e non tu. In pieno diritto, eh. Abbiamo una vita sola e spesso dobbiamo fare scelte difficili. Ma tu sei tutto quello che sei PIÙ tutto quello che ti è successo. E se non amava tutto, meglio che non ami niente. Hai perfettamente ragione: l'amore è anche lasciarli andare. Ma è amore anche decidere di restare malgrado gli eventi.
Ti mando un bacio che spero ti arrivi al cuore la metà di quanto non lo abbiamo fatto le tue parole col mio; una delle più belle lettere d'amore mai scritte.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva