Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Mr.Class il 09 Feb 2015, 17:37
che dio t'ascolti.
Oggi un Lotito o un Tulli non se la potrebbero comprare la Lazio.
Se sarà sarà un nome del genere, a meno che non ci dice malissimo e ci si compra un bandito (ma non credo) o falliamo (direi che non ci sono presupposti, almeno sulla carta).

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Cambierei un Lotito solo con un nome del calibro di quelli fatti da DLM.
Sono ancora terrorizzato da quello che abbiamo passato in quella estate.
Chi parla della rosa del 2004 forse non ricorda la tournè asiatica estiva e poi la finale di supercoppa a Milano.
Quell'anno fu fatto un miracolo.
Credo sia ingiusto non attribuirne i meriti a chi li ha, soprattutto per quei primi anni.
Per il resto la penso abbastanza come Gaizka.
:since :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 09 Feb 2015, 16:42
non stai a capì.
la lazio nel 2004  arrivò sesta e nonostante il saccheggio estivo aveva una ossatura non vergognosa per affrontare una stagione (chiaramente doveva essere raffrozata)
Lotito invece era un'illustre sconosciuto e che per farsi conoscere andava a fa le comparsate al processo di biscardi.

ora dopo 10 anni, la rosa della lazio è chiaramente migliorata, ma il supo posizionamento sportivo è pressapoco quello del 2004.
invece, per lotito le cose sono cambiate profondamente.
ora è sempre il presidente della lazio, possiede un'altra squadra di calcio professionistica ed è "a capo" della federazione.

ora non so a te, però mi sembra che ci sia stata una forte disparità di crescita tra la lazio e lotito.

Tu la vedi cosi...io la vedo che dalle macerie della Lazio è partita una ricostruzione che in 10 anni ti ha portato 3 trofei ed una squadra sempre più competitiva che non ha mai lottato per lo Scudetto, ma che ha raggiunto l'Europa quasi sempre e con un pizzico di fortuna in più avrebbe fatto la Champions almeno in 2 occasioni...

Noi stabilmente sopra il sesto posto ci siamo stati in una breve parentesi della nostra storia...non dimentichiamocelo mai chi siamo e da dove veniamo. Questa Lazio è una società che sicuramente non sta facendo l'impossibile, ma non sta neanche facendo il mero "suo" e a mio avviso ha gettato le basi per un progetto importante nei prossimi anni a venire che potrebbe regalarci un sogno se solo però quest'ambiente pensasse a compattarsi invece di alimentare lotte intestine che non servono a nessuno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.028
Citazione di: Charlot il 09 Feb 2015, 12:47
Le giacchette nere? il potere? ma cosa scrivi? lamentarvi?  mah...  perdo tempo.
Se fai finta di non capire non è un mio problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2015, 16:55
Speriamo, i miei 2 nomi sono sempre Bertarelli e Ferrero (quello vero).

Si magari...anche se il tempo dei macenate è finito da un pezzo però.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: egobiava il 09 Feb 2015, 18:51
Cambierei un Lotito solo con un nome del calibro di quelli fatti da DLM.
Sono ancora terrorizzato da quello che abbiamo passato in quella estate.
Chi parla della rosa del 2004 forse non ricorda la tournè asiatica estiva e poi la finale di supercoppa a Milano.
Quell'anno fu fatto un miracolo.
Credo sia ingiusto non attribuirne i meriti a chi li ha, soprattutto per quei primi anni.
Per il resto la penso abbastanza come Gaizka.
:since :asrm

Mamma mia...Oscar Lopez terzino sinistro e due dei tre cambi previsti furono spesi per far entrare Emiliano Corsi (Classe '84 che fa l'opinionista a RadioIES oggi...a 31 anni) e Simone Sannibale che oggi gioca in Serie D con l'Astrea...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vali e conti zero, come uomo, come presidente e come tutto. Quando te ne andrai sarà sempre troppo tardi.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
da quando sta nel "palazzo" mai un arbitraggio normale... mai e manco si lamenta... un mercato che ha sfiduciato tutto l'ambiente compresa la squadra, ma in fondo è quello che voleva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non hai nulla di laziale, spero che te ne vai presto ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A il problema è che te difendono ancora è

Property

Visitatore
voi mette lo scudetto del bilancio.
ce la giocheremo fino alla fine con genoa samp e fiorentina per un entusiasmante 6° posto.
bravo presidè, un vero valore aggiunto sei.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Magari, stasera, se ti presenti davanti ai microfoni, accanto a tutte le solite supercazzole dei valori, dei parametri, del gruppo coeso, della rava e della fava...
Dille due parole per difendere questa Lazio.
Grazie.

Property

Visitatore
Citazione di: samu_s il 09 Feb 2015, 22:42
Magari, stasera, se ti presenti davanti ai microfoni, accanto a tutte le solite supercazzole dei valori, dei parametri, del gruppo coeso, della rava e della fava...
Grazie.
seeeeee

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: samu_s il 09 Feb 2015, 22:42
Grazie.

In tv? solo quando si vince!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2015, 22:38
Non hai nulla di laziale, spero che te ne vai presto ...
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Feb 2015, 22:40
A il problema è che te difendono ancora è

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: aristoteles il 09 Feb 2015, 22:38
da quando sta nel "palazzo" mai un arbitraggio normale... mai e manco si lamenta... un mercato che ha sfiduciato tutto l'ambiente compresa la squadra, ma in fondo è quello che voleva

il vero problema della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Eagle_70 il 09 Feb 2015, 22:51
vattene te e quell'altro incompetente.

Ma quando se ne va?
Dove la ritrova la gallina dalle uova d'oro?

Discussione precedente - Discussione successiva