Lazio - Genoa: la partita!!!

Aperto da Daniela, 09 Feb 2015, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

alby1608

Citazione di: rimmar il 09 Feb 2015, 21:20
oltre il fatto che veniamo penalizzati anche per la partita dopo! il genoa riesce a fare danni durante la partita e dopo!! mancheranno marchetti cana e mauri per squalifica!! buu!!

per me non è una penalizzazione
mancasse anche Radu

Daniela

silvia84

oltre il fatto che veniamo penalizzati anche per la partita dopo! il genoa riesce a fare danni durante la partita e dopo!! mancheranno marchetti cana e mauri per squalifica!! buu!!
è sempre così con loro.. è questo che mi manda ai matti.. non solo perdiamo ma poi perdiamo giocatori per infortunio e squalifiche.. ma mica 1.. sempre dai 3 in su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Citazione di: momi il 09 Feb 2015, 21:19
Ha levato il più giovane.
Senza senso. Era uno dei migliori in campo, se non il migliore e mi levi lui, lasciando il centrocampo scoperto. Invece di sostituire o Candreva o Mauri che stanno giocando malissimo.

Alexxio

candreva ma che cazzo fai pd

StylishKid

Candreva ha rotto il cazzo porcamatrigna

RFmyhero

Il fatto che i tre citati manchino per squalifica non so quanto possa costituire effettivamente un danno...comunque sì,li odio più del Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Dai Forza LAZIO, non è finita

Biancolazio

Nesta idolo

Non riesco a trovare un link decente oggi, cazzo oh.

momi

Candreva è sempre raddoppiato.
Dobbiamo sfondare al centro.

Contenuto sponsorizzato

izio

Il cambio non l ho capito. Ammetto che ha un fondo di logica ma avrei tolto Mauri già ammonito e non credo abbia fiato per reggere tutta la partita in 10. Cataldi al contrario ci avrebbe garantito di piu.
uffa.

Slasher89

Quanto non sopporto più Candreva...

Biancolazio

Candreva m'ha rotto il caxxo tessera #1

alby1608

Citazione di: Nesta idolo il 09 Feb 2015, 21:22
Non riesco a trovare un link decente oggi, cazzo oh.

prova su

www.solitapartitademmerdacolgenoa.com

Daniela

non giochiamo sulle fasce
ci costringono al lancio lungo centrale

AldoNicoli

Questi sono la nostra maledizione, ogni partita viene ricordata per qualche motivo, senza parole

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

capitanomiocapitano

sembra che non ci credano più nemmeno loro.