Lazio - Genoa: la partita!!!

Aperto da Daniela, 09 Feb 2015, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

Citazione di: eandiamo il 09 Feb 2015, 21:31
Ma porca di quella impestata, me la prendo con la mia squadra che gioca male ma posso dire che questo arbitro è figlio di madre ignota?

silvia84

Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2015, 21:30
Assolutamente.
Lazio buona solo per 10 minuti, ma gervasoni è un viscido.
L'episodio del fallo di klose è cmq determinante.
ma la piantate? ha giocato benissimo 10 minuti.. benissimo. Poi però non ha fatto cagare. Ma come ve le vedete le partite? Ora è tutto condizionato dal rosso.. e dallo svantaggio conseguente. Ma davvero oh..

claudio1

Citazione di: capitanomiocapitano il 09 Feb 2015, 21:30
infatti non abbiamo giocato 10 minuti ma 8

Ma che partita state vedendo? Non abbiamo fatto un tiro in porta, altro che 8 minuti. Ci dobbiamo svegliare.

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

Citazione di: rolandone il 09 Feb 2015, 21:27
sono pure 2 settimane che questi se lamentano degli arbitri...noi abbiamo vinto col milan ed abbiamo fatto passare le porcate di quel 1°tempo..e poi galliani che se lamenta dei centimetri a torino quando ne poteva prendere 4....qui se non ti lamenti questo ti aspetta...voglio vedere altre squadre che in casa prendo due ammonizioni (i 2 diffidati) e una espulsione e un rigore contro nella 1°mezzora...eddaje
se ci lamentiamo ci affossano due volte, lo vogliamo capire che la fenomenalata di Lotito è stata mettersi contro il settore arbitrale? aggiungi che se ci massacrano, il giorno dopo i giornali parlano delle emorroidi di totti, è un tiro al piccione per queste merde di arbitri

cartesio

Citazione di: izio il 09 Feb 2015, 21:23
Il cambio non l ho capito. Ammetto che ha un fondo di logica ma avrei tolto Mauri già ammonito e non credo abbia fiato per reggere tutta la partita in 10. Cataldi al contrario ci avrebbe garantito di piu.
uffa.

Ma infatti. Speriamo di nonpagare troppo questa scelta.

eandiamo

Citazione di: claudio1 il 09 Feb 2015, 21:32
Ma che partita state vedendo? Non abbiamo fatto un tiro in porta, altro che 8 minuti. Ci dobbiamo svegliare.

:asrm

Puzzi lontano chilometri

Alexxio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

Stagione alla Petkovic,pare.
Giochiamo meglio,ovviamente,eppure siamo nuovamente nel gruppone dopo le prime partite del girone
di ritorno.
Cesena è stata una botta tremenda,il Genoa ci sta dando il colpo di grazia.
La prima a causa  di una prestazione oscena,oggi 1 po' meno realisticamente.
Però abbiamo giocato 10' pur in casa,pur dovendoci "vendicare" del Genoa,pur dovendo riscattare la sconfitta precedente.
Difesa ferma uccellata da 1 pallonetto,da Niang poi.
Mauri che non corre ancora in campo,pur potendo segnare solo di ripartenza.Già prima non tenevamo 1 palla a centrocampo,figuriamoci adesso.
Pioli voto 3,4 se pareggeremo.Squadra molle,difesa addormentata,attacco attivo per 10' e basta.Centrocampo ulteriormente indebolito.
Puntiamo alla coppa italia,stasera abbiamo buttato l'annata secondo me.
Matematicamente sbaglio,però a sensazioni non m'aspetto + nulla.
Giochi bene ma non fai punti,meglio giocare di m ma farli.
Delusione totale.

Balde89

ma come colpa dell'arbitro. Stimo giocando malissimo

Magnopèl

Citazione di: silvia84 il 09 Feb 2015, 21:32
ma la piantate? ha giocato benissimo 10 minuti.. benissimo. Poi però non ha fatto cagare. Ma come ve le vedete le partite? Ora è tutto condizionato dal rosso.. e dallo svantaggio conseguente. Ma davvero oh..
Non ho capito quale sia il tuo problema. Davvero.

Maquandovepassa84

Ammonito pure De Vrij per fallo su Niang. Non ho più parole

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Mazzoleni anche era in mala fede
ma giocando a pallone lo abbiamo messo in disparte

stasera pur essendo una merda Gervasoni, anche noi stiamo di merda

white-blu

Altro giallo. Sei una merda. 

vagabond

stiamo perdendo la testa...

eandiamo

Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2015, 21:33
Non ho capito quale sia il tuo problema. Davvero.

Forse è tifosa

Daniela

gervasoni arbitra come se fosse un genoa-Lazio
molto casalingo...per il genoa

Nesta idolo

Continuo a dire che il cambio di Pioli ci ha penalizzato. Non dobbiamo perdere la testa però.

Contenuto sponsorizzato

capitanomiocapitano

speriamo in FA e in un miracolo

AutumnLeaves

Finisce 0-3 in 9 contro 11