Lazio - Genoa: la partita!!!

Aperto da Daniela, 09 Feb 2015, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Citazione di: Maquandovepassa84 il 09 Feb 2015, 21:33
Ammonito pure De Vrij per fallo su Niang. Non ho più parole
forse è quella che c'era di più  ;)

Magnopèl

Citazione di: eandiamo il 09 Feb 2015, 21:34
Forse è tifosa
E gli altri qua dentro che dicono che la Lazio ha giocato alla grande 10 minuti poi si è abbassata e non ha più azzeccato un passaggio cosa sono? Alieni?

GfB

Citazione di: white-blu il 09 Feb 2015, 21:33
Altro giallo. Sei una merda.

Ogni fallo che abbiamo fatto, ha ammonito il giocatore... :(

portainsegne61

Citazione di: claudio1 il 09 Feb 2015, 21:28
Ragazzi che pena.
Non c'entra niente il Genoa. Anche col Cesena abbiamo giocato così, cioè senza costruire niente e subendo sempre l'avversario.

Dispiace dirlo ma è una squadra senza né capo né coda. Siamo fallosi, arriviamo secondi sulla palla e non c'è uno straccio di schema. Da quando mancano Djordjevic e Felipe Anderson facciamo ridere... Milan di coppa compreso, e mo' l'ho detto.
non è disfattismo, le uniche vittorie sono venute dagli individualismo, quest'anno molto buoni, il  manico è un provinciale che che cerca di mettersi in vista con un gioco spettacolare e divertente  per l'avversario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

N'altro ammonito, gervaso ci sta andando a nozze, certe squadre non hanno ammoniti neanche se uccidono gli avversari, a noi ci massacrano , vabbè stacco perché se non mi banano a vita

Cervino

Citazione di: Cirrus Minor il 09 Feb 2015, 21:30
Stupido Candreva che se fa ammonì.........non aspettano altro..............

E certo, sono sempre stupidi i nostri, ve'?  Ma lo fate un confronto con gli arbitraggi di altre squadre?

Pasquino1970

Si scaldano persa ederson e konko.... Pioli s'è fumato la panchina

Splash

Abbiamo sbagliato 300 palloni. Se Pioli continua a tenere i terzini altissimi senza senso logico, permettendo gli 1 contro 1 di Perotti e Niang contro Cana e De Vrij (già ammoniti, tra l'altro) Gasperini si fa le pippe in diretta.
Stiamo giocando di merda, gervasoni è un pdm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

Il rigore c'era ma non ci fischia mai falli e 3 gialli puntuali.
Continuate a credere nelle favole.

spectreman

Citazione di: WhiteSnake il 09 Feb 2015, 21:33
Stagione alla Petkovic,pare.

scusa ma come gioco magari fosse

silvia84

Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2015, 21:33
Non ho capito quale sia il tuo problema. Davvero.
il mio problema è che state dicendo delle cose allucinanti.. ma cosa vuol dire che abbiamo giocato 10 minuti? Lo si dice quando giochi bene 10 minuti e poi sparisci.. qua hai fatto 1 palo e altre belle occasioni (quindi dire che abbiamo giocato benissimo.. non bene), poi il Genoa non ha fatto niente.. poi quello scemo di Marchetti sfascia tutto.. e ora sono rintronati un po' come voi che dite ste cavolate. Ecco il mio problema. Non è che stiamo giocando così perchè siamo dei [...].. siamo in 10 uomini in una partita che doveva andare diversamente..

DajeLazioMia

Brutto primo tempo.
L'azione del rigore è assurda, palla dentro a difesa schierata.
In queste occasione il giocatore che mi delude di più è Biglia che dovrebbe prendere per mano la squadra.
Riprendiamola.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2015, 21:35
E gli altri qua dentro che dicono che la Lazio ha giocato alla grande 10 minuti poi si è abbassata e non ha più azzeccato un passaggio cosa sono? Alieni?

E quelli che dicono che non abbiamo fatto un tiro in porta?

gunners

Le ammonizioni ci sono quasi tutte, ci siamo innervosire troppo, dobbiamo stare calmi evitare di sbilanciarsi se prendi il secondo è finita. Magari questa volta ci dice bene a noi e pareggiamo alla fine

alby1608

non si può aspettare per giorni e giorni una partita e poi interpretarla così di merda
i prossimi che mi dicono che sarà difficile trattenere Biglia e Candreva perchè sono dei top player je sputo

hidalgo

Sta partita la finiamo in otto

samu_s

Emanuele

Contenuto sponsorizzato

spook

E meno male che Lotito è l'uomo ombra di Tavecchio...

Io non ho parole. L'ammonizione di Candreva dopo il fallo non fischiato al genoano è l'evidenza dell'arbitraggio a senso unico.

Vergogna....

AutumnLeaves

Citazione di: Maquandovepassa84 il 09 Feb 2015, 21:33
Ammonito pure De Vrij per fallo su Niang. Non ho più parole
Ce sta bene, così impariamo a fa i signori