Lazio - Genoa: la partita!!!

Aperto da Daniela, 09 Feb 2015, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Contro di noi anche l'ultima in classifica parte per vincere. Siamo una squadra mediocre.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Però 8 sconfitte di fila è strano forte eh, se giochi contro il Barcellona non so se riesci a inanellare un filotto così.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Ma non eravamo una squadra da secondo posto?
Stiamo diventando dei tifosi ridicoli come il presidente. Tutti a commentare sui social anziché soffrire e incitare la squadra.
Sono arrabbiatissimo più con i tifosi che con la squadra oggi. Me ne torno a casa a sbollire

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.298
Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Feb 2015, 22:43
Boh, va bene tutto.
Però 8 sconfitte di fila è strano forte eh, se giochi contro il Barcellona non so se riesci a inanellare un filotto così.

In tutte le 8 partite non hanno fatto più di 7 tiri in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: Des1900 il 09 Feb 2015, 22:43
Io questo non capisco. Perché cazzo non ci lamentiamo mai? Dovevamo averlo già fatto tanto tempo fa.
Ma noi zitti a fa i signori. Ma Vaffanculo va.
È assurdo, assurdo.
Ma non basta una dichiarazioncina, serve u martellamento di allenatore, giocatori, società, de Martino, ogni volta, OGNI volta che subiamo arbitraggi assurdi.
Invece tutto passa semprengratis.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquiladiMare il 09 Feb 2015, 22:40
Non ci creiamo troppi alibi però... alla fine il rigore c'era..come l'espulsione..

Non abbiamo giocato bene... troppo frenetici

Noi siamo sempre bravi a prendercela con i nostri, e poi pretendiamo che protestino i giocatori in campo.
Le altre squadre fermerebbero il campionato, noi ce la prendiamo con i nostri.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 09 Feb 2015, 22:40
Siamo stati vergognosi. Lotito intervenga, se ne vada.

Se noi siamo stati vergognosi, pensa te con questi commenti. Vatti a vede' un po di partite di pallone e poi ripassa va', che stasera non e' aria.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.501
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 09 Feb 2015, 22:38
Ogni anno è sempre la stessa cosa, ci sarà un motivo.
Gli avversari, anche quelli più scarsi, sanno che noi si può sempre vincere. Non hanno timore. Questa è la verità. Ma con Lotito questa è la nostra dimensione. MEDIOCRITA'!
il motivo è che prendi gli allenatori in saldo. Se il migliore per media punti è stato reja che sta in pensione forse ti dovresti fare qualche domanda. Simeone non lo volle ( perche je menava) Mihajlović neanche, alla fine prendi la solita "brava persona". Pure il portiere del mio caseggiato è ha brava persona ma non gli faccio allenare klose keita e Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Questa partita è stata manovrata dall'arbitro con due ammonizioni ad hoc (Mauri e Cana) prima del rigore del genoa. È una partita falsa, falsa quanto sono inappropriati ed in grande malafede TUTTI gli arbitri italiani, non se ne salva nessuno. Questa merda di categoria riesce a falsare campionati. Adesso il presidente della SS Lazio si deve far sentire su questo aspetto. Generosa e sfortunata la nostra Lazio, con il palo di Mauri nel secondo tempo.
Io mi sono rotto il cazzo, ma di brutto.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Eagle_70 il 09 Feb 2015, 22:40
bravo tare.
complimenti soprattutto a te.
tutta tua sta sconfitta con quelle dichiarazioni di merda.
e al compare tuo.
annatevene dalla Lazio tutti e due immediatamente.
Se Tare fosse alle merda avrebbero vinto due scudetti.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
tutti si lamentano noi facciamo i signori

la cosa peggiore è che il mercato oltre a sfiduciare noi tifosi ha sfiduciato anche i giocatori... ma in fondo forse Lotito voleva proprio questo...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Feb 2015, 22:43
Boh, va bene tutto.
Al di là della cabala, presentati con una squadra forte e vedrai come se ne tornano in liguria con tre palloni.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Detto questo Lazio brutta, molto brutta.
Pioli regala il centrocampo al Genoa e con esso il pallino del gioco.
Mauri ha camminato per tutta la partita, tardivo il cambio con un buon Keita.
Discreto il rientro di Felipe che comunque è ancora in ritardo.
Male Radu. Molto. E manco Basta fischia.
Champions andata, Europa League a forte rischio, stagione che rischia di diventare anonima.
Un film già visto troppe volte, con il solito, scontato, finale.
Eppure ogni volte c'è qualcuno che per rendersene conto si ostina ad aspettare i titoli di coda.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
L'arbitro  ha condizionato  la partita  ma noi ci abbiamo  messo del nostro. Solita sfiga  con due pali. Il Genoa ci porta 3 squalificati  alla prossima  partita.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: Lobo2605 il 09 Feb 2015, 22:43
Ma non eravamo una squadra da secondo posto?
Stiamo diventando dei tifosi ridicoli come il presidente. Tutti a commentare sui social anziché soffrire e incitare la squadra.
Sono arrabbiatissimo più con i tifosi che con la squadra oggi. Me ne torno a casa a sbollire

c'è chi si sfoga prendendosela con la squadra (giocatori , societò), c'è chi si sfoga prendendosela con gli arbitri, c'è chi si sfoga prendendosela con i tifosi. E' sempre la stessa cosa: voglia di sfogarsi.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Colpa della societa'
Colpa de Lotito?
E vi autocitate pure...
Ve meritate sti arbitri
Beh io applaudo alla Lazio.
E mo seguite gli approfondimenti

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: seagull il 09 Feb 2015, 22:45
Questa partita è stata manovrata dall'arbitro con due ammonizioni ad hoc (Mauri e Cana) prima del rigore del genoa. È una partita falsa, falsa quanto sono inappropriati ed in grande malafede TUTTI gli arbitri italiani, non se ne salva nessuno. Questa merda di categoria riesce a falsare campionati. Adesso il presidente della SS Lazio si deve far sentire su questo aspetto. Generosa e sfortunata la nostra Lazio, con il palo di Mauri nel secondo tempo.
Io mi sono rotto il cazzo, ma di brutto.
Mauri la prende con il braccio ma che doveva fare?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: Maquandovepassa84 il 09 Feb 2015, 22:39
FA7 e KB14 si pestano i piedi e buttano via l'ultima occasione per pareggiare 'sta maledetta partita :X(

Colpa di keita, che si va  a mettere davanti a felipe e si porta dietro il difensore. si doveva allargare, come fa Djo.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: JSV23 il 09 Feb 2015, 22:46
Arbitro sicuramente indecente.
Detto questo Lazio brutta, molto brutta.
Pioli regala il centrocampo al Genoa e con esso il pallino del gioco.
Mauri ha camminato per tutta la partita, tardivo il cambio con un buon Keita.
Discreto il rientro di Felipe che comunque è ancora in ritardo.
Male Radu. Molto. E manco Basta fischia.
Champions andata, Europa League a forte rischio, stagione che rischia di diventare anonima.
Un film già visto troppe volte, con il solito, scontato, finale.
Eppure ogni volte c'è qualcuno che per rendersene conto si ostina ad aspettare i titoli di coda.

E quest'anno sarebbe peggio di tutti gli altri dato che non abbiamo le coppe e abbiamo giocatori di valore.
Buttare quest'anno sarebbe (è stato) un errore enorme.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Il mancato acquisto di Bergessio, su Pioli ha avuto lo stesso effetto della manfrina Ylamaz su Petkovic. Gli allenatori cominciano a capire che qui si vive alla giornata e perdono stimoli.

Discussione precedente - Discussione successiva