Questa partita mi fa venire in mente diverse cose.
1. Mi sono rotto i cogl.ioni di quelli che non vedono l'ora che perdiamo per criticare Lotito. Basta. Se c'era Diego Costa al posto di Klose non cambiava nulla. Basta, per cortesia. Il mercato non c'entra una mazza. Avete rotto il caz,zo.
2. Basta, il giocatore, Radu, Candreva, Marchetti. Che dovemo fa? Candreva, per cercare il gol, ha cambiato la partita, bastava l'appoggiasse al centro, segnavamo, tutti contenti, un altro gol in contropiede, e vai. No lui deve tira'. Questi quattro giocatori hanno al momento dei problemi. Pioli non se n'e' accorto?
3. La Lazio ha un presidente. Che dovemo fa? Se il fallo, neanche fischiato, su Felipe lo facevano a un romanista era ammonizione, minimo. Ci stanno massacrando. Il calcio in Italia e' dominato dal'AIA, con risultati evidenti. Loro decidono come indirizzare le partite, e sono, evidentemente, organici a altri poteri che non sono quelli della sportivita' e della fairness, Sono disgustato. Sto seriamente pensando di lasciar perdere sto circo.
4. Pioli. Si deve assumere le sue responsabilita'. Non e' possibile che incassiamo gol ogni volta che gli altri hanno un'occasione. Fai qualcosa, caz.zo.
5. Il genoa ci ha fatto la macumba. Due pali, un tiro (prima dell'espulsione), perdiamo uno a zeo, ancora. Stregoneria, non ci sono altre spiegazioni.
6. La prossima e' la madre di tutte le partite. O vinciamo in maniera convincente, in un campo difficile, o puntiamo tutto sulla coppa Italia. Pero', vedi punto 3.
7. Mi rode il culo.