Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 00:21
Property sai come la penso su lotito. Non cambio una virgola.
Ma stiamo pagando oltremodo quest'anno. Magari è un altro dei danni collaterali di questa gestione sciagurata che fa le guerre al mondo con le miccette.
Ma stasera è inutile commentare la partita. Non è stata una partita di calcio, ma una farsa con un risultato già scritto
vabbè rispetto la tua opinione.
io continuo a fare fatica a vedere un risultato già scritto quando di fatto rovini la partita per un episodio quanto assurdo da parte nostra, quanto ineccepibile a termini di regolamento.
davvero faccio fatica.
o quello non era rigore e si so inventati tutto, o cè qualcosa che non va in questo ragionamento.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Galleggiamo fra metà classifica ed europa league, ogni tanto andiamo dalle parti della retrocessione, una volta siamo andati in Cl e invece di approfittarne ci indebolimmo. Sono dieci anni e il bilancio - quello tecnico, l'unico che mi interessa, parla chiaro purtroppo. Alcune ambizioni per noi sono off limits e e lo ritengo ingiusto perché le possibilità ci sarebbero, si deve rischiare e non si vuole rischiare. Mi sembra un bluff eterno con l'aggravante che la presenza in federazione di Lotito porta svantaggi invece che vantaggi e che ogni cazzo di volta dobbiamo faci rovinare la stagione dall'amichetto suo preferito, Valigione Preziosi.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
riguardo agli arbitri: l'errore piu' grande Lotito l'ha fatto dopo i due Lazio - Milan consecutivi dove nonostante le due vittorie doveva rimarcare i palesi errori arbitrali. Col Cesena derellitto c'hanno mandato un arbitro che non c'ha regalato nulla e stasera nel dubbio Gervasoni ha scelto sempre la decisione pro Genoa. per dire la roma contro l' empoli sabato scorso ha preso rigore ed espulsione, pero' in 10 minuti l'arbitro si è " costruito" l'espulsione di un giocatore toscano, la differenza si nota.... .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 00:24
vabbè rispetto la tua opinione.
io continuo a fare fatica a vedere un risultato già scritto quando di fatto rovini la partita per un episodio quanto assurdo da parte nostra, quanto ineccepibile a termini di regolamento.
davvero faccio fatica.
o quello non era rigore e si so inventati tutto, o cè qualcosa che non va in questo ragionamento.

Te sei fissato sul rigore. Le cose gravi avvengono prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 00:36
:up:

Property

Visitatore
po esse boh.
forse hai ragione tu.
io non vedo disastri.
però magari sbaglio io.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Arbitro scarso e in malafede.
Non ci piove.
Ma tu sei proprio sicuro sicuro che sta partita l'abbiamo persa per colpa dell'arbitro?

Le cose gravi avvengono prima

ma mica all'Olimpico...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.029
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2015, 00:42
vabbe', Ralph.
Non ci piove.
Ma tu sei proprio sicuro sicuro che sta partita l'abbiamo persa per colpa dell'arbitro?

ma mica all'Olimpico...
Io no. Ma non si può sempre partire da 0-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Se io fossi un presidente che ami vivacchiare invece di investire, che miri ai risultati personali piú di quelli sportivi, un arbitro "contro" non solo non mi darebbe fastidio, ma mi farebbe pure gioco se il popolo come ogni inverno ricominci a rumoreggiare.

Se fossi io.. Per fortuna o purtroppo non sono io, ma se ci sta una teoria del complotto, ce ne possono stare due, tre quattro... .

Property

Visitatore
vabbe', Ralph.
Non ci piove.

ma mica all'Olimpico...
a vabbe, se intendiamo fuori dall'olimpico, so daccordo pure io.
le cose gravi avvengono prima. :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
vabbe', Ralph.
Non ci piove.

Si. Indirizza la partita fin dal primo minuto.
Sentitevi quanto detto da pioli a Mediaset premium. Pioli eh! Uno che non ho mai sentito lamentarsi in dieci anni che allena.
E quello che ha detto parolo.
Insomma, mai come stavolta i nostri parlano, dicono, si incazzano e manco stavolta ci va bene?
Siamo stati letteralmente derubati stasera. La partita non prevedeva altri risultati

(E io sono uno che ha maledetto pioli dopo Lazio-Napoli per i cambi scellerati mentre la quasi totalità degli altri si appellava a un singolo episodio)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 01:03
Si. Indirizza la partita fin dal primo minuto.
Sentitevi quanto detto da pioli a Mediaset premium. Pioli eh! Uno che non ho mai sentito lamentarsi in dieci anni che allena.
E quello che ha detto parolo.
Insomma, mai come stavolta i nostri parlano, dicono, si incazzano e manco stavolta ci va bene?
Siamo stati letteralmente derubati stasera. La partita non prevedeva altri risultati

cioe' vuoi dire che se invece di prendere il palo, uno dei tre a caso, la palla fosse entrata, gervasoni ci avrebbe fischiato un altro rigore contro?
Io diffido sempre dal prendermela con gli arbitri, non perche' non se lo meritano, ma perche' si rischia di fornire troppi alibi. A tutti, anche alla sfiga.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Quella che dovrebbe essere la tua concorrente per il terzo posto ha vinto le ultime due partite grazie ad un acquisto fatto il 2 gennaio pagandolo 12 cucuzze. Noi oggi abbiamo tenuto in panchina gli unici due "acquisti" di gennaio, un esodato ed un panchinaro di serie B.

Poi l'arbitro ha indirizzato tutto e sono d'accordo, ma c'aveva provato anche contro il Milan solo che lì eri più forte e hai vinto lo stesso. Oggi quando Pioli si è girato ha trovato Perea e si è dovuto affidare ad un giocatore che finora non aveva mai giocato o quasi.

P.S. Lotito continui pure a farsi bello in Lega, tanto chi lo prende al culo è sempre la S.S.Lazio e i suoi tifosi

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2015, 01:05
cioe' vuoi dire che se invece di prendere il palo, uno dei tre a caso, la palla fosse entrata, gervasoni ci avrebbe fischiato un altro rigore contro?
Io diffido sempre dal prendermela con gli arbitri, non perche' non se lo meritano, ma perche' si rischia di fornire troppi alibi. A tutti, anche alla sfiga.

Si. Ne avrebbe espulso un altro dei nostri. Non c'era speranza stasera. Dopo dieci minuti ho perso interesse per il risultato, si era capito già tutto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2015, 01:05
Se consenti ai difensori di fare falli, non fischiarli e quando li fischi non ammonirli, invece all'altra squadra gli fischi tutto contro e tiri fuori i cartellini gialli la partita la indirizzi.
Nel secondo tempo nessun ammonito tra i nostri (e falli sono stati fatti) e quattro ammoniti genoani, di cui tre nel finale, quindi inoffensivi.
Fai giocare la coppia centrale del Genoa con il cartellino giallo fin dal primo tempo e poi vediamo se rischiano certi interventi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 01:08
Si. Ne avrebbe espulso un altro dei nostri. Non c'era speranza stasera. Dopo dieci minuti ho perso interesse per il risultato, si era capito già tutto

non e' che avevi ancora in mente Cesena?
o magari la dichiarazione di Tare a mercato concluso?
Io si': forse e' per questo che anch'io gia' sapevo come sarebbe andata a finire (anche se i primi 10 minuti a  tutta birra, prima che il Genoa ci prendesse, come il Cesena, le misure mi avevano illusa), ma non per Gervasoni.

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2015, 01:12
non e' che avevi ancora in mente Cesena?
o magari la dichiarazione di Tare a mercato concluso?
Io si': forse e' per questo che anch'io gia' sapevo come sarebbe andata a finire (anche se i primi 10 minuti a  tutta birra, prima che il Genoa ci prendesse, come il Cesena, le misure), ma non per Gervasoni.
punto di vista molto lucido, a dir la verità.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cosmo il 10 Feb 2015, 00:25
Galleggiamo fra metà classifica ed europa league, ogni tanto andiamo dalle parti della retrocessione, una volta siamo andati in Cl e invece di approfittarne ci indebolimmo. Sono dieci anni e il bilancio - quello tecnico, l'unico che mi interessa, parla chiaro purtroppo. Alcune ambizioni per noi sono off limits e e lo ritengo ingiusto perché le possibilità ci sarebbero, si deve rischiare e non si vuole rischiare. Mi sembra un bluff eterno con l'aggravante che la presenza in federazione di Lotito porta svantaggi invece che vantaggi e che ogni cazzo di volta dobbiamo faci rovinare la stagione dall'amichetto suo preferito, Valigione Preziosi.

Temo tu abbia ragione. Però. Io vedo in questa stagione il germoglio di un grandissimo futuro, che arriverà di qui a un anno.

Se mi sbaglio è nel 2015-2016 non sarà così,  saró il primo della prima linea. Dei piu feroci oppositori.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 01:08

Non sei il solo.

La maggior parte dello stadio dopo un quarto d'ora aveva più paura di finire in otto e di pregiudicare le prossime gare che speranza di vincere sta partita.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: MasterMind il 10 Feb 2015, 01:06
Quella che dovrebbe essere la tua concorrente per il terzo posto ha vinto le ultime due partite grazie ad un acquisto fatto il 2 gennaio pagandolo 12 cucuzze. Noi oggi abbiamo tenuto in panchina gli unici due "acquisti" di gennaio, un esodato ed un panchinaro di serie B.

Poi l'arbitro ha indirizzato tutto e sono d'accordo, ma c'aveva provato anche contro il Milan solo che lì eri più forte e hai vinto lo stesso. Oggi quando Pioli si è girato ha trovato Perea e si è dovuto affidare ad un giocatore che finora non aveva mai giocato o quasi.

P.S. Lotito continui pure a farsi bello in Lega, tanto chi lo prende al culo è sempre la S.S.Lazio e i suoi tifosi

Discussione precedente - Discussione successiva